Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
50 € all'anno o 5 € al mese.Ma una informazione che mi frulla da un po':
quanto costa Amazon Prime??![]()
Si, ma hai le pubblicità. Se non le vuoi devi pagare 2 euro al mese.Grazie cix.
Cioè io utilizzando gli acquisti con amazon Prime, ho diritto a Prime video. Il tutto a 50/anno? Ho capito bene?

ma già nn costa assai PRIME di suo!Non leggo la parte "sconti e offerte per gli abbonati Sky".![]()
bè...anche senza guardare le spedizioni..è pur sempre solo 4,99 al mese..e devi aggiungere solo 1 euro x la no-pubblicità!! è un buon prezzo!Dipende, se si guarda solo il lato audiovisivo (no spedizioni, ecc...) e il mensile o annuale che ha la pubblicità siamo un po' al limite, c'è la Champions che salva il tutto perché fortunatamente non è ai prezzi del calcio su DAZN e Sky/Now.
Le offerte sono uguali per tuttiIo ho appena riattivato Prime a 0,49 € per una settimana, sapete se anche per queste "mini offerte" è sempre inclusa la partita di Champions League del mercoledì?
Grazie [emoji106]Le offerte sono uguali per tutti
...e ti dirò di più....se giovedì disdici, recuperi pure qualche centesimo...[emoji3]Grazie [emoji106]
In che senso? [emoji28]...e ti dirò di più....se giovedì disdici, recuperi pure qualche centesimo...[emoji3]
A suo tempo (maggio) dopo 4 gg diedi disdetta della settimana di Prime e recuperai qualche centesimo...In che senso? [emoji28]
Io a dire il vero avevo intenzione di attivare l'intero mese a prezzo pieno, poi mi è comparsa questa offerta sul sito e l'ho attivata [emoji4]
Ah ok, buono a sapersi [emoji28]A suo tempo (maggio) dopo 4 gg diedi disdetta della settimana di Prime e recuperai qualche centesimo...