Amazon Commenti Generali su Prime Video

Però... è un ottimo 720p con un 32 pollice la differenza non si vede ehhh
Per ora nel mio paese( tra Piacenza e lodi ultimo tratto solo rame... )stanno cablando moltooo lentamente... per fortuna sono vicinissimo all'armadio.. 3/4 metri!!!

l'armadio è vicino a te...è diverso...bisogna vedere il giro dei cavi e quello dipende da come sono stati stesi quando hanno fatto il quartiere...ti porto un esempio anche se è un paese: i civici di sinistra possono avere adsl e fibra...i civici di destra no...xkè dei pochi che ci sono nessuno ha + la linea telecom...al tempo hanno ammodernato solo la parte che aveva contratti attivi. per ristabilirla ci son voluti 9 mesi (richiesta di utenza business inoltrata a febbraio finita a ottobre...un parto vero e proprio)e ti farei vedere quanti pali gira quel cavo per attraversare una strada di 5 metri...tutto per non piantare un altro palo o fare uno scavo su privato :Dtra l'altro il proprietario era il solito che voleva la linea :D

Però... è un ottimo 720p con un 32 pollice la differenza non si vede ehhh
Per ora nel mio paese( tra Piacenza e lodi ultimo tratto solo rame... )stanno cablando moltooo lentamente... per fortuna sono vicinissimo all'armadio.. 3/4 metri!!!

Ultima modifica:
l'armadio è vicino a te...è diverso...bisogna vedere il giro dei cavi e quello dipende da come sono stati stesi quando hanno fatto il quartiere...ti porto un esempio anche se è un paese: i civici di sinistra possono avere adsl e fibra...i civici di sinistra no...xkè dei pochi che ci sono nessuno ha + la linea telecom...al tempo hanno ammodernato solo la parte che aveva contratti attivi. per ristabilirla ci son voluti 9 mesi (richiesta di utenza business inoltrata a febbraio finita a ottobre...un parto vero e proprio)e ti farei vedere quanti pali gira quel cavo per attraversare una strada di 5 metri...tutto per non piantare un altro palo o fare uno scavo su privato :Dtra l'altro il proprietario era il solito che voleva la linea :D

Tutto vero ciò che dici....ma nel mio caso sono sicuro siano pochi metri... Un paio( o tre)anni fa,causa fiume Po e cavi vecchi rimasi quasi due mesi senza linea...non trovavano il guasto, dicevano...poi si scoprì che ero collegato non nella scatola( dall'altra parte della strada) ma sotto terra, un tunnel di circa 200/300 metri sotto la strada davanti a casa... rifecero tutto e mi collegarono direttamente...
Dopo un paio di mesi passai a Fastweb che lasciò tutto così...
Che storia ehhh
Comunque nemmeno i miei vicini collegati all'armadietto hanno la fibra...

l'armadio è vicino a te...è diverso...bisogna vedere il giro dei cavi e quello dipende da come sono stati stesi quando hanno fatto il quartiere...ti porto un esempio anche se è un paese: i civici di sinistra possono avere adsl e fibra...i civici di sinistra no...xkè dei pochi che ci sono nessuno ha + la linea telecom...al tempo hanno ammodernato solo la parte che aveva contratti attivi. per ristabilirla ci son voluti 9 mesi (richiesta di utenza business inoltrata a febbraio finita a ottobre...un parto vero e proprio)e ti farei vedere quanti pali gira quel cavo per attraversare una strada di 5 metri...tutto per non piantare un altro palo o fare uno scavo su privato :Dtra l'altro il proprietario era il solito che voleva la linea :D

scusa ma è un paradosso se quelli con il civico a sinistra possono avere ADSL e Fibra semmai sarà chi ha il civico a destra non può avere ne ADSL ne fibra

Nessuno ha notato un fuori sincro a/v guardando un film o una serie?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

oggi e arrivata l'app di prime video su TV LG uf6407

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

credo che per ora l'unica soluzione sia comprare una apple tv di vecchia generazione di seconda mano (ad una trentina-quarantina di euro dovresti trovarla) e fare AirPlay via un device con iOS (iphone o iPad). Oppure collegare un PC alla tv via cavo HDMI ma non so se esistano restrizioni dovute al DRM.

