• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Amazon, allo studio un’app per lo sport in streaming

Secondo il sito specializzato The lnformation Amazon pensa a un'app per Io streaming sportivo separata da Prime Video con un costo di abbonamento più alto.


https://www.tvdigitaldivide.it/amazon-allo-studio-app-per-lo-sport-in-streaming/
Finche' Prime avrà solo una partita di CL a settimana,un'app.solo per lo sport la vedo molto dura da mettere in pratica.:eusa_think:
Più facile che arrivi in altri paesi doce oltre la CL ci sono altre competizioni sportive di calcio e altri sport.
 
Finche' Prime avrà solo una partita di CL a settimana,un'app.solo per lo sport la vedo molto dura da mettere in pratica.:eusa_think:
Dall'articolo:

"Amazon detiene già diversi diritti tv in esclusiva per la trasmissione di eventi in diretta streaming: il migliore match del mercoledì di Champions League in Italia, l’NFL (1 mld di dollari all’anno negli USA) o la Premier League in altri mercati esteri. Prime Video offre inoltre numerose serie TV sportive che raccontano le stagioni di squadre di calcio come la Juventus o del Manchester City e documentari dedicati a sportivi celebri come quello su Maradona."
 
Amazon, allo studio un’app per lo sport in streaming

Secondo il sito specializzato The lnformation Amazon pensa a un'app per Io streaming sportivo separata da Prime Video con un costo di abbonamento più alto.


https://www.tvdigitaldivide.it/amazon-allo-studio-app-per-lo-sport-in-streaming/
In Italia a meno che non comprino altri diritti avrebbe poco senso, per adesso l'avranno pensata per il mercato inglese, dove detengono un pacchetto di partite di premier e per quello americano. In Francia, invece, dove posseggono la ligue 1 già fanno abbonamenti separati, ma l'app è la stessa.
 
Io per la musica uso Spotify, per le serie TV feci una maratona di The Office a febbraio/marzo e mi bastò.
Per la spedizione, io uso sempre il Locker sotto casa o un tabacchino dove mi rifornisco e il 90% dei prodotti hanno spedizione gratuita indipendentemente dal prezzo.
L'unico vero vantaggio é la Champions come detto.
Vantaggio *per te* come detto *da te*
Ognuno ha i suoi gusti; è una cosa che spesso tendiamo a scordare ;)
 
In Italia a meno che non comprino altri diritti avrebbe poco senso, per adesso l'avranno pensata per il mercato inglese, dove detengono un pacchetto di partite di premier e per quello americano. In Francia, invece, dove posseggono la ligue 1 già fanno abbonamenti separati, ma l'app è la stessa.
Stesse mie considerazioni aggiunte nel precedente post.:)
 
Rinnovato pochi giorni fa. Ampiamente soddisfatto del servizio tra Prime Video, le consegne e Prime Music (che mi piace anche dopo il recente cambiamento che, ai piú, ha fatto storcere il naso). Penso che siano i 50 euro annui meglio spesi dal sottoscritto.
 
Amazon, allo studio un’app per lo sport in streaming

Secondo il sito specializzato The lnformation Amazon pensa a un'app per Io streaming sportivo separata da Prime Video con un costo di abbonamento più alto.


https://www.tvdigitaldivide.it/amazon-allo-studio-app-per-lo-sport-in-streaming/

Certo che se si riporta tutto quello che viene scritto, un giorno o l'altro si metterà una notizia reale. Ma queste sono solo indiscrezioni e interessano poco o nulla.

Dovresti separare le due cose qualche volta, invece di riportare articoli ovunque continuamente.

Comunque consiglierei di leggere attentamente la fonte originale. Spesso i siti italiani non traducono correttamente o cercano di anticipare cose senza certezze. Per ora non stanno preparando nulla. Stanno solo discutendo sull'opportunità di farlo.
 
Ultima modifica:
A fine gennaio mi scade l'annuale di Prime ma non credo lo rinnoverò alla cifra di 50 €: le serie le trovo personalmente parecchio noiose tranne The Boys (su Jack Ryan e Good Omens mi sono appioppatto più volte). Alcuni film famosi sono belli ma quelli che hanno sono tutti parecchio vecchi; la cosa migliore per i miei gusti da sportivo è la Champions anche se alla fine trasmettono solo una partita a settimana quando c'è la Champions. In generale la roba migliore è tutta a pagamento a parte.

Tra l'altro io compro poco su Amazon, quindi magari farò il mensile nei periodi della Champions o quando dovrò prendere qualcosa che c'è solo lì e ho bisogno impellente.

Ad ogni modo molto deluso da Prime Video: i programmi e il catalogo è mediocre a mio parere.
Sono molto in dubbio anch'io se lasciare che si rinnovi l'annuale. Prime Video oramai non ha più alcuna novità interessante che non sia a pagamento extra. Nei 50€ del rinnovo è tutto catalogo di roba vecchia, buona magari per un giovane che non conosce molti dei film più noti degli ultimi 30 anni. In questo non è purtroppo diversa da Now (interrotto anche quello). Del calcio non mi frega nulla. Prime lo usavo soprattutto per le spedizioni ma direi che ultimamente sono entrati in crisi anche lì. (EDIT: sposto questa parte nell'altro thread per non andare OT)
 
Ultima modifica:
Sono molto in dubbio anch'io se lasciare che si rinnovi l'annuale. Prime Video oramai non ha più alcuna novità interessante che non sia a pagamento extra. Nei 50€ del rinnovo è tutto catalogo di roba vecchia, buona magari per un giovane che non conosce molti dei film più noti degli ultimi 30 anni. In questo non è purtroppo diversa da Now (interrotto anche quello). Del calcio non mi frega nulla. Prime lo usavo soprattutto per le spedizioni ma direi che ultimamente sono entrati in crisi anche lì. (EDIT: sposto questa parte nell'altro thread per non andare OT)

Prime Video non ha nessuna novità interessante? Certo, de gustibus, ma mi sembra un po' azzardato. Mi limito a citare la terza di Jack Ryan, Gli anelli del potere e Inverso. Ma potrei continuare.

Sui Film in prima visione c'è una guerra (a volte ingiustificata) per accaparrarsi i diritti tra le varie piattaforme, e credo che Prime spinga di più sulle produzioni originali.

Le spedizioni a me non danno nessun problema: in uno, massimo due giorni arriva tutto a casa e non sei costretto a raggruppare gli ordini.

Prime Music com'è adesso non mi piace, ma comunque poter ascoltare on line (ed a volte scaricare) tutti i vinili che acquisto è una comodità.

Poi, certo, 4 euro al mese (diciamo tre caffè) possono sembrare troppi per questi servizi...... :)
 
Prime Video non ha nessuna novità interessante? Certo, de gustibus, ma mi sembra un po' azzardato. Mi limito a citare la terza di Jack Ryan, Gli anelli del potere e Inverso.
Jack Ryan 3 lo sto vedendo ora giusto perché ho visto le prime due, ma insomma... Inverso lasciamo proprio stare, visto episodi 1 e 2 e bona lì, mi è bastato... Gli anelli l'ha visto mia moglie (molto delusa) e io l'ho praticamente dormito... Quindi de gustibus sì, ma vale anche a parti invertite. ;)
 
Inverso lasciamo proprio stare, visto episodi 1 e 2 e bona lì, mi è bastato...


Io l'ho guardato per la mitica Chloe Grace Moretz. In Kick-Ass era stata incredibile. Ovviamente qui la sceneggiatura e copione non sono eccelsi, ma questo accade con molte serie, dopo i primi episodi casomai scadono e diventano inguardabili.
Inverso avrà un seguito o l'hanno già interrotta?
 
Jack Ryan 3 lo sto vedendo ora giusto perché ho visto le prime due, ma insomma... Inverso lasciamo proprio stare, visto episodi 1 e 2 e bona lì, mi è bastato... Gli anelli l'ha visto mia moglie (molto delusa) e io l'ho praticamente dormito... Quindi de gustibus sì, ma vale anche a parti invertite. ;)

Si, ma le altre piattaforme non è che stanno meglio..... :)
 
Scusate ma non mi pare che Prime abbia problemi di contenuti,e non lo dico io ma molti altri post in sezione Film e telefilm.Uno puo' certamente dire che per i suoi gusti non ci sono programmi che piacciono,ma non che si abbia poco in catalogo e questo in generale nelle varie piattaforme streaming.:)
 
Prova a togliere i vari Camera Café, I Cesaroni... e tutte le altre spaz... ehm amenità Rai/Mediaset di cui viene infarcita ultimamente, più tutte le serie viste ANNI fa su altre piattaforme tipo Le Bureau e vedrai che tra le serie "di punta"... (tra un Jack Ryan e Gli Anelli e Notte Stellata ad es.) passano MESI. Per i film non mi ripeto: quasi solo vecchiume (o film TV Rai, appunto...) e il resto tutto a pagamento extra.
 
Prova a togliere i vari Camera Café, I Cesaroni... e tutte le altre spaz... ehm amenità Rai/Mediaset di cui viene infarcita ultimamente, più tutte le serie viste ANNI fa su altre piattaforme tipo Le Bureau e vedrai che tra le serie "di punta"... (tra un Jack Ryan e Gli Anelli e Notte Stellata ad es.) passano MESI. Per i film non mi ripeto: quasi solo vecchiume (o film TV Rai, appunto...) e il resto tutto a pagamento extra.
Se posso,per i tuoi gusti.E' da parecchi anni che per i miei gusti non ci sono serie di importanza storica ma non diro' mai che su prime c'è poca scelta come per le altre piattaforme.
 
Prova a togliere i vari Camera Café, I Cesaroni... e tutte le altre spaz... ehm amenità Rai/Mediaset di cui viene infarcita ultimamente, più tutte le serie viste ANNI fa su altre piattaforme tipo Le Bureau e vedrai che tra le serie "di punta"... (tra un Jack Ryan e Gli Anelli e Notte Stellata ad es.) passano MESI. Per i film non mi ripeto: quasi solo vecchiume (o film TV Rai, appunto...) e il resto tutto a pagamento extra.

E' più un servizio accessorio che principale, sia per il prezzo che per il fatto che è appunto aggiuntivo a prime consegne, lo stesso per la musica. Quindi non si può pretendere troppo almeno sino a che il prezzo non superi certi livelli (inflazione esclusa). Per il resto concordo sulla valutazione complessiva anche se spesso ci trovo cose interessanti, ma ad esempio Inverso è davvero una bidonata a dispetto dell'attrice che merita :D
 
@generalszh
Quoto in tutto, infatti l'ho sempre considerato un di più rispetto ai pacchi in 1 giorno anche per roba da 5€ ;)
Ma se appunto metto insieme i casini che mi hanno fatto nelle consegne degli ultimi mesi e i video deludenti,
ci penserò su, ho ancora 10 giorni per decidere.

@kgo
certo 4,16€/mese non mi rovinano ma le piattaforme alternative sono tante; nell'ottica di ottimizzare le spese
valuterò se è il caso di dirottare altrove questi pochi €, ad es. per un upgrade del profilo Netflix o altro ancora.
 
L'ottava stagione di Arrow è presente ma non parte nessun episodio, per lo meno ho verificato sulla fire stick
 
Indietro
Alto Basso