Amazon Commenti Generali su Prime Video

In che senso?
Io a dire il vero avevo intenzione di attivare l'intero mese a prezzo pieno, poi mi è comparsa questa offerta sul sito e l'ho attivata
A suo tempo (maggio) dopo 4 gg diedi disdetta della settimana di Prime e recuperai qualche centesimo...

Non so se sia una cosa nuova (credo di si) Warner ha messo la possibilità di comprare alcune delle proprie serie su Prime Video anche in Italia. Questa cosa era già disponibile sullo store di Microsoft e Rakuten.

PS. Ho visto che ci sono anche altre serie che non sono Warner come Yellowstone

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Fino a 2 mesi fa ero iscritto ad Amazon Prime, ma non ho rinnovato.
Ovviamente ho sempre l'account ma non risulta alcuna iscrizione.
Nell'ottica di fare, magari anche solo per un mese, il canale della serie B, sarei ovviamente costretto a reiscrivermi..non capisco però se dovrei pagare in unica soluzione (come avevo fatto a suo tempo) o di mese in mese anche Amazon Prime..lo chiedo perchè se vado su una qualsiasi partita di B e clicco, mi compare la "proposta" di iscrizione a Prime a 5,99 al mese (non dovrebbe essere l'anno una tantum?) +4,99 al mese (per 3 mesi) per la serie b..quindi mi domando..posso intanto spendere per 1 mese 5,99+4,99?

Buongiorno a tutti!
Fino a 2 mesi fa ero iscritto ad Amazon Prime, ma non ho rinnovato.
Ovviamente ho sempre l'account ma non risulta alcuna iscrizione.
Nell'ottica di fare, magari anche solo per un mese, il canale della serie B, sarei ovviamente costretto a reiscrivermi..non capisco però se dovrei pagare in unica soluzione (come avevo fatto a suo tempo) o di mese in mese anche Amazon Prime..lo chiedo perchè se vado su una qualsiasi partita di B e clicco, mi compare la "proposta" di iscrizione a Prime a 5,99 al mese (non dovrebbe essere l'anno una tantum?) +4,99 al mese (per 3 mesi) per la serie b..quindi mi domando..posso intanto spendere per 1 mese 5,99+4,99?
Si, puoi fare sia il mensile a 5,99 e sia l'annuale a 50 euro.

La cosa che mi fà tremendamente incavolare di Prime, è che detiene diritti per un sacco di film stupefacenti, ma li lascia solo doppiati e in stereo... senza dar la possibilità di goderseli in lingua originale, sottotitoli e ovviamente nemmeno in dolby audio.
Su questo, Sky/Now è migliore..

grazie dr1010!
Potrei quindi valutare l'iscrizione per 3 mesi (con 2 rinnovi quindi) film e serie b per complessivi 33 euro circa, se ho fatto bene i calcoli e poi disdire (credo ci sarebbe il rinnovo automatico, anche se non ho letto)
Chiaro che il pack "base" in unica soluzione è più conveniente, ma dall'altra lato non sei legato per tutto l'anno e questo per me è da valutare

grazie dr1010!
Potrei quindi valutare l'iscrizione per 3 mesi (con 2 rinnovi quindi) film e serie b per complessivi 33 euro circa, se ho fatto bene i calcoli e poi disdire (credo ci sarebbe il rinnovo automatico, anche se non ho letto)
Chiaro che il pack "base" in unica soluzione è più conveniente, ma dall'altra lato non sei legato per tutto l'anno e questo per me è da valutare
Si puoi disdire quando vuoi pagando mese per mese.

grazie dr1010!
Comunque mi correggo, il mensile di Prime costa 4,99 non 5,99.

sicuro 4,99 e non 5,99? "andando sopra" una delle partite di serie B del prossimo turno mi è comparsa la schermata Prime 5,99 mese+4,99 mese per la B channel (per i primi 3 mesi)..non che cambi moltissimo, cmq giusto per vedere la qualità di immagine delle partite di b si potrebbe anche fare..

sicuro 4,99 e non 5,99? "andando sopra" una delle partite di serie B del prossimo turno mi è comparsa la schermata Prime 5,99 mese+4,99 mese per la B channel (per i primi 3 mesi)..non che cambi moltissimo, cmq giusto per vedere la qualità di immagine delle partite di b si potrebbe anche fare..

Se selezioni altri piani c'è scritto 4,99 al mese. Non so come mai a te dia 5,99. Comunque ti consiglio di iscriverti prima a prime e successivamente attivi il canale della B senza passare direttamente dal tasto delle partite.

Scusate, anche a voi è ricomparso il Channel Lionsgate+ a 4.99 su prime video? Tra l'altro con dei contenuti di cui una parte già disponibili su MGM+ che infatti all'epoca ne aveva acquisito un pezzo di catalogo. Qualcuno sa che sta succedendo? Strana come cosa dato che aveva chiuso un po' in tutto il mondo e che la pagina web della piattaforma conferma che da noi non è più disponibile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso