• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Non cambia nulla. Io wifi e ho 20 sec di ritardo. Dipende dai dispositivi, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Tramite sky q 20 secondi di ritardo, tramite app su TV samsung circa 50

ah non sapevo sta cosa.. pensavo dipendesse dal provider della propria connessione. io sto utilizzando l'app dalla tv e ho appunto più di un minuto. quindi è la tv , con il suo software che è lento immagino
 
ah non sapevo sta cosa.. pensavo dipendesse dal provider della propria connessione. io sto utilizzando l'app dalla tv e ho appunto più di un minuto. quindi è la tv , con il suo software che è lento immagino
Non prendere le mie parole come certezza. Posso parlare solo tramite esperienza personale. Infatti, se vedi qualche post più su, c'è un altro utente che utilizza i miei due stessi dispositivi e abbiamo praticamente lo stesso ritardo.

Però non posso dirti che ciò che dico è la ragione principale delle differenze di ritardo
 
Il ritardo diverso tra gli spettatori è legato anche all'instradamento dei pacchetti dati del proprio operatore.

Se posso permettermi, e parlo in generale, secondo me date eccessiva importanza a questo aspetto. Personalmente guardo la stabilità, la qualità e la fluidità, ma del ritardo non mi importa proprio niente.

Posso capire se parlassimo di diversi minuti, ma una manciata di secondi non mi pare un valore così intollerabile.
Credo dipenda da quando "si entra".
Comunque se non hai potenziali spoiler diventa un problema accettabile. Nel caso del gol del Benfica l'ho sentito circa 10 secondi prima su una Samsung tizen nell'altra stanza
 
quante logiche... io sono entrato alle 20:47. poco fa ho provato a uscire e rientrare e mi dà sempre un ritardo di 1.39 secondi. l'altro giorno meno di 1 minuto e 10.

comunque si vede bene pero, tutte queste casistiche, cosi diverse da loro creano confusione. leggo pure, di problemi di fps con varie versioni di chiavette android, di amazon. un ingarbugliamento incredibile
 
Io ho Vodafone Fibra collegamento WiFi ma la questione del ritardo è importante non è una cavolata, immaginate un quarto di finale con una squadra italiana e cominci a sentire urlare o notifiche su Whatsapp, fb ecc
Adesso del Benfica Psv frega nulla a nessuno, ma immaginate Milan-Real Madrid quarti di finale
 
Samsung Tizen TV 2017 : perfetto (con e senza automotionplus)
Fire Stick 2nd gen : perfetto (schermo impostato a 1080p 50Hz)
Connessione Fibra Tim
 
Per qualche minuto era disponibile anche la partita del Malmoe. Si devono essere accorti dell'errore e adesso l'hanno tolta.
 
Credo dipenda da quando "si entra"
Sì, influiscono diversi fattori: instradamento, CDN agganciata, tipo di collegamento usato (cavo o WiFi) e dispositivo con cui si fa streaming.

È intrinseco della TV via Internet avere un certo ritardo e questo valore cambierà anche molto tra un utente e l'altro.

Comunque gli utenti dovrebbero considerare che il ritardo nelle trasmissione digitali c'è sempre, esiste anche con il satellite e il digitale terrestre.
 
Io ho Vodafone Fibra collegamento WiFi ma la questione del ritardo è importante non è una cavolata, immaginate un quarto di finale con una squadra italiana e cominci a sentire urlare o notifiche su Whatsapp, fb ecc
Adesso del Benfica Psv frega nulla a nessuno, ma immaginate Milan-Real Madrid quarti di finale

mi è successo agli europei e io avevo sky dal satellite. rispetto la rai. non è bella per niente la cosa
 
Indietro
Alto Basso