siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ho provato la versione precedente dell'apk mirror niente non va. Si chiede. Pazienza
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PeccatoHo provato la versione precedente dell'apk mirror niente non va. Si chiede. Pazienza
Peccatograzie per i tentativi!
Speriamo in qualche aggiornamento
![]()
Riguardo l'interfaccia apprezzo le informazioni sul cast, mentre non apprezzo la scelta dei voti imdb.
Ecco spiegato il motivoBeh, Imdb è di proprietà di Amazon, quindi credo che bisogna sorbirseli i suoi voti![]()
Chiedo a Ercolino se...lo dico in punta di piedi...
se è possibile spostare Amazon Prime Video da "altri Servizi" e metterlo
in lista con Now Tv, Netflix, Premium ecc...
Fai conto che io ho la Fire TV Tedesca è bloccata tant'è che prima dava qualche segno di vita ovvero errori ieri ho provato ad avviare un contenuto e non dava segni di vita
La cosa fantastica è che chiedendo informazioni su un aggiornamento sull'app in italiano nelle Smart TV LG uscite prima del 2015, l'assistenza tecnica mi risponde che non è prevista per Netcast 1.0 o 2.0 o WebOs 1.0 per motivi tecnici. Poi cambi la regione delle app in UK o Germania e... ta dah! Eccola lì, con i contenuti solo in tedesco o inglese, che funziona e si vede alla grande. Si chiama marketing.
La cosa fantastica è che chiedendo informazioni su un aggiornamento sull'app in italiano nelle Smart TV LG uscite prima del 2015, l'assistenza tecnica mi risponde che non è prevista per Netcast 1.0 o 2.0 o WebOs 1.0 per motivi tecnici. Poi cambi la regione delle app in UK o Germania e... ta dah! Eccola lì, con i contenuti solo in tedesco o inglese, che funziona e si vede alla grande. Si chiama marketing.
il motivo tecnico è che non hanno voglia di farla fare
Salve ma l'app sulle smart tv c'è? Sulla mia samsung ieri sera non l'ho trovata!!!
Sì, puoi cancellare la sottoscrizione prima dell'addebito dopo il mese gratuito.Mi scuso se la domanda è stata gia fatta.... Ma si puo attivare il mese "gratuito" senza dover per forza pagare il Prime?
Od al limite attivare un mese a pagamento?