Amazon Commenti Generali su Prime Video

Salve
Recentemente Netflix ha introdotto su alcune serie l'audio spaziale,sapete per caso se anche amazon intende introdurlo ?
Grazie

Stavo notando che le nuove produzioni Amc non stanno più arrivando come dovrebbero su prime video. Visto che con il nuovo anno in alcuni paesi europei (anche se dell'Italia non se ne è parlato specificamente) verrà lanciato Amc+ e che se non erro con quest'anno sono 5 anni che è stato fatto l'accordo di esclusiva con Amazon potrebbe essere che questo stia scadendo e si stanno tenendo le ultime produzioni, che infatti non vanno né su pv né su altri servizi, per lanciarle direttamente con il nuovo servizio? È strano perché comunque le produzioni già arrivate non sono uscite dal catalogo, comprese quelle già terminate tipo Preacher ecc. Qualcuno ne sa di più?

che voi sappiate esistono due tipi di abbonamento prime? .. uno da 49.90 € con film & champions ed uno da 36 € solo champions?

non riesco a sottoscrivere l'abbonamento a 36 € in quanto mi propone il mese gratis e poi il passaggio a 49 € .. suggerimenti? :)

non riesco a sottoscrivere l'abbonamento a 36 € in quanto mi propone il mese gratis e poi il passaggio a 49 € .. suggerimenti? :)

non puoi sottoscriverlo quello da 36€, non esiste più, ora è aumentato a 49€. suggerimento: rassegnarti :D
quando si dice che passa a 49€ dal 15 settembre si fa riferimento solo a chi lo rinnova: per chi lo sottoscrive ex novo il prezzo si è già adeguato.

Ad oggi non risultano ancora in UHD, altro “bel” passo indietro…

e non credo cambierà, poi oh i miracoli esistono :D

Devono comunque risolvere la cosa degli fps castrati a 25 su molti dispositivi, se non aggiornano l'app come si deve è pure inutile anche il 4K

e non credo cambierà, poi oh i miracoli esistono :D

Devono comunque risolvere la cosa degli fps castrati a 25 su molti dispositivi, se non aggiornano l'app come si deve è pure inutile anche il 4K

Ormai ci credo ben poco, di solito mettevano l’icona “UHD” al max due giorni prima.

Peccato visto che ha delle belle partite…

Vista la brutta esperienza dello scorso anno ci sta.

Il problema è che hanno aumentato pure i prezzi.
Almeno avrebbero potuto rilasciare un comunicato stampa con congruo anticipo, non è accettabile un tweet (di risposta ad un utente) il giorno della prima partita.

Non solo hanno aumentando il prezzo che ci può stare, ma hanno peggiorato pure la fluidità video.

L'anno scorso si vedeva veramente bene le partite sulla Fire Stick 4k (no max), mentre adesso risultano con fastidiosi microscatti

Ultima modifica:
Firestick 4k (non max),

settata su 1080p 50hz,

aggancio profilo hevc 1920x1080 10000kpbs bitrate e 50 fps, ma la visione ha degli scattini fastidiosi

dopo aver visto che ancora una Volta su Smart TV Sony l'App è ancora Castrata a 25fps, passo su NOW a vedere l'Inter almeno c'è più Stabilità.

Male male male Prime Video

Ecco come immaginavo :(

Non sembra nemmeno un problema di refresh rate, i frame sono stabili, fissi 50.000, la firestick é impostata per uscire a 50hz, il televisore vede correttamente la sorgente, a @1920x1080-50hz.

forse é l'hevc che é ostico, da decodificare per la firestick?

Che vergogna, hanno reso inutilizzabile la Stick 4K che l'anno scorso funzionava bene. Scatta di continuo pure a 50hz

Indietro
Alto Basso