Ho un ATV di terza generazione e Airplay funziona benissimo, a patto di attivare la duplicazione prima di lanciare l'app di Prime altrimenti rimane fissa a caricare. Ma quindi quella attuale non supporta per niente Airplay? :|

Ho un ATV di terza generazione e Airplay funziona benissimo, a patto di attivare la duplicazione prima di lanciare l'app di Prime altrimenti rimane fissa a caricare. Ma quindi quella attuale non supporta per niente Airplay? :|

certo credo di si :) ho suggerito una di vecchia generazione perchè è la cosa più economica sul mercato ;)

Comunque guardandolo da pc con broswer chrome o Firefox la mia ADSL ( Fastweb 10m su rame) non riesce a mantenere il 1080p, passa subito a 720p... mentre con netflix assolutamente si... ho fatto prove e controprove...
anche da me con Chrome e fastweb a 10m circa va in HD 1 volta su 10...

Certo che sì, io ho la Apple Tv di quarta generazione (comprata un'anno fa quando avevano promesso l'app di Infinity), e guardo Amazon Prime Video tramite AirPlay.

Spero che i numerosi adoratori della Apple Tv non si offendano se rivelo che per guardare Amazon Prime Video sulla tv basta anche solo un adattatore HDMI da attaccare direttamente al dispositivo iOs

ragazzi ho collegato il pc alla tv con cavo ethernet attaccato al pc e....devo dire che amazon rallenta spesso e volentieriigli attori si muovono a scatti,si blocca l'immagine ed appare l'icona del caricamento ed a volte e' fuori sincro la voce.succede anche a voi??? mi sembra onestamente che abbiamo per le mani e davanti agli occhi una sorta di beta del reale servizio.mi auguro comunque che quanto prima si accordino con i principali gestori di telefonia.Io ho un decoder timvision e se mi facessero comparire l'app di amazon ne sarei molto felice.

ragazzi ho collegato il pc alla tv con cavo ethernet attaccato al pc e....devo dire che amazon rallenta spesso e volentieriigli attori si muovono a scatti,si blocca l'immagine ed appare l'icona del caricamento ed a volte e' fuori sincro la voce.succede anche a voi??? mi sembra onestamente che abbiamo per le mani e davanti agli occhi una sorta di beta del reale servizio.mi auguro comunque che quanto prima si accordino con i principali gestori di telefonia.Io ho un decoder timvision e se mi facessero comparire l'app di amazon ne sarei molto felice.

No devo dire che a me non succede...
Ho collegato un portatile Sony vaio ad un tv Toshiba.....è pressoché perfetto, il risultato migliore lo ottengo con firefox...succede solo una volta, nel senso che parte, poi va a 1080p, ci resta un po' per tornare a 720p( con una leggera interruzione) e poi rimane così....
Certo se nel pc girano anche altre cose in background allora capita che ci siano rallentamenti ma quando lo uso mi assicuro che non faccia nient'altro ovviamente.....

L'app su smart tv Samsung funziona benissimo,si vede benissimo,si sente benissimo,1080p con mega 5 e mezzo,nulla da invidiare a Netflix!

Spero che i numerosi adoratori della Apple Tv non si offendano se rivelo che per guardare Amazon Prime Video sulla tv basta anche solo un adattatore HDMI da attaccare direttamente al dispositivo iOs

Io non mi offendo ci mancherebbe ma,l'apple tv di quarta generazione l'ho acquistata per vedere Netflix!

Ci fosse per i samsung 2014...

Lo spero per te che arrivi quanto prima. Ti posso garantire che ci tengo soprattutto alla qualita' audio e video
sono diventato troppo esigente e poi ai contenuti. Netflix e Amazon Video su Tv Samsung 2016 Tizen si vedono
benissimo...figata! ps senza interruzioni di nessun genere.

Indietro
Alto Basso