Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho provato la versione precedente dell'apk mirror niente non va. Si chiede. Pazienza

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ho scaricato l'app per android e devo dire che è molto veloce.

Riguardo l'interfaccia apprezzo le informazioni sul cast, mentre non apprezzo la scelta dei voti imdb.

Per quanto riguarda il catalogo film è composto quasi interamente da scarti Mediaset e ho detto tutto..........
Il catalogo serie tv è scarno, ma valido con serie originali e serie AMC.
Mi domando come mai non ci siano le altre stagioni di Bosh. Non mi dite che aspettano che scadano i diritti della prima stagione su infinity?

C'è una lista ufficiale delle smart tv abilitate?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

In Germania Prime diventerà Family (con Prime video) e costerà 40€, in Francia 59€

Oggi con la nuova app sul mio LG 55B6V e' finalmente apparsa la Serie The Grand Tour in 4K HDR ovviamente in sola lingua inglese, gran bel vedere! :icon_cool:

Chiedo a Ercolino se...lo dico in punta di piedi...
se è possibile spostare Amazon Prime Video da "altri Servizi" e metterlo
in lista con Now Tv, Netflix, Premium ecc...

aspettiamo, è partita solo ieri ragazzi.
Diamo tempo al tempo. E anche io (noi) stiamo segnuendo con interesse, non preoccupatevi.
:)

Salve ma l'app sulle smart tv c'è? Sulla mia samsung ieri sera non l'ho trovata!!!

Ma come si fa a mettere la lingua inglese nello SmartHub di Samsung? Qualcuno nelle pagine indietro parlava di questa possibilità!

La cosa fantastica è che chiedendo informazioni su un aggiornamento sull'app in italiano nelle Smart TV LG uscite prima del 2015, l'assistenza tecnica mi risponde che non è prevista per Netcast 1.0 o 2.0 o WebOs 1.0 per motivi tecnici. Poi cambi la regione delle app in UK o Germania e... ta dah! Eccola lì, con i contenuti solo in tedesco o inglese, che funziona e si vede alla grande. Si chiama marketing.

La cosa fantastica è che chiedendo informazioni su un aggiornamento sull'app in italiano nelle Smart TV LG uscite prima del 2015, l'assistenza tecnica mi risponde che non è prevista per Netcast 1.0 o 2.0 o WebOs 1.0 per motivi tecnici. Poi cambi la regione delle app in UK o Germania e... ta dah! Eccola lì, con i contenuti solo in tedesco o inglese, che funziona e si vede alla grande. Si chiama marketing.

assistenza tecnica lg o amazon? anche con netflix non era da subito disponibile e poi lo è diventato

il motivo tecnico è che non hanno voglia di farla fare

il motivo tecnico è che non hanno voglia di farla fare

Non che non la vogliono fare, ce l'hanno già, penso che basterebbe abilitare lato server la presenza sullo store LG italiano per i precedenti TV e l'accesso ai contenuti italiani. Il mio 42LB650V è nella lista sia in UK sia in Germania (qui è identificato come 651, ma siamo lì). :icon_rolleyes:

Assistenza LG. No, perché esiste già, come ho detto. Deve essere solo localozzata. Non sono 4 nerd in un garage. Immagino le cose siano un po' più complicate di così.

Mi scuso se la domanda è stata gia fatta.... Ma si puo attivare il mese "gratuito" senza dover per forza pagare il Prime?

Od al limite attivare un mese a pagamento?

Indietro
Alto Basso