Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma che non è sto Amazon Student? Io lo sarò almeno fino a marzo, mi farebbe comodo 😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si ma Infinity lo trovi pure nel Dash a momenti Amazon Prime Video non sarà così

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Tralasciando questo discorso, ho parlato di Infinity perchè il periodo Natalizio è un periodo molto redditizio per i servizi come Netflix, Infinity, NowTV etc... E' chiaro che se io decido di lanciare il servizio a Dicembre, lo faccio prima di Natale. E per prima di Natale non intendo il 24 Dicembre :)
La scelta della data è l'ultima cosa casuale in questi casi.

Fatto sta che la cosa più probabile sarà che il servizio verrà lanciato mentre noi discutiamo della data di lancio qui sul forum.

Tralasciando questo discorso, ho parlato di Infinity perchè il periodo Natalizio è un periodo molto redditizio per i servizi come Netflix, Infinity, NowTV etc... E' chiaro che se io decido di lanciare il servizio a Dicembre, lo faccio prima di Natale. E per prima di Natale non intendo il 24 Dicembre :)
La scelta della data è l'ultima cosa casuale in questi casi.

Fatto sta che la cosa più probabile sarà che il servizio verrà lanciato mentre noi discutiamo della data di lancio qui sul forum.
Sarebbe veramente un errore farlo partire qualche giorno prima di Natale....

Il video di The Grand Tour dice chiaramente Dicembre.

Io quindi ridurrei la cosa tra l'1 dicembre e il 20 dicembre.
IMHO assolutamente scontato che sarà PRIMA di Natale

Il video di The Grand Tour dice chiaramente Dicembre.

Io quindi ridurrei la cosa tra l'1 dicembre e il 20 dicembre.
IMHO assolutamente scontato che sarà PRIMA di Natale

La prima settimana andrebbe bene perchè si spargerebbe gia' la voce tra il NOSTRO forum,il passa parola,articoli trattati in giro per il web e un po' di promozione in giro per i negozi dedicati...

ps ma è un caso che ieri sera su la 7 c'è stato un spot di Amazon inerente al black friday?

La prima settimana andrebbe bene perchè si spargerebbe gia' la voce tra il NOSTRO forum,il passa parola,articoli trattati in giro per il web e un po' di promozione in giro per i negozi dedicati...

ps ma è un caso che ieri sera su la 7 c'è stato un spot di Amazon inerente al black friday?

Amazon fa spesso spot riguardo al Prime

Per caso è uscita la lista dei diritti TV che Amazon detiene per il nostro paese? Sono tanto curioso...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Per caso è uscita la lista dei diritti TV che Amazon detiene per il nostro paese? Sono tanto curioso...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non ci sarà nessuna lista diritti. Semplicemente, quando arriverà vedremo quali titoli sono presenti in catalogo. ;)

cmq da pc con account prime UK di prova si vede the grand tour ;)

Al momento tra i contenuti attuali( che so non corrispondere al nostro mercato) ci sarebbe Treme( hbo....visto che sky proprio non pare mandarlo☺ )ed un paio di serie credo loro originali, di mio interesse. .

Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi quindi A dicembre dovrebbe arrivare anche da noi? Dai che iniziamo il count down come fu con Netflix . È stato bello. Non vedo l'ora. Spero solo che arrivi l'app su nvidia pur gia avendo ps3 ed xbox 360 però preferisco su nvidia

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non ho voglia di cercare se é già stato chiesto....
Ovviamente le app( android e ios) saranno compatibili con chromecast??

Ma la fire stick di Amazon dà la possibilità di vedere solo Amazon Prime Video? Le altre app ci sono?

Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi quindi A dicembre dovrebbe arrivare anche da noi? Dai che iniziamo il count down come fu con Netflix . È stato bello. Non vedo l'ora. Spero solo che arrivi l'app su nvidia pur gia avendo ps3 ed xbox 360 però preferisco su nvidia

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si a dicembre arriva in 200 paesi tra cui il nostro le mie fonti mi dicono che ci sarà su PS3 e su Xbox 360 mi hanno detto specificatamente che ci sarà su Android TV ma solo nelle TV che lo utilizzano come OS quindi Sony

Netflix sicuramente non saprei le altre app non lo so

Se si vedesse Netflix, è da fare un pensierino altrimenti no perché ho già la Chromecast e non mi va di spendere altri soldi.
Ma il motivo per cui Amazon non ha concesso la sua app anche su Chromecast si sa?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso