Amazon Commenti Generali su Prime Video

il problema non é il limite, c'é ovunque, é il modo di gestire le disconnessioni, in un giorno se voglio posso attivare 100 dispositivi per prime video, dazn netflix o altro, ma in un mese posso attivare e disattivare i dispositivi sky limitatamente. quella é la vera differenza tra il presente e la preistoria di internet.

se non hanno cambiato su Now TV la chromecast doveva essere registrata come dispositivo a se stante, quindi per usarla ti giocavi subito almeno 2 slot: uno per la chromecast ed uno per il dispositivo che doveva fare il cast. Più imbarazzante di così :laughing7:

per curiosita', cosa ti aspetteresti mai di pagare con amazon per lo sport che hai elencato ?

non paghi lo sport ad amazon, diventi un cliente prime e hai tutti i vantaggi di essere prime, tra cui vedere lo sport che hanno. arriveremo a pagare 70 euro l'anno circa e pace per tutti, come accade in tutto il mondo.

amazon é una azienda americana, non é malata di calcio e non pensa che il mondo giri intorno alla serie A o alla champions, qualsiasi cosa che le interessa é fare abbonamenti al prime, se sono per le spedizioni, per i video, per qualsiasi altro motivo a lei interessa avere abbonati.

non é una pay tv e non ragiona come una pay tv.

non paghi lo sport ad amazon, diventi un cliente prime e hai tutti i vantaggi di essere prime, tra cui vedere lo sport che hanno. arriveremo a pagare 70 euro l'anno circa e pace per tutti, come accade in tutto il mondo.

amazon é una azienda americana, non é malata di calcio e non pensa che il mondo giri intorno alla serie A o alla champions, qualsiasi cosa che le interessa é fare abbonamenti al prime, se sono per le spedizioni, per i video, per qualsiasi altro motivo a lei interessa avere abbonati.

Quindi secondo te se Amazon Prime desse accesso a
EH MAGARI... Se ci fosse la F1 e il calcio (Serie A e Champion's league).
(perchè a questo hai risposto) pagheremmo 70€/anno?
Poi concordo cifre non é una paytv (è un fatto oggettivo) non si comporta come una pay tv. Ma allora è inutile fantasticare (non tu ma progressive) che vedremo tira quella roba su Prime Video a costi molto diversi da quelli attuali Sky. Tutto qui

Non ho un idea precisa ma massimo 100€ ovvero i prezzi che ha anche Amazon al cambio in uk.

in UK prime ha ancora piú servizi che da noi, ad esempio puoi condividere i privilegi prime in famiglia, questo da noi non é ancora presente come altri servizi, tipo la condivisione degli acquisti elettronici, ebook ed altro tra membri della stessa famiglia ecc...

quando arriveranno queste funzionalitá anche da noi allora forse avremo un prezzo simile al loro, per ora siamo piú vicini alla germania come servizi, quindi é piú logico rapportarci a loro, anche per una semplicitá di valuta.

All'anno? Per serie A, champions e F1?
Il prezzo l'ho sparato e non credo sarà veritiero.
Rispetto a Sky è regalato, sia perchè paghi VERAMENTE al mese e al tempo stesso paghi per quello che t'interessa solamente. Con Sky invece per aver lo stesso servizio tra un pò m'aspetto che ci sia dentro anche una batteria di pentole, una bicicletta,ecc... Stile televendita Mondial Casa anni '80.

Il prezzo l'ho sparato e non credo sarà veritiero.
Rispetto a Sky è regalato, sia perchè paghi VERAMENTE al mese e al tempo stesso paghi per quello che t'interessa solamente. Con Sky invece per aver lo stesso servizio tra un pò m'aspetto che ci sia dentro anche una batteria di pentole, una bicicletta,ecc... Stile televendita Mondial Casa anni '80.
Ma ovvio che non e veritiero. Nessun servizio al mondo può offrire tutto questo a quel prezzo. Quello è all'incirca ciò che costa F1tv pro. E c'è solo la F1 (forse con le categorie minori), ma di certo non il calcio

PrimeVideo ha già messo alcuni canale tematici a pagamento (li paghi extra), potrebbe mettere come extra anche sport etc.... rendendo l'offerta modulabile

PrimeVideo ha già messo alcuni canale tematici a pagamento (li paghi extra), potrebbe mettere come extra anche sport etc.... rendendo l'offerta modulabile
Possibile che non si riesca a cogliere la differenza tra i "canali a pagamento" che sono editori ESTERNI con un eventuale pacchetto sport che è "roba loro"?

é giá stato risposto a questo quesito da chi ne sa piú di me, Amazon ha a pagamento contenuti terzi. i diritti sportivi li acquisisce direttamente.

paragonare i soli diritti tv...con i diritti tv+ la produzione di sky...è un tantino fuori luogo. sembra che sky compri i diritti e non ci metta regia, telecamere e commento e tutto quello che ci gira attorno.

inoltre sky paga i diritti uno sfacelo x una stortura tutta italiana e prima costavano pure molto d+.

non è solo questione di struttura snella. se hai una partita su amazon commentata da me...vedrai come torni a sky di corsa:lol:

paragonare i soli diritti tv...con i diritti tv+ la produzione di sky...è un tantino fuori luogo. sembra che sky compri i diritti e non ci metta regia, telecamere e commento e tutto quello che ci gira attorno.

inoltre sky paga i diritti uno sfacelo x una stortura tutta italiana e prima costavano pure molto d+.

non è solo questione di struttura snella. se hai una partita su amazon commentata da me...vedrai come torni a sky di corsa:lol:

A Sky hanno commentatori come Vanzini... :badgrin:

Vorrei chiedervi una cosa:

Ho una tv samsung ue43ku6000k e sto notando una cosa: Quando uso l'app prime video installata direttamente sulla tv, l'audio doppiato delle serie o film non italiane/i non è sincronizzato con i movimenti della bocca. Noto che l'audio parte leggermente prima. Dubbioso, ho provato anche con la fire stick base collegata alla stessa tv e questo non accade. C'è un modo per risolvere questa problema? Nelle impostazioni dell'app non ho notato nulla relativo alla questione che ho sollevato

Indietro
Alto Basso