• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sulle app di alcuni TV non c'è la sezione sportiva, è vero.
 
Ciao ragazzi , volevo un consiglio riguardo i channels. Secondo voi tra Starzplay, MGM e Full Action qual'è il migliore?
Grazie
 
Dipende dai tuoi gusti, da cosa ti interessa :)
 
Ragazzi avevo deciso di vedere tutta la saga di Fast e furios e solo ora ho scoperto che l'hanno tolta è adesso è a noleggio???
Mi spiegate allora a cosa serve pagare a l'abbonamento a prime se i contenuti che prima erano inclusi me li togli e li metti a noleggio??
Ok adesso e su sky ma su prime si vede meglio , l'on deman di sky si vedono male.
 
Ragazzi avevo deciso di vedere tutta la saga di Fast e furios e solo ora ho scoperto che l'hanno tolta è adesso è a noleggio???
Mi spiegate allora a cosa serve pagare a l'abbonamento a prime se i contenuti che prima erano inclusi me li togli e li metti a noleggio??
Ok adesso e su sky ma su prime si vede meglio , l'on deman di sky si vedono male.
La guardi su sky che problema c'è??:eusa_think:Non mi sembra che si vadano male i film ondemand.:eusa_think:Anzi.:evil5:
 
Se non ci fossero a noleggio, su Prime non ci sarebbero proprio. Così come è sempre successo che i diritti vanno e vengono tra le varie piattaforme
 
Qualità top già nel prepartita di questo preliminare Champions.
Livello di definizione mai visto neanche sul Sat di Sky
Tenete a mente la qualità odierna, paragonandola a quello che ci accingeremo a vedere invece da Sabato per il campionato di A
 
Qualità top già nel prepartita di questo preliminare Champions.
Livello di definizione mai visto neanche sul Sat di Sky
Tenete a mente la qualità odierna, paragonandola a quello che ci accingeremo a vedere invece da Sabato per il campionato di A

Prodotto ben confezionato, qualità top e non chiedono un euro in più oltre al prezzo del Prime
 
Ma come si può verificare la risoluzione video che si sta guardando sull'app come è possibile fare con Netflix.
 
Indietro
Alto Basso