Amazon Commenti Generali su Prime Video

Perché è una cosa inevitabile, si passerà sempre più verso lo streaming.

Non è il prezzo dello streaming, ma di quei servizi.

Hai aperto ultimamente il sito di Sky? Se dovessi giudicare da quello la loro strategia attuale ti direi che l'ultimo dei loro pensieri è venderti il box satellitare di 10 anni fa.

https://www.sky.it/come-vedere-sky Vedi scritto da qualche parte satellitare?
Siamo molto OT nel parlare di satellite ed addirittura link Sky

Ma una informazione che mi frulla da un po':

quanto costa Amazon Prime?? :unsure:

Grazie cix.
Cioè io utilizzando gli acquisti con amazon Prime, ho diritto a Prime video. Il tutto a 50/anno? Ho capito bene?

Grazie, lo sò e avevo attivato questa opzione.

Solo che essendo collegato a carta credito da sempre.. mi chiedevo cosa costasse.

Dipende, se si guarda solo il lato audiovisivo (no spedizioni, ecc...) e il mensile o annuale che ha la pubblicità siamo un po' al limite, c'è la Champions che salva il tutto perché fortunatamente non è ai prezzi del calcio su DAZN e Sky/Now.

Dipende, se si guarda solo il lato audiovisivo (no spedizioni, ecc...) e il mensile o annuale che ha la pubblicità siamo un po' al limite, c'è la Champions che salva il tutto perché fortunatamente non è ai prezzi del calcio su DAZN e Sky/Now.
bè...anche senza guardare le spedizioni..è pur sempre solo 4,99 al mese..e devi aggiungere solo 1 euro x la no-pubblicità!! è un buon prezzo!

Io ho appena riattivato Prime a 0,49 € per una settimana, sapete se anche per queste "mini offerte" è sempre inclusa la partita di Champions League del mercoledì?

In fase di acquisto su Amazon che non ero cliente Prime era comparsa anche a me quell'offerta, se non l'accettavo avrei pagato più di spese di trasporto che una settimana di Prime.

Dopo tot mesi che non si è abbonati invece possono riproporre il primo mese gratis ed è quello che ho fatto per la Champions, poi ho lasciato il mensile a prezzo pieno normale e lo disattivo o alla fine della competizione o quando questa non sarà più di mio interesse.

Indietro
Alto Basso