Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sui film che guardo io tipicamente c'è una pubblicità all'inizio di 1 minuto e poi un'altra durante il film, seguita da quella voce femminile finta tipo AI che ti dice che è l'ultima interruzione.

Per quelli che mettono in lista i film su amazon:

secondo voi quando si aggiunge un titolo ai preferiti, esempio un titolo a pagamento, quando poi questo non è più a pagamento, scompare l'icona a pagamento che si vede quando si sfogliano i preferiti?
Oppure fanno un file diverso, quindi senza icona a pagamento?

Perchè ho visto nel tempo che si trovano spesso 2 files di stessi film, uno a pagamento e l'altro no!

Perchè se così fosse, sarebbe inutile aggiungere ai preferiti film a pagamento aspettando che diventino gratuiti.. e io ne ho aggiunti un sacco..
Non so se sia sempre così, con alcuni film messi in area personale notavo che in certi periodi avevano la spunta azzurra e in altri il lucchetto giallo, o viceversa.

secondo voi quando si aggiunge un titolo ai preferiti, esempio un titolo a pagamento, quando poi questo non è più a pagamento, scompare l'icona a pagamento che si vede quando si sfogliano i preferiti?
Oppure fanno un file diverso, quindi senza icona a pagamento?

Non c'è una regola per questo.

Per esempio con alcuni film tipo Lalaland link la stessa pagina è condivisa dalla versione di Prime, quella di Infinity e quella dello store, ma non è sempre così.

Il senso della voce artificiale in un certo punto di un film "il film non avrà più interruzione pubblicitarie dopo questa pausa" o simile, che interrompe il film senza mandare però nessuna pubblicità a parte quel breve video con la voce? Praticamente quella sarebbe la pausa pipì forzata? :D

Aumenterà il canone il prossimo anno con l'aggiunta delle partite dell'NBA?

il contratto prevede 87 partite a stagioni, ora bisogna vedere se Amazon ha intenzione di trasmetterle tutte anche qui da noi, ma penso di sì, l'NBA ha un grosso seguito

il contratto prevede 87 partite a stagioni, ora bisogna vedere se Amazon ha intenzione di trasmetterle tutte anche qui da noi, ma penso di sì, l'NBA ha un grosso seguito

Si, saranno anche qui, è ufficiale.
Come ho scritto anche nell’altro thread spero che non ci facciano pagare a noi con un altro aumento questo acquisto che nessuno ha chiesto e voluto. Un conto se fanno un pacco a parte, un conto se ci mettono un aumento obbligatorio

Come ho scritto anche nell’altro thread spero che non ci facciano pagare a noi con un altro aumento questo acquisto che nessuno ha chiesto e voluto. Un conto se fanno un pacco a parte, un conto se ci mettono un aumento obbligatorio
Per ora Amazon non mi sembra che l'abbia mai fatto.
Quando aggiunsero la Champions prima del primo aumento passò diverso tempo. Anche perché la NBA in Italia per la questione del fuso è difficile da coprire e seguire.

Figata invece ci vorrà un po' di tempo ma immagina poter ascoltare la.voce originale degli attori ma nella tua lingua. Si sapeva e se ne parlava da qualche anno nel settore che si sarebbe arrivati a questo.

IA sta facendo passi da gigante di settimana in settimana in ogni ambito

Per qualche anno in attesa di ottimizzare il tutto sarebbe un obbrobrio, olte a buttare nel wc il nostro ottimo comparto di doppiatori professionisti. E poi di già sostituiamo fisicamente anche gli attori e gli stuntman con quelli virtuali.

Per qualche anno in attesa di ottimizzare il tutto sarebbe un obbrobrio, olte a buttare nel wc il nostro ottimo comparto di doppiatori professionisti. E poi di già sostituiamo fisicamente anche gli attori e gli stuntman con quelli virtuali.
Gliene frega nulla alle Major dei doppiatori italiani visto che siamo un mercato minore ed irrisorio

Indietro
Alto Basso