• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ah boh, penso pochissimi. Ma non vedo il problema. Se non si abbona nessuno, nessuno comunque ci perde. Tutti quei vari editori hanno solo aperto una finestra in più rispetto a quelle con cui vivono fino ad ora
 
Ah boh, penso pochissimi. Ma non vedo il problema. Se non si abbona nessuno, nessuno comunque ci perde. Tutti quei vari editori hanno solo aperto una finestra in più rispetto a quelle con cui vivono fino ad ora
Hai ragione ma questo è un ulteriore frazionamento, un conto è inserirli in un eventuale pacchetto now TV, d plus o altro, un conto è pagare il singolo canale
 
Hai ragione ma questo è un ulteriore frazionamento, un conto è inserirli in un eventuale pacchetto now TV, d plus o altro, un conto è pagare il singolo canale
Ovviamente questi sono modalità di fruizione per chi non vuole aderire ad un abbonamento complessivamente più costoso e con contenuti a cui non è interessato. È il famoso "pago solo per ciò che mi interessa davvero". Cosa c'è di male? Metti il channel di Blaze (che a me non interessa). Su now tv non c'è, intanto. Quindi se lo voglio vedere mi devo abbonare a Sky sat. Meglio 4€ o 30€? Anche se personalmente preferisco le soluzioni "onnicomprensive" (o comunque sufficientemente ricche da non farmi sentire grosse mancanze) la vedo come un'ottima cosa. Anche perché se non mi piace, basta non pagarla. Non toglie nulla a nessuno
 
intanto sempre meno per i prime i film con hdr mentre su 4k non si sa. cioè anche facendo una ricerca con “uhdr” te li trova e c’è il simboletto ma soprattutto gli ultimi aggiunti non sono in hdr quando riprodotti. lo store ha cannibalizzato non solo i titoli ma anche la qualità.....
 
intanto sempre meno per i prime i film con hdr mentre su 4k non si sa. cioè anche facendo una ricerca con “uhdr” te li trova e c’è il simboletto ma soprattutto gli ultimi aggiunti non sono in hdr quando riprodotti. lo store ha cannibalizzato non solo i titoli ma anche la qualità.....
La locandina 4K HDR è presente perché lo stesso film è presente in vendita con quella qualità e la locandina è unica. Non è che quando non c'era lo store quel titolo fosse in 4K HDR era sempre in full HD. I titoli in 4K HDR in genere sono le serie tv original e qualche altra cosa. Non è che da quando hanno messo lo store hanno abbassato la qualità. Poi possiamo discutere sul fatto che la locandina tragga in inganno, e quello è vero
 
La locandina 4K HDR è presente perché lo stesso film è presente in vendita con quella qualità e la locandina è unica. Non è che quando non c'era lo store quel titolo fosse in 4K HDR era sempre in full HD. I titoli in 4K HDR in genere sono le serie tv original e qualche altra cosa. Non è che da quando hanno messo lo store hanno abbassato la qualità

ma io 4k non vedo da nessuna parte, ne da pc ne da tv4k, tu da dove lo vedi il simbolo? ma scusa prima non c’erano tanti titoli, anzi inizialmente non c’era il4k, ma se ora me li dai con prime che è a pagamento perchè non devo averli alla max qualità come da store? l’andazzo è chiaro con lo store avrà sempre più contenuti e di qualità e con prime ti attacchi, prima senza store sto problema non c’era...
 
Ultima modifica:
ma io 4k non vedo da nessuna parte, ne da pc ne da tv4k, tu da dove lo vedi? ma scusa prima non c’erano tanti titoli ma se me li dai con prime che è a pagamento perchè non devo averli alla max qualità come da store?
Scrivono UHD come hai correttamente indicato tu (non 4K) scusa, li ho utilizzati come sinonimi. Sul fatto che offrano alcuni titoli in UHD solo in vendita non so da che dipende, saranno accordi diversi per quanto riguarda i diritti. Purtroppo la locandina trae in inganno
Edit: sono andato a controllare e le locandine non mostrano più il logo UHD, evidentemente qualcuno ha fatto bene a lamentarsi perché era fuorviante. Mi ricordo che uno dei titoli era Cena con delitto che infatti è disponibile all'acquisto in UHD però effettivamente nella versione Prime non c'è scritto mentre prima nella locandina era presente UHD
 
Ultima modifica:
l’andazzo è chiaro con lo store avrà sempre più contenuti e di qualità e con prime ti attacchi, prima senza store sto problema non c’era...
Tu dici che prima non c'era il problema ma quali erano tutti questi film in UHD che avevi prima e che adesso non hai? Mica ho capito
 
Tu dici che prima non c'era il problema ma quali erano tutti questi film in UHD che avevi prima e che adesso non hai? Mica ho capito

non c’erano perchè non li avevano, ora che li hanno però li metteranno solo nello store. senza store li avremmo avuti con prime come ora per gli original. non solo ma in questi giorni anche con prime alcuni titoli erano hdr, tipo night schools, ora vedendo le ultime aggiunte neanche più, solo per lo store. ma vogliamo parlare dei titoli che prima erano in prime e ora solo sullo store? spesso anche molto vecchi, un macello.
 
Che quando lo noleggi hai un periodo di tempo limitato per vederlo (24-48 ore di solito) se lo acquisti lo potrai rivedere quante volte vuoi
Sicuro che da quando lo noleggi hai così poco tempo? Su Chili lo puoi tenere 4 settimane, ma 48 ore dal primo "play".
 
Non conosco i tempi. Era solo per dire che il noleggio permette di fruirne per un periodo limitato. Ho noleggiato solo una volta un film, da playstore, e l'ho visto subito :)
 
ma vogliamo parlare dei titoli che prima erano in prime e ora solo sullo store? spesso anche molto vecchi, un macello.
Ma non è assolutamente così, sono diritti diversi. Tanto per dirne 3 ieri hanno aggiunto nell'abbonamento Prime Allied, 10 Cloverfield Lane e Unbroken che erano già sullo store ed adesso sono disponibili per tutti gli abbonati. Non si vuole capire che sono diritti diversi, l'uno non esclude necessariamente l'altro. @luctun stammi vicino, non ce la posso fare
 
Ultima modifica:
ma non è assolutamente così, sono diritti diversi. Tanto per dirne 3 ieri hanno aggiunto nell'abbonamento Prime Allied, 10 Cloverfield Lane e Unbroken che erano già sullo store ed adesso sono disponibili per tutti gli abbonati. Non si vuole capire che sono diritti diversi, l'uno non esclude necessariamente l'altro. @luctun stammi vicino
Che ti devo dire? Questo forum, e non credo che sia l'unico, sembra diventato Facebook dove invece di leggere i messaggi precedenti ognuno ripete le stesse domande o considerazioni senza preoccuparsi se esistano già spiegazioni al riguardo. È molto sconfortante a volte
 
Non conosco i tempi. Era solo per dire che il noleggio permette di fruirne per un periodo limitato. Ho noleggiato solo una volta un film, da playstore, e l'ho visto subito :)
Ah ecco. I tempi di fruizione dei titoli in noleggio penso siano uguali per tutti i servizi streaming, quelli che ho detto prima. Il limite di 48 ore è solo per completare la visione dopo averlo fatto partire per la prima volta. Nel 2020 ho guardato una caterva di film su Chili (tutti gratis) dove veniva indicata la data di scadenza appena li noleggiavo.
 
ma non è assolutamente così, sono diritti diversi. Tanto per dirne 3 ieri hanno aggiunto nell'abbonamento Prime Allied, 10 Cloverfield Lane e Unbroken che erano già sullo store ed adesso sono disponibili per tutti gli abbonati. Non si vuole capire che sono diritti diversi, l'uno non esclude necessariamente l'altro. @luctun stammi vicino, non ce la posso fare

concordo col facebook style dove prevale sempre il complotto(vogliono farci pagare d+)invece del minimo ragionamento...ma i vari channel potrebbero mai sopravvivere coi soli abbonamenti diretti?no. e idem i film potrebbero fare incassi solo con le vendite home video e ora vendite smaterializzate e noleggi? no. quindi sono strade parallele ognuno con una sua finestra temporale.
 
Che ti devo dire? Questo forum, e non credo che sia l'unico, sembra diventato Facebook dove invece di leggere i messaggi precedenti ognuno ripete le stesse domande o considerazioni senza preoccuparsi se esistano già spiegazioni al riguardo. È molto sconfortante a volte

mah veramente la storiella dei diritti la conosco ma c’erano anche prima i diritti e con prime quei titoli c’erano ma ora sono solo tutti a noleggio, quindi per me la spiegazione fornita o meno non regge, poi se volete negare che con lo store amazon spinge al noleggio o acquisto cosa che prima non poteva fare fai pure ma non è certo complottismo significa non avere il prosciutto sugli occhi, è logica commerciale legittima ma negarla addirittura è il colmo.
 
concordo col facebook style dove prevale sempre il complotto(vogliono farci pagare d+)invece del minimo ragionamento...ma i vari channel potrebbero mai sopravvivere coi soli abbonamenti diretti?no. e idem i film potrebbero fare incassi solo con le vendite home video e ora vendite smaterializzate e noleggi? no. quindi sono strade parallele ognuno con una sua finestra temporale.

ah non vogliono farci pagare di più o ridurre i contenuti? beato te....Mi pare pure ovvio con 3 euro danno spedizioni, musica, video, spazio foto per carità ma non capire che non dura e che già tutto sta cambiando è davvero negare l'evidenza, boh contenti voi....
 
Ah ecco. I tempi di fruizione dei titoli in noleggio penso siano uguali per tutti i servizi streaming, quelli che ho detto prima. Il limite di 48 ore è solo per completare la visione dopo averlo fatto partire per la prima volta. Nel 2020 ho guardato una caterva di film su Chili (tutti gratis) dove veniva indicata la data di scadenza appena li noleggiavo.
Hai mi sembra 30 giorni per iniziarlo, e poi le solite 48 ore per guardarlo e riguardarlo se vuoi. Più o meno come in tutti gli analoghi servizi.

Comunque te lo scrivono sul titolo e te lo ripetono nelle varie conferme prima di completare l'acquisto
 
Hai mi sembra 30 giorni per iniziarlo, e poi le solite 48 ore per guardarlo e riguardarlo se vuoi. Più o meno come in tutti gli analoghi servizi.

Comunque te lo scrivono sul titolo e te lo ripetono nelle varie conferme prima di completare l'acquisto
Ah, quindi due giorni in più rispetto a Chili.
 
Indietro
Alto Basso