Amazon Commenti Generali su Prime Video

No intendo la lista delle TV non è aggiornata... il resto è così e basta purtroppo

È vabbè pazienza. Comunque il miglior dispositivo che ha TUTTE le APP mi sa che è proprio la XBOX . Con Premium play. Infinity. Netflix e ciliegina sulla torta Amazon prime video. Peccato ci speravo tanto su nvidia visto che ha l'apk mirror ...

La lista è chiaramente non aggiornata, le tv più recenti se vedete bene sono del 2014.
Così come i lettori bluray, per esempio il mio lettore bluray non compare nella lista ma sò per certo che in uk amazon video è presente nelle app del lettore, quindi non fateci tanto affidamento.

Si può sempre usare l'estensione Cast su Google Chrome, anche se trasmette solo a 720p, con una Smart TV o una chiavetta DLNA qualsiasi. Nell'estensione ci dovrebbero essere le opzioni 720p e 720p con bitrate alto...

La lista è chiaramente non aggiornata, le tv più recenti se vedete bene sono del 2014.
Così come i lettori bluray, per esempio il mio lettore bluray non compare nella lista ma sò per certo che in uk amazon video è presente nelle app del lettore, quindi non fateci tanto affidamento.
La mia lista è più aggiornata infatti il mio lettore del 2016 è compatibile

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi. Quando arriva il servizio poi gentilmente dite i dispositivi compatibili? Grazie come sempre

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ok...parlatemi( senza essere troppo ot) di questa amazon fire tv stick.....cos'altro potrei fare oltre a prime tv??? Intendo senza smanettare troppo...

Ciao. Volevo sapere un info da te visto che sei esperto. Visto che purtroppo non arriva l'app su nvidia shield android tv posso sempre usare l'apk o no? Grazie

L'apk lo puoi usare tranquillamente... l'unica bega è che se esce un aggiornamento devi scaricarlo e installarlo manualmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'apk lo puoi usare tranquillamente... l'unica bega è che se esce un aggiornamento devi scaricarlo e installarlo manualmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È facilissimo. Basta scaricare sempre l'ultima versione giusto? Solo che come faccio a capire che esce l'aggiornamento?

Perfetto. Ma è uguale all'originale giusto? Spero di essermi fatta capire . Funziona bene pur essendo un apk? O ragazzi grazie sempre per i vostri suggerimenti

Può funzionare bene, come può funzionare male forzare un APK su un dispositivo che non dovrebbe essere compatibile...
Prova a leggere cosa si dice in giro.

Mal che vada comunque non succede nulla... nel senso funziona male l'app e poi la disinstalli (non si rompe mica il dispositivo, tranquilla)

Può funzionare bene, come può funzionare male forzare un APK su un dispositivo che non dovrebbe essere compatibile...

Mal che vada comunque non succede nulla... nel senso funziona male l'app e poi la disinstalli (non si rompe mica il dispositivo, tranquilla)

Peccato però . O uso la ps3 o prendo la fire stick a proposito di fire stick ma è compatibile con tutti i tipi di tv o deve essere un smart tv? ( so che si collega alla porta usb)

Si come succede Sky Go sui dispositivi non Samsung

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso