Sui film che guardo io tipicamente c'è una pubblicità all'inizio di 1 minuto e poi un'altra durante il film, seguita da quella voce femminile finta tipo AI che ti dice che è l'ultima interruzione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se sia sempre così, con alcuni film messi in area personale notavo che in certi periodi avevano la spunta azzurra e in altri il lucchetto giallo, o viceversa.Per quelli che mettono in lista i film su amazon:
secondo voi quando si aggiunge un titolo ai preferiti, esempio un titolo a pagamento, quando poi questo non è più a pagamento, scompare l'icona a pagamento che si vede quando si sfogliano i preferiti?
Oppure fanno un file diverso, quindi senza icona a pagamento?
Perchè ho visto nel tempo che si trovano spesso 2 files di stessi film, uno a pagamento e l'altro no!
Perchè se così fosse, sarebbe inutile aggiungere ai preferiti film a pagamento aspettando che diventino gratuiti.. e io ne ho aggiunti un sacco..
secondo voi quando si aggiunge un titolo ai preferiti, esempio un titolo a pagamento, quando poi questo non è più a pagamento, scompare l'icona a pagamento che si vede quando si sfogliano i preferiti?
Oppure fanno un file diverso, quindi senza icona a pagamento?
Sara un'opzione e non un aumento complessivo mio pensiero.Aumenterà il canone il prossimo anno con l'aggiunta delle partite dell'NBA?
Non si sa, dubito. Per queste cose di solito fanno i canali come quello della serie BAumenterà il canone il prossimo anno con l'aggiunta delle partite dell'NBA?
Aumenterà il canone il prossimo anno con l'aggiunta delle partite dell'NBA?
il contratto prevede 87 partite a stagioni, ora bisogna vedere se Amazon ha intenzione di trasmetterle tutte anche qui da noi, ma penso di sì, l'NBA ha un grosso seguito
Per ora Amazon non mi sembra che l'abbia mai fatto.Come ho scritto anche nell’altro thread spero che non ci facciano pagare a noi con un altro aumento questo acquisto che nessuno ha chiesto e voluto. Un conto se fanno un pacco a parte, un conto se ci mettono un aumento obbligatorio
FolliaDoppiaggio al capolinea? Amazon ci prova
![]()
Doppiaggio al capolinea? Prime Video lancia i primi contenuti doppiati con l'intelligenza artificiale
Amazon ha annunciato il lancio di 12 titoli in lingua spagnola con traccia audio in lingua inglese realizzata non da doppiatori ma tramite l'intelligenza artificiale. Potrebbe essere l'inizio di una rivoluzione nel mondo dell'intrattenimentowww.dday.it
Figata invece ci vorrà un po' di tempo ma immagina poter ascoltare la.voce originale degli attori ma nella tua lingua. Si sapeva e se ne parlava da qualche anno nel settore che si sarebbe arrivati a questo.Follia
Gliene frega nulla alle Major dei doppiatori italiani visto che siamo un mercato minore ed irrisorioPer qualche anno in attesa di ottimizzare il tutto sarebbe un obbrobrio, olte a buttare nel wc il nostro ottimo comparto di doppiatori professionisti. E poi di già sostituiamo fisicamente anche gli attori e gli stuntman con quelli virtuali.