• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Buongiorno a tutti. Sono abbonata da poco e volevo chiedervi a che ora sono disponibili i nuovi contenuti in uscita di solito? Visto che su netflix lo sono dalle 9 del giorno dopo. ho cercato in rete ma non ho trovato informazioni per prime video.
 
Buongiorno a tutti. Sono abbonata da poco e volevo chiedervi a che ora sono disponibili i nuovi contenuti in uscita di solito? Visto che su netflix lo sono dalle 9 del giorno dopo. ho cercato in rete ma non ho trovato informazioni per prime video.
Ciao. Grossomodo alle 9 anche su Prime Video che corrispondono alla mezzanotte della Costa Ovest.
 
Però se si guarda alle 9-10 si trovano tutti i nuovi inserimenti, o qualcuno lo mettono in evidenza e altri bisogna cercarli chissà dove?
 
Il canale MGM + è in offerta a €2,49 al mese per tre mesi, al termine dei quali si passerà, salvo disdetta, a €5 mensili. L'offerta è valida fino al 31/12.
 
Prime Video con la pubblicità ai nastri di partenza. Chi non vuole gli annunci paga un extra

Si inizia il 29 gennaio negli Stati Uniti. Nel 2024 toccherà anche all’Italia, con un costo extra che riguarderà l’intera sottoscrizione ad Amazon Prime.

https://www.dday.it/redazione/47937...g12cDQiaHyBZEc7YxFi4Oc7b79cXRbRlP2gcD-EJpvPcU
Ormai questo è un modello che sarà adottato da tutti, i costi per queste ott sono aumentati dopo la questione sciopero degli sceneggiatori e attori e per non aumentare i prezzi considerevolmente ci aggiungono la pubblicità. Poi nel caso di Amazon già costa pochissimo in Italia. Alla fine è un buon compromesso, Netflix con questa mossa ha addirittura aumentato gli abbonati.
 
Netflix però forse è l'unica che ha fatto un piano al ribasso con la pubblicità, le altre hanno lasciato i costi attuali mettendo la pubblicità e facendo un nuovo piano più costoso senza la pubblicità.
Attualmente non sono abbonato (a meno che non mi offrono un periodo gratis al posto delle spese di trasporto come hanno già anche fatto), per spendere meno credo che dal prossimo anno farò il mensile con pubblicità per i mesi che ci sarà la Champions e in quei mesi guardo tutti i film e cosa devo vedere.
 
Ultima modifica:
Mi pare normale. Prime Video è ampiamente sottosottosotto costo
Ma sottocosto pure se uno usa prime solo per le spedizioni? O dai per scontato che chi fa l'abbonamento ad amazon lo usa anche per prime video? Magari non a tutti la parte streaming interessa ma lo fa solo per le spedizioni
 
Se si mettono a differenziare però, chi vuole entrambi i servizi (spedizioni e streaming), rischia di pagare poi il doppio. Io però userei di più la parte streaming che agli acquisti su Amazon, altri che conosco le spedizioni. Non ho trovato la quadra per smezzare, un parente non era interessato allo streaming ma purtroppo nemmeno a Prime per le spedizioni, in quel caso avrei fatto l'utente solo streaming senza avere accesso al suo account dove ci sono ordini e carta di credito.
 
Ultima modifica:
Ma sottocosto pure se uno usa prime solo per le spedizioni? O dai per scontato che chi fa l'abbonamento ad amazon lo usa anche per prime video? Magari non a tutti la parte streaming interessa ma lo fa solo per le spedizioni
Il topic, il link ed il mio messaggio si riferiscono a Prime Video ;) io le spedizioni non le uso quasi mai
 
Il topic, il link ed il mio messaggio si riferiscono a Prime Video ;) io le spedizioni non le uso quasi mai
Ok. Ecco vedi tu sei l'esempio opposto a mio zio che lo usa solo per le spedizioni e 50€ annuali gli stanno stretti. :D
Se si mettono a differenziare però, chi vuole entrambi i servizi (spedizioni e streaming), rischia di pagare poi il doppio.
In effetti anche questo è vero
 
Ultima modifica:
a breve scadono i 6 mesi offerti da timvision. qualcuno ha già ricevuto la mail per un eventuale prolungamento?
 
ecco. i 6 mesi sono scaduti e meno male che mi sono accorto che l abbonamento a prime diventava a pagamento. disdetto in tempo....
 
Se dovessi abbonarmi a Prime Video il pomeriggio del 14 febbraio.... quando si chiuderà la visione? 13 marzo o 14 marzo? In questo mese qualcuno si è abbonato e può dare un'occhiata alla scadenza?
 
Prime Video, per Dolby Vision e Dolby Atmos servirà il piano “premium”: 3 euro al mese

Amazon ha rimosso la possibilità di vedere i contenuti in Dolby Vision e Dolby Atmos nell’ambito del piano base con pubblicità nei paesi dove ha già lanciato il servizio. Per vedere i film in Dolby Vision servono 3 euro in più.

 
Prime Video, per Dolby Vision e Dolby Atmos servirà il piano “premium”: 3 euro al mese

Amazon ha rimosso la possibilità di vedere i contenuti in Dolby Vision e Dolby Atmos nell’ambito del piano base con pubblicità nei paesi dove ha già lanciato il servizio. Per vedere i film in Dolby Vision servono 3 euro in più.

che pezzenti....:oops:
 
Indietro
Alto Basso