Ah boh, penso pochissimi. Ma non vedo il problema. Se non si abbona nessuno, nessuno comunque ci perde. Tutti quei vari editori hanno solo aperto una finestra in più rispetto a quelle con cui vivono fino ad ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione ma questo è un ulteriore frazionamento, un conto è inserirli in un eventuale pacchetto now TV, d plus o altro, un conto è pagare il singolo canaleAh boh, penso pochissimi. Ma non vedo il problema. Se non si abbona nessuno, nessuno comunque ci perde. Tutti quei vari editori hanno solo aperto una finestra in più rispetto a quelle con cui vivono fino ad ora
Ovviamente questi sono modalità di fruizione per chi non vuole aderire ad un abbonamento complessivamente più costoso e con contenuti a cui non è interessato. È il famoso "pago solo per ciò che mi interessa davvero". Cosa c'è di male? Metti il channel di Blaze (che a me non interessa). Su now tv non c'è, intanto. Quindi se lo voglio vedere mi devo abbonare a Sky sat. Meglio 4€ o 30€? Anche se personalmente preferisco le soluzioni "onnicomprensive" (o comunque sufficientemente ricche da non farmi sentire grosse mancanze) la vedo come un'ottima cosa. Anche perché se non mi piace, basta non pagarla. Non toglie nulla a nessunoHai ragione ma questo è un ulteriore frazionamento, un conto è inserirli in un eventuale pacchetto now TV, d plus o altro, un conto è pagare il singolo canale
La locandina 4K HDR è presente perché lo stesso film è presente in vendita con quella qualità e la locandina è unica. Non è che quando non c'era lo store quel titolo fosse in 4K HDR era sempre in full HD. I titoli in 4K HDR in genere sono le serie tv original e qualche altra cosa. Non è che da quando hanno messo lo store hanno abbassato la qualità. Poi possiamo discutere sul fatto che la locandina tragga in inganno, e quello è verointanto sempre meno per i prime i film con hdr mentre su 4k non si sa. cioè anche facendo una ricerca con “uhdr” te li trova e c’è il simboletto ma soprattutto gli ultimi aggiunti non sono in hdr quando riprodotti. lo store ha cannibalizzato non solo i titoli ma anche la qualità.....
La locandina 4K HDR è presente perché lo stesso film è presente in vendita con quella qualità e la locandina è unica. Non è che quando non c'era lo store quel titolo fosse in 4K HDR era sempre in full HD. I titoli in 4K HDR in genere sono le serie tv original e qualche altra cosa. Non è che da quando hanno messo lo store hanno abbassato la qualità
Scrivono UHD come hai correttamente indicato tu (non 4K) scusa, li ho utilizzati come sinonimi. Sul fatto che offrano alcuni titoli in UHD solo in vendita non so da che dipende, saranno accordi diversi per quanto riguarda i diritti. Purtroppo la locandina trae in ingannoma io 4k non vedo da nessuna parte, ne da pc ne da tv4k, tu da dove lo vedi? ma scusa prima non c’erano tanti titoli ma se me li dai con prime che è a pagamento perchè non devo averli alla max qualità come da store?
Tu dici che prima non c'era il problema ma quali erano tutti questi film in UHD che avevi prima e che adesso non hai? Mica ho capitol’andazzo è chiaro con lo store avrà sempre più contenuti e di qualità e con prime ti attacchi, prima senza store sto problema non c’era...
Tu dici che prima non c'era il problema ma quali erano tutti questi film in UHD che avevi prima e che adesso non hai? Mica ho capito
Sicuro che da quando lo noleggi hai così poco tempo? Su Chili lo puoi tenere 4 settimane, ma 48 ore dal primo "play".Che quando lo noleggi hai un periodo di tempo limitato per vederlo (24-48 ore di solito) se lo acquisti lo potrai rivedere quante volte vuoi
Ma non è assolutamente così, sono diritti diversi. Tanto per dirne 3 ieri hanno aggiunto nell'abbonamento Prime Allied, 10 Cloverfield Lane e Unbroken che erano già sullo store ed adesso sono disponibili per tutti gli abbonati. Non si vuole capire che sono diritti diversi, l'uno non esclude necessariamente l'altro. @luctun stammi vicino, non ce la posso farema vogliamo parlare dei titoli che prima erano in prime e ora solo sullo store? spesso anche molto vecchi, un macello.
Che ti devo dire? Questo forum, e non credo che sia l'unico, sembra diventato Facebook dove invece di leggere i messaggi precedenti ognuno ripete le stesse domande o considerazioni senza preoccuparsi se esistano già spiegazioni al riguardo. È molto sconfortante a voltema non è assolutamente così, sono diritti diversi. Tanto per dirne 3 ieri hanno aggiunto nell'abbonamento Prime Allied, 10 Cloverfield Lane e Unbroken che erano già sullo store ed adesso sono disponibili per tutti gli abbonati. Non si vuole capire che sono diritti diversi, l'uno non esclude necessariamente l'altro. @luctun stammi vicino
Ah ecco. I tempi di fruizione dei titoli in noleggio penso siano uguali per tutti i servizi streaming, quelli che ho detto prima. Il limite di 48 ore è solo per completare la visione dopo averlo fatto partire per la prima volta. Nel 2020 ho guardato una caterva di film su Chili (tutti gratis) dove veniva indicata la data di scadenza appena li noleggiavo.Non conosco i tempi. Era solo per dire che il noleggio permette di fruirne per un periodo limitato. Ho noleggiato solo una volta un film, da playstore, e l'ho visto subito
ma non è assolutamente così, sono diritti diversi. Tanto per dirne 3 ieri hanno aggiunto nell'abbonamento Prime Allied, 10 Cloverfield Lane e Unbroken che erano già sullo store ed adesso sono disponibili per tutti gli abbonati. Non si vuole capire che sono diritti diversi, l'uno non esclude necessariamente l'altro. @luctun stammi vicino, non ce la posso fare
Che ti devo dire? Questo forum, e non credo che sia l'unico, sembra diventato Facebook dove invece di leggere i messaggi precedenti ognuno ripete le stesse domande o considerazioni senza preoccuparsi se esistano già spiegazioni al riguardo. È molto sconfortante a volte
concordo col facebook style dove prevale sempre il complotto(vogliono farci pagare d+)invece del minimo ragionamento...ma i vari channel potrebbero mai sopravvivere coi soli abbonamenti diretti?no. e idem i film potrebbero fare incassi solo con le vendite home video e ora vendite smaterializzate e noleggi? no. quindi sono strade parallele ognuno con una sua finestra temporale.
Hai mi sembra 30 giorni per iniziarlo, e poi le solite 48 ore per guardarlo e riguardarlo se vuoi. Più o meno come in tutti gli analoghi servizi.Ah ecco. I tempi di fruizione dei titoli in noleggio penso siano uguali per tutti i servizi streaming, quelli che ho detto prima. Il limite di 48 ore è solo per completare la visione dopo averlo fatto partire per la prima volta. Nel 2020 ho guardato una caterva di film su Chili (tutti gratis) dove veniva indicata la data di scadenza appena li noleggiavo.
Ah, quindi due giorni in più rispetto a Chili.Hai mi sembra 30 giorni per iniziarlo, e poi le solite 48 ore per guardarlo e riguardarlo se vuoi. Più o meno come in tutti gli analoghi servizi.
Comunque te lo scrivono sul titolo e te lo ripetono nelle varie conferme prima di completare l'acquisto