Amazon Commenti Generali su Prime Video

quindi non sarà disponibile su nessuna piattaforma in italia? uff

Se dovessi gia' comprarla la Fire TV come si chiama di preciso il modello di ultima generazione?
Wi-fi,4K,bluetooth.... senza la parte dedicata ai giochi?
Thanks

Ultima modifica:
Se dovessi gia' comprarla la Fire TV come si chiama di preciso il modello di ultima generazione?
Wi-fi,4K,bluetooth.... senza la parte dedicata ai giochi?
Thanks

https://www.amazon.co.uk/dp/B00UH2O6T2/ref=fs_aftv

Amazon Fire TV with 4K Ultra HD

il telecomando non ha i controlli per il volume, non capisco come mai... é la cosa piú scomoda dell'universo dover sempre avere a portata di mano il telecomando della tv per regolare l'audio... per mettere in mute basta mettere in pausa e ok, ma la regolazione dell'audio... ma perché?

Ciao ragazzi la fire tv monta Android tv come la nvidia shield. Spero arrivi l'app ma se non dovesse arrivare prendo la fire stick . Non mi va di prendere ancora scatolotti

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Bene, su, dicono che "a breve" arriverà in Italia, quindi plausibile pensare entro la fine dell'anno. ;)

https://www.amazon.co.uk/dp/B00UH2O6T2/ref=fs_aftv

Amazon Fire TV with 4K Ultra HD

il telecomando non ha i controlli per il volume, non capisco come mai... é la cosa piú scomoda dell'universo dover sempre avere a portata di mano il telecomando della tv per regolare l'audio... per mettere in mute basta mettere in pausa e ok, ma la regolazione dell'audio... ma perché?

Io ho la versione Tedesca è il dispositivo è INUTILIZZABILE per ora da noi a meno di mettere una VPN al router

Non vorrei che vi fossero problemi di diritti perché questo ritardo si protrae già da troppo tempo. Pensandoci bene tra Sky, Netflix, Infinity, TimVision ad Amazon, a parte gli originali, cosa rimarrebbe?

ma per usufruirne mi serve per forza una stick o box fire tv?

no diversi smart tv e altri dispositivi hanno la app per vedere prime video, solo il chromecast e la apple TV non hanno supporto, per via della politica di amazon

Ciao e nvidia shield android tv avrà la sua app? Ho scaricato l'apk ma volevo sapere se avrà la sua app . Grazie

Ciao e nvidia shield android tv avrà la sua app? Ho scaricato l'apk ma volevo sapere se avrà la sua app . Grazie

Non si sa dobbiamo attendere il lancio invece per quanto riguarda gli altri dispositivi si ha la certezza sia disponibile

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso