Amazon Commenti Generali su Prime Video

Non vuol essere niente d'impegnato e vuol essere autoironico

Il vero "trash" è altro!
Ovvio, poi è libero uno di non farselo piacere e via dicendo ;)

Anche stasera si vede a scatti... Perché non abbandonare la trasmissione 1080p HDR... Ho un TV lg 50 pollici del 2023 un macello

Boh... Io prima vedevo interviste e le immagini mi sembravano addirittura 4K, sono rimasto stupito; quasi certamente adesso (se si confermano i precedenti) ci sarà un calo della qualità ed è un peccato ma magari sarò smentito.

Riscontrato anche io scatti dal TimVision box; dopo un paio di riavvi, dal minuto 42 in avanti è andato bene

Anche stasera si vede a scatti... Perché non abbandonare la trasmissione 1080p HDR... Ho un TV lg 50 pollici del 2023 un macello
Per caso su un tv Samsung? Sul mio è un problema noto che succede random, non so se dipende in parte da un altro problema che riguarda certi Samsung collegati in wi-fi. Oltre alla partita a scatti, provando a guardare un film su Prime Video, restava a fermo immagine e l'audio andava avanti. Ho risolto tenendo premuto il tasto spegnimento sul telecomando per qualche secondo, il tv si riavvia/resetta, subito è un po' lento ma una volta entrato sull'app Prime Video e poi sulla partita, non andava più a scatti e anche il film che avevo provato prima si vedeva correttamente.

Il mio Samsung del 2021 non tutti i giorni ma solitamente a pranzo tende a perdere la connessione in wi-fi e in quel caso faccio prima a riavviare il router. Invece solitamente la sera anche se non sempre fa questa cosa con le app a pagamento, il riavvio del router non serve e devo riavviare il tv.
Mettere il tv in standby e togliere corrente per qualche secondo dovrebbe avere lo stesso effetto.

Ragazzi ma è sparito Dazn strandard su prime video? Esce solo il piano start come channels , tutte le partite vengono etichettate con “non disponibile nel tuo paese”, anche a voi?

Mi sto interessando soltanto adesso (con enorme ritardo, è vero :ROFLMAO: ) all'HDR, perché soltanto da pochi giorni posseggo un tv munito di questa tecnologia, ma (correggettemi se sbaglio) soltanto Amazon distribuisce qualche titolo in HDR a tutti, senza pagare surplus di tipo "premium", giusto? Grossomodo, che percentuali di contenuti posso trovare? Il Dolby Vision, invece, non è utilizzato?

soltanto Amazon distribuisce qualche titolo in HDR a tutti, senza pagare surplus di tipo "premium", giusto?
Da quel che ricordo anche Disney dovrebbe farlo. Sicuramente Apple dato che non ha un secondo tier premium.

Grossomodo, che percentuali di contenuti posso trovare?
Se si guardano i contenuti prodotti da Amazon mi sembrano quasi tutti. Se invece si guardano quelli di terze parti, sempre distribuiti da amazon la cosa è molto più rara.

Il Dolby Vision, invece, non è utilizzato?
è utilizzato, ma la cosa è abbastanza bugggata. Io ho un televisore LG e non riesco ad utilizzarlo (provato anche con una Apple tv), invece gente su tv Panasonic mi dice che non ci sono problemi da questo punto di vista. Amazon comunque sembra spingere sopratutto su HDR10+ per ora.

Indietro
Alto Basso