• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Noel con me sfondi una porta aperta prima 25 poi 36 poi 49 poi pubblicità catalogo castrato dai Channel poi tra 2 anni s'inventano qualcos'altro
 
bisogna vedere quanto è questa pubblicità: io su netflix non la vedo fastidiosa, saranno 30 secondi ogni 10-15 minuti, nemmeno me ne accorgo.
La cosa assurda è pretendere un aumento di 2 euro (o addirittura 2,40 se ci aggiungiamo l'iva) su un abbonamento che costa circa 4 euro al mese: mi sembra spropositato onestamente ma ripeto, non ci penso nemmeno ad aggiungere l'opzione
 
Io penso di tenerlo così (però l'hanno prossimo farò quello mensile a spot come faccio con Netflix) state attenti che vi tagliano le foto caricate su prime foto se si disattiva prime a 49 E ma almeno avvisano solo 5giga e non infinite con prime attivo
 
La pubblicità purtroppo me la sorbo dappertutto anche su Sky, durante gli eventi sportivi live o quando inizio a guardare un film on demand e non posso saltarla. E non faccio distinzione tra pubblicità di prodotti commerciali o autopromozioni sui programmi in onda, che anche Prime Video ha già sempre fatto.
Quindi preferisco risparmiare qualche Euro e guardare quel minuto di pubblicità ogni tanto, a volte non compare nemmeno tipo Netflix.

Piuttosto potevano fare un periodo transitorio, ad esempio chi è abbonato attivo annuale e mensile prezzo di prima bloccato per 12 mesi senza pubblicità, un nuovo abbonato con mensile poteva scegliere ad esempio tra pubblicità a 3,90 o 5,90 senza pubblicità.

Quindi sarebbe potuto essere con quel periodo di transizione di almeno 12 mesi:
- nuovo abbonato con pubblicità a 3,90 (o 39 annuale);
- già abbonato attualmente attivo resta a 4,90 (o 49 annuale) senza pubblicità, con la possibilità di scendere a 3,90/39 con pubblicità;
- nuovo abbonato senza pubblicità a 5,90 (o 59 annuale).
..ingestibile per loro ed incomprensibile per noi...
Comunque un modo di procedere - quello di Amazon - piuttosto viscido e subdolo...
 
bisogna vedere quanto è questa pubblicità: io su netflix non la vedo fastidiosa, saranno 30 secondi ogni 10-15 minuti, nemmeno me ne accorgo.
La cosa assurda è pretendere un aumento di 2 euro (o addirittura 2,40 se ci aggiungiamo l'iva) su un abbonamento che costa circa 4 euro al mese: mi sembra spropositato onestamente ma ripeto, non ci penso nemmeno ad aggiungere l'opzione
Oh mamma
Non ho Netflix ma un interruzione ogni 10-15 minuti sono 8 interruzioni a film...

Io che non sopporto nemmeno gli spot che vengono messi a inizio programmi on demand su Sky spegnerei (o spaccherei) la TV prima di metà film

Stanno facendo abituare gli utenti alle cose più assurde
 
Oh mamma
Non ho Netflix ma un interruzione ogni 10-15 minuti sono 8 interruzioni a film...

Io che non sopporto nemmeno gli spot che vengono messi a inizio programmi on demand su Sky spegnerei (o spaccherei) la TV prima di metà film

Stanno facendo abituare gli utenti alle cose più assurde
ma dai, sono 30 secondi, raramente di più, non hai nemmeno il tempo di andare in bagno. E' più una pausa smartphone per controllare eventuali messaggi.... pensa a quelli che seguono un filn in chiaro e si fermano per 3-4 minuti ogni quarto d'ora, quello sì che è fastidioso... :)
 
Oh mamma
Non ho Netflix ma un interruzione ogni 10-15 minuti sono 8 interruzioni a film...

Io che non sopporto nemmeno gli spot che vengono messi a inizio programmi on demand su Sky spegnerei (o spaccherei) la TV prima di metà film

Stanno facendo abituare gli utenti alle cose più assurde
"abituare"...

la cosa è più semplice, non sono prodotti sostenibili coi prezzi attuali, ergo o la pubblicità o abbonamenti senza , ma sempre più cari...
 
Ho scritto Amazon Prime Video. Anche considerandolo un servizio a parte e senza spedizioni od altro. Sono comunque convinto che pure con le spedizioni (permettimi la consideeazione velocissima in quanto OT) non si facciano i soldi. E di certo non se li fanno con i due servizi nello stesso econonicissimo pacchetto.
 
