Digi-Tale90
Digital-Forum Silver Master
Red Carpet? Dai che è simpatico....come direbbero Luca e Paolo..."perché?"![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Red Carpet? Dai che è simpatico....come direbbero Luca e Paolo..."perché?"![]()
già dalla presenza dei soliti vip ammuffiti non provo nemmeno a perderci un istanteRed Carpet? Dai che è simpatico![]()
Abbandonare per cosa?Anche stasera si vede a scatti... Perché non abbandonare la trasmissione 1080p HDR... Ho un TV lg 50 pollici del 2023 un macello
L hdr si può disattivare all'interno dell'app in impostazioni. Se va male prova a disattivare e riavvia l'app.Anche stasera si vede a scatti... Perché non abbandonare la trasmissione 1080p HDR... Ho un TV lg 50 pollici del 2023 un macello
Non è un problema di HDR è un problema che il TV non si sposa bene con app di Amazon... Le altre funzionano benissimoL hdr si può disattivare all'interno dell'app in impostazioni. Se va male prova a disattivare e riavvia l'app.
Devono trasmettere 1080p senza HDR come fa now e daznAbbandonare per cosa?
È uno schifo sto Amazon giusto le spedizioni e manco tantoBoh... Io prima vedevo interviste e le immagini mi sembravano addirittura 4K, sono rimasto stupito; quasi certamente adesso (se si confermano i precedenti) ci sarà un calo della qualità ed è un peccato ma magari sarò smentito.
Dovrebbero al contrario puntare al 4k HDRDevono trasmettere 1080p senza HDR come fa now e dazn
Non è un problema di HDR è un problema che il TV non si sposa bene con app di Amazon... Le altre funzionano benissimo
Per caso su un tv Samsung? Sul mio è un problema noto che succede random, non so se dipende in parte da un altro problema che riguarda certi Samsung collegati in wi-fi. Oltre alla partita a scatti, provando a guardare un film su Prime Video, restava a fermo immagine e l'audio andava avanti. Ho risolto tenendo premuto il tasto spegnimento sul telecomando per qualche secondo, il tv si riavvia/resetta, subito è un po' lento ma una volta entrato sull'app Prime Video e poi sulla partita, non andava più a scatti e anche il film che avevo provato prima si vedeva correttamente.Anche stasera si vede a scatti... Perché non abbandonare la trasmissione 1080p HDR... Ho un TV lg 50 pollici del 2023 un macello
ConfermoRagazzi ma è sparito Dazn strandard su prime video? Esce solo il piano start come channels , tutte le partite vengono etichettate con “non disponibile nel tuo paese”, anche a voi?
Confermo