• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ciao,ragazzi. Siccome sono passata alla fibra, sapete indicarmi un film incluso in Prime Video che sia in 4k, per poter vedere se ce la fa a reggerlo? Vi ringrazio.
 
Ciao,ragazzi. Siccome sono passata alla fibra, sapete indicarmi un film incluso in Prime Video che sia in 4k, per poter vedere se ce la fa a reggerlo? Vi ringrazio.
Le produzioni originali o Amazon Studios, ieri ho fatto delle prove di visione con "The Contractor" che è in buon 4K HDR.
 
Le produzioni originali o Amazon Studios, ieri ho fatto delle prove di visione con "The Contractor" che è in buon 4K HDR.

Siccome la qualità video di Prime Video è sempre stata ottima anche con ADSL, come faccio a capire che sta andando in UHD? Solo dalle immagini?
 
Comunque, anche da app della TV quando metto in pausa il film, esce la scritta UHD HDR. E' indicativo o non vuol dire niente?
 
Comunque, anche da app della TV quando metto in pausa il film, esce la scritta UHD HDR. E' indicativo o non vuol dire niente?
si si
quelle scritte sotto banda sono uguali qualsiasi dispositivo si usi per la visione
UHD è 4K
HDR dipende dal contenuto se ce l'ha
 
Finalmente anche a me è arrivato l'aggiornamento su sony android tv, non è male, mi piace
Adesso la attendo su Apple TV
 
EDIT: ho avuto risposta.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso