• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ah, quindi due giorni in più rispetto a Chili.
Basta che clicchi su un titolo a noleggio e te lo scrive: 30 giorni per iniziarlo e 2 per finirlo

Di solito anche io noleggio/acquisto principalmente su chili con le promo o gli sconti ma vista l'offerta ho noleggiato Tenet che volevo vedere. Tanto anche se poi arriva da altre parti ho speso meno di un caffé
 
Basta che clicchi su un titolo a noleggio e te lo scrive: 30 giorni per iniziarlo e 2 per finirlo

Di solito anche io noleggio/acquisto principalmente su chili con le promo o gli sconti ma vista l'offerta ho noleggiato Tenet che volevo vedere. Tanto anche se poi arriva da altre parti ho speso meno di un caffé
Anch'io ero tentato da noleggiare Tenet, ma poi il giorno stesso ho visto che c'era gratis (fino al 15/01) su Infinity e l'ho guardato lì.
 
Anch'io ero tentato da noleggiare Tenet, ma poi il giorno stesso ho visto che c'era gratis (fino al 15/01) su Infinity e l'ho guardato lì.
Si ma è solo in 4K e solo per certe TV. In full HD ad esempio non lo vedi. Quindi ben per te che lo hai visto ma non era gratis per tutti
 
Si ma è solo in 4K e solo per certe TV. In full HD ad esempio non lo vedi. Quindi ben per te che lo hai visto ma non era gratis per tutti

Su Infinity con la firestick hd si vede in fullHD senza problemi, visto ieri sera ma non ci ho capito un gran che...
 
mah veramente la storiella dei diritti la conosco ma c’erano anche prima i diritti e con prime quei titoli c’erano ma ora sono solo tutti a noleggio, quindi per me la spiegazione fornita o meno non regge, poi se volete negare che con lo store amazon spinge al noleggio o acquisto cosa che prima non poteva fare fai pure ma non è certo complottismo significa non avere il prosciutto sugli occhi, è logica commerciale legittima ma negarla addirittura è il colmo.

i tempi sono sempre i soliti, ora leggermente + veloci xkè l'uscita in sala non viene quasi + considerata. i film escono in sala, poi vanno in noleggio e acquisto(a volte prima acquisto e dopo noleggio) e te li ritrovi nei servizi payper view di itunes amazon ecc...poi vanno in paytv sia essa streaming che satellitare ecc ecc.
prima moltissime cose che non sarebbero andate in paytv per mancanza di accordi non venivano neanche acquistate per la payper view che ha un canale di distribuzione completamente diverso e non entra mai negli accordi con le major.

insomma si sapeva che cena con delitto sarebbe stato solo su prime, prima forse sky non lo avrebbe neanche comprato per la pay per view, ma visto il titolo lo ha fatto e persino regalato.
 
Scusate, sicuramente sarà già stato chiesto, perciò mi scuso in anticipo.
Sto valutando di attivare STARZPLAY nel mio abbonamento annuale di Prime.
Pagato un mese, posso eventualmente toglierlo, se mi stufo? O resta una spesa fissa?
 
Scusate, sicuramente sarà già stato chiesto, perciò mi scuso in anticipo.
Sto valutando di attivare STARZPLAY nel mio abbonamento annuale di Prime.
Pagato un mese, posso eventualmente toglierlo, se mi stufo? O resta una spesa fissa?
Si puoi disattivare quando vuoi, anche dopo i primi 7 giorni di prova.
 
Nonostante abbia da molto tempo Amazon Prime non avevo mai effettuato l'accesso su Prime Video perché fra Sky e TimVision avevo già troppa roba da vedere.
Oggi mi sono deciso per vedere The Man In The High Castle.
Ho un dubbio: c'è un limite al numero di dispositivi attivabili? Su Google ho trovato 3, ma non capisco se è una cosa vecchia o è così anche adesso.
Per ora l'ho sullo Sky Q e sull'iPad.
 
Nonostante abbia da molto tempo Amazon Prime non avevo mai effettuato l'accesso su Prime Video perché fra Sky e TimVision avevo già troppa roba da vedere.
Oggi mi sono deciso per vedere The Man In The High Castle.
Ho un dubbio: c'è un limite al numero di dispositivi attivabili? Su Google ho trovato 3, ma non capisco se è una cosa vecchia o è così anche adesso.
Per ora l'ho sullo Sky Q e sull'iPad.

solo skygo ha il limite di dispositivi registrabili...e ho detto tutto
 
Nonostante abbia da molto tempo Amazon Prime non avevo mai effettuato l'accesso su Prime Video perché fra Sky e TimVision avevo già troppa roba da vedere.
Oggi mi sono deciso per vedere The Man In The High Castle.
Ho un dubbio: c'è un limite al numero di dispositivi attivabili? Su Google ho trovato 3, ma non capisco se è una cosa vecchia o è così anche adesso.
Per ora l'ho sullo Sky Q e sull'iPad.
Prime video non ha un limite di dispositivi registrabili e puoi vedere fino a 3 streaming in contemporanea.
 
Anche DAZN, mi pare 5. Anche Now tv, con 4. Sugli altri non mi esprimo perché non so

tutta roba che gira intorno al calcio insomma...per ovvi motivi visto il costo dei diritti.
comunque sarebbe l'ora di contare i dispositivi connessi + che quelli registrabili. cosa gli frega se ho 20 smartphone registrati e ne guardo uno. forse prima non c'era ma oggi quelle app rilasciano token per ovviare alla troppa condivisione. anche disney+ ha dei token di limite per i dispositivi che hanno cose salvate offline.
 
Tutto giusto :) e concordo con te. Ma a prescindere dal motivo o dal fatto che avrebbe cambiato, servizi con limiti ai dispositivi ci sono. Tutto qui :)
 
Anche DAZN, mi pare 5. Anche Now tv, con 4. Sugli altri non mi esprimo perché non so

il problema non é il limite, c'é ovunque, é il modo di gestire le disconnessioni, in un giorno se voglio posso attivare 100 dispositivi per prime video, dazn netflix o altro, ma in un mese posso attivare e disattivare i dispositivi sky limitatamente. quella é la vera differenza tra il presente e la preistoria di internet.
 
Indietro
Alto Basso