Amazon Commenti Generali su Prime Video

ma sulla Shield Grand tour si vede male? forse è molto pesante come contenuto in 4k. Sulla tv in fullHD è spettacolare, maglio dei filmati demo che fanno girare nei negozi. Quando ho mostrato una puntata a qualche amico è sempre rimasto a bocca aperta da quanto bene si vede. Peccato che non tutti i contenuti abbiano quella qualità, e che non possa vedere a che bit rate lo trasmettono.
Non è che si veda male, è che la riproduzione non è fluida, ma stesso contenuto scaricato dalla rete (25p) e visto con Plex sempre sulla Shield è favoloso. Parlo di app prime video che non è fluida..

la compressione di Google Foto è quasi impercettibile ad occhio umano.

vero, ma non so se sia ancora così se stampate ad esempio. Di certo per la maggior parte delle foto e per la maggior parte degli utenti va anche troppo bene comunque

vero, ma non so se sia ancora così se stampate ad esempio. Di certo per la maggior parte delle foto e per la maggior parte degli utenti va anche troppo bene comunque

ho foto da 60x40 perfette, poi certo se devi fare dei cartelloni o sei Oliviero Toscani forse si nota, ma sono casi limite ;)

sicuramente ma immagino che chi carica raw ecc... abbia qualche necessità in più di me che al massimo mostro poi una foto dal cellulare :)

Dovrei rinnovare amazon prime il 28 marzo al prezzo di 19,90 ma volevo sapere se decido poi di disdire verso maggio giugno comunque il servizio mi rimane attivo lo stesso fino a marzo 2019?

andando sul sito pubblicano il solito mese gratis, e poi 4,99€ al mese

ma che vuol dire, non ci sarebbe più la cifra unica annuale?
chi era già abbonato volendo passerà ai 36 annuali, mentre i nuovi al mensile?

non ho capito o visto qualcosa?

andando sul sito pubblicano il solito mese gratis, e poi 4,99€ al mese

ma che vuol dire, non ci sarebbe più la cifra unica annuale?
chi era già abbonato volendo passerà ai 36 annuali, mentre i nuovi al mensile?

non ho capito o visto qualcosa?
Danno la possibilità di pagare il prime (spedizioni+video) anche mensilmente e non solo annuale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Danno la possibilità di pagare il prime (spedizioni+video) anche mensilmente e non solo annuale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si ok, ma a vedere da lì sembra solo mensilmente
andando avanti allora magari c'è la scelta tra annuale e mensile
boh.. vabbè, era curiosità o se non avevo capito qualcosa

Per puro caso (fortuna) mi scadeva il mese gratuito il 25.... quindi letta la notizia ho fatto l'annuale da 19 euri. Tra un'anno penso di disdirlo ed usare il mensile quando escono serie meritevoli (Conan il barbaro non me lo lascio scappare).

ho foto da 60x40 perfette, poi certo se devi fare dei cartelloni o sei Oliviero Toscani forse si nota, ma sono casi limite ;)

Alex scusa se scrivo qui non sono riuscito a ritrovare il tuo commento nel 3d dell accordo sky Mediaset e nn posso mandarti msg pvt 😯
In quella discussione hai nominato di un accordo da ultimare tra Amazon e sky
Di cosa si tratta? Analogo a quello fatto con netflix con app su skyq e pacchetto a parte?

Salve vorrei se per vedere amazon prime video bisogna per forza pagare il servizio delle spedizioni veloci oppure c'è la possibilità di pagare dei pacchetti al mese come si fa per netflix ecc?

Da quando uso il servizio video ho scoperto molte serie tv davvero belle, visto che non faccio molte spedizioni spero possa esserci un'altra soluzione.

Grazie.

Salve vorrei se per vedere amazon prime video bisogna per forza pagare il servizio delle spedizioni veloci oppure c'è la possibilità di pagare dei pacchetti al mese come si fa per netflix ecc?

Da quando uso il servizio video ho scoperto molte serie tv davvero belle, visto che non faccio molte spedizioni spero possa esserci un'altra soluzione.

Grazie.

Qua se vuoi prime video devi pagare pure prime per le spedizioni

Vedremo adesso che hanno anche aumentato il costo del servizio prime quanti faranno i rinnovi, spero che faccia flop così vediamo se poi non cambiano .:badgrin:

prime video ecc... sono tutte cose aggiuntive per rendere il servizio più appetibile nonostante l'aumento, ma gran parte del costo ed il centro del servizio rimane quelo di vendita e spedizione per cui dibito che vedrai un cambio di politica o per lo meno non in modo conveniente.

Comunque se ti interessa solo qualche serie o programma ogni tanto basta che quando ti và ti fai il semplice mensile e poi stacchi. Alla fine non è un gran problema, a meno di non usarlo molto e allora tanto vale fare il prime.

Cioè per capirsi Netflix quando ha aumentato tutti contenti e zero proteste, questi qua che aumentano circa della stessa cifra, includendo una serie di servizi e non solo "video", sono "ladri". Bah.

Cioè per capirsi Netflix quando ha aumentato tutti contenti e zero proteste, questi qua che aumentano circa della stessa cifra, includendo una serie di servizi e non solo "video", sono "ladri". Bah.

3 euro al mese non mi sembra la stessa cifra di netflix:)

é che l'aumento di netflix era percepito come un euro in piú, qui con il fatto che é annuale sembra che abbiano aumentato di milioni, quando l'aumento effettivo é anche qui di circa un euro al mese :)

io non sono stato contento dell'aumento, ma nonostante l'aumento penso che sia un affare questo abbonamento per quello che da.

Indietro
Alto Basso