B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Io su Smart TV Samsung ho 47 secondi, su Sky Q 25 secondi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non cambia nulla. Io wifi e ho 20 sec di ritardo. Dipende dai dispositivi, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Tramite sky q 20 secondi di ritardo, tramite app su TV samsung circa 50
Non prendere le mie parole come certezza. Posso parlare solo tramite esperienza personale. Infatti, se vedi qualche post più su, c'è un altro utente che utilizza i miei due stessi dispositivi e abbiamo praticamente lo stesso ritardo.ah non sapevo sta cosa.. pensavo dipendesse dal provider della propria connessione. io sto utilizzando l'app dalla tv e ho appunto più di un minuto. quindi è la tv , con il suo software che è lento immagino
Credo dipenda da quando "si entra".Il ritardo diverso tra gli spettatori è legato anche all'instradamento dei pacchetti dati del proprio operatore.
Se posso permettermi, e parlo in generale, secondo me date eccessiva importanza a questo aspetto. Personalmente guardo la stabilità, la qualità e la fluidità, ma del ritardo non mi importa proprio niente.
Posso capire se parlassimo di diversi minuti, ma una manciata di secondi non mi pare un valore così intollerabile.
E' qualcosa in più dato che lo sto confrontando con il feed sat
Non lo so ma difficile credere che qualcuno non possa che acquistare il prodotto più recenile fire stick precedenti non sono più commercializzate?
Sì, influiscono diversi fattori: instradamento, CDN agganciata, tipo di collegamento usato (cavo o WiFi) e dispositivo con cui si fa streaming.Credo dipenda da quando "si entra"
Apple TV sono 23 secondi di ritardo circa. 1080p, 50fps, 10mbps
Io ho Vodafone Fibra collegamento WiFi ma la questione del ritardo è importante non è una cavolata, immaginate un quarto di finale con una squadra italiana e cominci a sentire urlare o notifiche su Whatsapp, fb ecc
Adesso del Benfica Psv frega nulla a nessuno, ma immaginate Milan-Real Madrid quarti di finale
Sì, influiscono diversi fattori: instradamento, CDN agganciata, tipo di collegamento usato (cavo o WiFi) e dispositivo con cui si fa streaming.
È intrinseco della TV via Internet avere un certo ritardo e questo valore cambierà anche molto tra un utente e l'altro.
Comunque gli utenti dovrebbero considerare che il ritardo nelle trasmissione digitali c'è sempre, esiste anche con il satellite e il digitale terrestre.
Non credo che la Apple TV o la mia shield abbiano un vantaggio in termine di differita. Ce ne sono altri ma non questoSotto questo aspetto Apple TV penso sia il top
Io con la HD ho 20 secondi di ritardo connessione FTTH Tiscali