marcobremb
Digital-Forum Friend
Ovviamente quando arriverà sarà disponibile anche su PS3-PS4 e Xbox 360-One
Io ci speravo per The Grand Tour onestamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente quando arriverà sarà disponibile anche su PS3-PS4 e Xbox 360-One
Non vorrei che vi fossero problemi di diritti perché questo ritardo si protrae già da troppo tempo. Pensandoci bene tra Sky, Netflix, Infinity, TimVision ad Amazon, a parte gli originali, cosa rimarrebbe?
basti pensare ai contenuti Showtime e Abc che li hanno un pò tutti.
Si questo lo sapevo anche io. Li ho entrambe ma spero arrivi anche su nvidia shield android tv
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Su apkmirror c'è la versione per AndroidTV e questo mi fa ben sperare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.amazon.co.uk/dp/B00UH2O6T2/ref=fs_aftv
Amazon Fire TV with 4K Ultra HD
il telecomando non ha i controlli per il volume, non capisco come mai... é la cosa piú scomoda dell'universo dover sempre avere a portata di mano il telecomando della tv per regolare l'audio... per mettere in mute basta mettere in pausa e ok, ma la regolazione dell'audio... ma perché?
Infatti c'è il problema del volume sul telecomando....
se arriva l'app su Tv Samsung sono a cavallo![]()
Mi fa sperarare anche a me. Non vedo l'ora che arrivi. Io penso tra dicembre in poi. Ho dato uno sguardo all'app e non ti dico quanta roba ci sta
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Tieni bene a mente che la roba che c'è supponiamo in UK non è detto che ci sia pure qui in Italia
Ma dobbiamo anche dare tempo a questi servizi, si pretende tutto e subito.
Veniamo da praticamente un monopolio "sky" dove faceva da padrone, per vedere il "vero" valore e potere di questi nuovi servizi dovremo aspettare degli anni quando tutti i contratti in essere scadranno e si mischieranno le carte e SOLO allora potremo dare un giudizio.
Basti pensare il contratto che ha Sky con HBO che scadrà nel 2024, parliamo di ancora 4 anni
Per le prime visioni non avevo dubbio neanche io ma dove oggi ci sono contratti blindati in futuro verranno magari rinegoziati in prime visioni sempre a Sky ma con la possibilità della messa in onda da parte di Netflix/Amazon delle stagioni precedenti, era questo il mio discorso.
Stessa cosa fanno Sky e Premium a vicenda con The Big Bang Theory, Mom, 2 Broke Girls, New Girl, L'uomo di casa dove una delle 2 ha la prima visione e dopo circa 12 mesi l'altra la può trasmettere.
Io mio era solo una riflessione di non andare subito addosso ad Amazon per la scarsità di contenuti che quasi sicuramente avrà, soprattutto se si guarda il catalogo americano o anche quello uk o tedesco.
Netflix o Amazon non si possono permettere di stipulare molteplici accordi al primo passaggio in esclusiva come accade per le pay tv (che hanno introiti pubblicitari), i costi lieviterebbero e cambierebbe la tipologia di servizio.
eppure mi è sembrato di essere stato chiaro, le novità rispetto al già visto sono un numero irrisorio e calcolato, non si possono permettere investimenti che porterebbero un esborso maggiore di soldi senza ottenere ricavi.
quindi si sono sicuro, perchè se ti compri le library di majors in esclusiva e lasci il servizio a 10 euro senza pubblicità, vai in banca rotta e non è loro intenzione.