Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assurdo… sarà quasi hdPartita della Juventus inguardabile...quarto mondo
Ma quale hd....sd di basso livelloAssurdo… sarà quasi hd
Anche a me su lg andava a scatti, sono uscito e rientrato nello streaming e si è aggiustato.Va tutto a scatti e pieno di drop dei frames
TV lg 2022 led Serie 81
Anche io, ho visto la partita con Fire TV Stick 4K, nessun problema, qualità video eccellente.Io con la fire stick 4K nessun problema.
Si, puoi fare sia il mensile a 5,99 e sia l'annuale a 50 euro.Buongiorno a tutti!
Fino a 2 mesi fa ero iscritto ad Amazon Prime, ma non ho rinnovato.
Ovviamente ho sempre l'account ma non risulta alcuna iscrizione.
Nell'ottica di fare, magari anche solo per un mese, il canale della serie B, sarei ovviamente costretto a reiscrivermi..non capisco però se dovrei pagare in unica soluzione (come avevo fatto a suo tempo) o di mese in mese anche Amazon Prime..lo chiedo perchè se vado su una qualsiasi partita di B e clicco, mi compare la "proposta" di iscrizione a Prime a 5,99 al mese (non dovrebbe essere l'anno una tantum?) +4,99 al mese (per 3 mesi) per la serie b..quindi mi domando..posso intanto spendere per 1 mese 5,99+4,99?
Si puoi disdire quando vuoi pagando mese per mese.grazie dr1010!
Potrei quindi valutare l'iscrizione per 3 mesi (con 2 rinnovi quindi) film e serie b per complessivi 33 euro circa, se ho fatto bene i calcoli e poi disdire (credo ci sarebbe il rinnovo automatico, anche se non ho letto)
Chiaro che il pack "base" in unica soluzione è più conveniente, ma dall'altra lato non sei legato per tutto l'anno e questo per me è da valutare
Comunque mi correggo, il mensile di Prime costa 4,99 non 5,99.grazie dr1010!
Potrei quindi valutare l'iscrizione per 3 mesi (con 2 rinnovi quindi) film e serie b per complessivi 33 euro circa, se ho fatto bene i calcoli e poi disdire (credo ci sarebbe il rinnovo automatico, anche se non ho letto)
Chiaro che il pack "base" in unica soluzione è più conveniente, ma dall'altra lato non sei legato per tutto l'anno e questo per me è da valutare
sicuro 4,99 e non 5,99? "andando sopra" una delle partite di serie B del prossimo turno mi è comparsa la schermata Prime 5,99 mese+4,99 mese per la B channel (per i primi 3 mesi)..non che cambi moltissimo, cmq giusto per vedere la qualità di immagine delle partite di b si potrebbe anche fare..
Su serialthings hanno scritto che è ritornato da oggi Lionsgate+Scusate, anche a voi è ricomparso il Channel a 4.99 su prime video? Tra l'altro con dei contenuti di cui una parte già disponibili su MGM+ che infatti all'epoca ne aveva acquisito un pezzo di catalogo. Qualcuno sa che sta succedendo? [emoji38] Strana come cosa dato che aveva chiuso un po' in tutto il mondo e che la pagina web della piattaforma conferma che da noi non è più disponibile.
Su serialthings hanno scritto che è ritornato da oggi Lionsgate+