Oh mamma
Non ho Netflix ma un interruzione ogni 10-15 minuti sono 8 interruzioni a film...

Io che non sopporto nemmeno gli spot che vengono messi a inizio programmi on demand su Sky spegnerei (o spaccherei) la TV prima di metà film

Stanno facendo abituare gli utenti alle cose più assurde
E poi non sempre dipende dagli orari di cosa stai guardando a volte c'è solo lo spot iniziale e a volte neanche quello, le marcature della pubblicità sono presenti ma saltano o non sono presenti per niente quindi non previste. Se fate un salto a esempio nell'account bambini e tutto senza pubblicità.
 
Concordo. Amazon Prime Video è sottosottosottosottoprezzato da sempre
Assolutamente no con tutti i pach che hanno aggiunto e tolto dal catalogo il prezzo sale (c'è un sacco di roba si ma c'è anche tanta spazzatura) il catalogo è organizzato malissimo e se non ci fosse forum o altro si perderebbero tante chicche.
 
C'è anche una gran poca cura nel catalogo con tante cose buttate lì. E anche titoli che oltre a non essere doppiati non hanno nemmeno i sottotitoli in italiano disponibili
 
....dipende sempre se sottoscrivi PRIME per le spedizioni o per vedere il loro catalogo...a me ad esempio del loro catalogo poco importa...
Non sei il solo che lo usa per le spedizioni. Conosco molta gente dalle mie parti che prime video non lo usa proprio anche se incluso nell'abbonamento. :D
 
Non sei il solo che lo usa per le spedizioni. Conosco molta gente dalle mie parti che prime video non lo usa proprio anche se incluso nell'abbonamento. :D
infatti anche io lo uso sempre meno prime video, tranne qualche novità ogni tanto non c'è molto da vedere, mentre uso molto le spedizioni. Pensavo se questo è un modo per non aumentare il prezzo a tutti con il rinnovo ben venga (è tutto da vedere), resta la scorrettezza di non applicare le condizioni nuove al rinnovo come sarebbe stato giusto avendo un contratto annuale va rispettato come sempre è stato fatto dai vari Disney, Netflix ecc il cambio condizioni avviene sempre dopo i rinnovi mensile/annuale.
 
Ho scritto Amazon Prime Video. Anche considerandolo un servizio a parte e senza spedizioni od altro. Sono comunque convinto che pure con le spedizioni (permettimi la consideeazione velocissima in quanto OT) non si facciano i soldi. E di certo non se li fanno con i due servizi nello stesso econonicissimo pacchetto.
Anche questo NON in valore assoluto: io faccio ordini di merce di importo modesto e me la faccio consegnare presso l'ufficio postale con tempi che non valgono il costo dell'attivazione di Prime.

Come puoi leggere, ognuno porta le esperienze che ha senza pretesa di esaustività
 
E poi non sempre dipende dagli orari di cosa stai guardando a volte c'è solo lo spot iniziale e a volte neanche quello, le marcature della pubblicità sono presenti ma saltano o non sono presenti per niente quindi non previste. Se fate un salto a esempio nell'account bambini e tutto senza pubblicità.
Certamente...c'è una legge che ne limita l'immissione indiscriminata..
 
Io ho l’annuale che scade in Agosto, penso avrebbero fatto più bella figura rimodulare alla scadenza mensile o annuale che ha ognuno. Detto ciò’ il catalogo e’ purtroppo organizzato male, si vede che non viene curata l’impostazione dell’app e dei contenuti. Poi dipende dai gusti di ognuno ma io che farò 7/8 acquisti all’anno mi abbonerei a 4,99 anche solo alla parte video.
Se uno e’ a casa tutto il giorno a guardare serie e film va bene Netflix che comunque e’ l’unico servizio a cui non sono abbonato c’è quasi solo spazzatura. Se si ha meno tempo a disposizione Prime Video per rapporto qualità prezzo , insieme ad Apple TV + e’ qualitativamente il migliore.
Peccato che non sia organizzato il catalogo come si deve e che ci sia un po’ di confusione nei formati video. Nelle locandine film e serie spesso con scritta 4k HDR poi in realtà c’è un supplemento da pagare o te lo guardi in full hd. Solo gli originali partono nella qualità massima video e potrebbero fare chiarezza. Fare tre scaglioni di prezzo in stile Disney o Netflix.
 
Indietro
Alto Basso