Amazon Commenti Generali su Prime Video

Tramite Prime è possibile vedere qualcosa di sport, partite importanti di calcio e basket?

qualcosa di sport compreso c'é, ma sono diritti di secondo livello, come la champions league :) a parte le battute, ci sono eventi particolari, ricordo i campionati di nuoto australiani, adesso hanno l'overtime elite, o come si chiama, una lega di basket in competizione con NCAA e High School, non so come sia, mai visto una partita sinceramente.

poi, puoi vedere discovery e Eleven, entrambi pagando un extra rispetto a prime, con Eleven limitata alla sola serie C.

non c'é piú nemmeno il football NFL che con il nuovo contratto é limitato agli usa e basta.

qualcosa di sport compreso c'é, ma sono diritti di secondo livello, come la champions league :) a parte le battute, ci sono eventi particolari, ricordo i campionati di nuoto australiani, adesso hanno l'overtime elite, o come si chiama, una lega di basket in competizione con NCAA e High School, non so come sia, mai visto una partita sinceramente.

poi, puoi vedere discovery e Eleven, entrambi pagando un extra rispetto a prime, con Eleven limitata alla sola serie C.

non c'é piú nemmeno il football NFL che con il nuovo contratto é limitato agli usa e basta.

Ti ringrazio.

Intendevo anche a pagamento, non l'ho specificato.

Mi interessa sapere se pagando si possano vedere partite importanti (non sono esperto, quindi non sò quali siano) sia di calcio che basket.

Oppure le uniche alternative sono SKY Sport o DAZN?

C’è anche Helbiz Live tra ì canali.

vero dimenticato helbiz, anche quello limitato alla serie B, non avevano la MLB nelle 4 ore in cui era indispensabile l'abbonamento ad helbiz per vedere i playoffs.

a pagamento purtroppo i channels di amazon sono limitati. io non mi sentirei mai di consigliare di abbonarsi ad un channel sportivo su prime video, perché sicuramente l'offerta é limitata rispetto all'abbonamento diretto al servizio. ed é un abbonamento separato che non ti da la visione della app ufficiale per gli eventi non trasmessi.

Noto che hanno tolto la supercoppa europea dal contratto
Da quello che ho capito è nei dirtti della finale ma fra due anni si dispsputa fra le vincitori dl UEL e della terza coppa io però non capisco come amazon non compri di dirtti anche per la finale

Da quello che ho capito è nei dirtti della finale ma fra due anni si dispsputa fra le vincitori dl UEL e della terza coppa io però non capisco come amazon non compri di dirtti anche per la finale

La finale non è in vendita, non possono comprare un prodotto non in vendita separatamente

La finale non è in vendita, non possono comprare un prodotto non in vendita separatamente
Quando anno preso o dirtti la finale di UCL era in vendita e non penso che la uefa ho sky avrebbero fatto delle storie per vedere quell prodotto in condivisione

Quando anno preso o dirtti la finale di UCL era in vendita e non penso che la uefa ho sky avrebbero fatto delle storie per vedere quell prodotto in condivisione

Lo sai che non si può parlare di queste cose. Io ti ho risposto, con una risposta anche che non dava modo a nessuna altra risposta, ma tu devi continuare anche se oggettivamente la cosa sta così come ho detto io.
Poi però non lamentatevi se cancellano tutto e chiudono i Thread

Lo sai che non si può parlare di queste cose. Io ti ho risposto, con una risposta anche che non dava modo a nessuna altra risposta, ma tu devi continuare anche se oggettivamente la cosa sta così come ho detto io.
Poi però non lamentatevi se cancellano tutto e chiudono i Thread
Io ho solo detto che oferta per e incompleta così e basta

E allora hanno solo da fare offerte per il pacchetto che include anche la finale. Si andrà sempre di più verso "offerte incomplete" perché in questo modo l'organizzatore del torneo riesce ad incassare di più.
La finale "da sola" non si può comprare.

La finale "da sola" non si può comprare.

In realtà sì, la finale aveva un pacchetto a parte (poi c'erano il pacchetto della miglior partita del martedì, il pacchetto della miglior partita del mercoledì, il pacchetto con le restanti partite). Giusto per precisare :)
E chi si prende tutti i restanti pacchetti potrà inoltre far vedere la Youth League e il nuovo torneo UEFA che si terrà ad inizio stagione.

Ultima modifica:
La Supercoppa Europea era nel pacchetto per Europa League e Conference League. Quindi sarà trasmessa da chi avrà quel pacchetto.

Questo non è totalmente esatto. La competizione sarà sostituita con un'altra con 4 squadre che si giocherà all'inizio della stagione e non si conoscono esattamente i dettagli come diritti. Quella di cui parlate sarà ridimensionata e riguarderà proprio le altre due competizioni. Per quello non viene citato nulla nel comunicato.

speriamo stavolta in 4K

Lo vedremo con il tempo. Io non penso che abbiano rinunciato per i problemi con l'HDR, che avevano anche risolto, ma per il fatto che non siano organizzati con la CDN per trasmettere in diretta un flusso di oltre 20 Mbps. L'anno scorso i problemi furono sulle due partite veramente importanti con le squadre italiane trasmesse in 4K.

Il problema potrebbe essere anche il solito discorso che in Italia non c'è tutta questa richiesta e quindi non intervengono per potenziare la CDN e non si accordano con le varie telco. Però sono solo supposizioni personali.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso