Amazon Commenti Generali su Prime Video

Mi sa che sta arrivando per davvero.

Sono andato su Amazon.co.uk e sono entrato con il mio account italiano. Sono andato nella sezione video ed è possibile vedere i contenuti! Niente VPN, nessun magheggio, accessibile tutto normalmente.

Provate anche voi :D
C'è da un po' di tempo quella possibilità per gli originals..io lo avevo testato un paio di settimane fa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

C'è da un po' di tempo quella possibilità per gli originals..io lo avevo testato un paio di settimane fa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma anche con il proprio account italiano?

Anche io avevo testato, ma con un account straniero.

Mi sa che sta arrivando per davvero.

Sono andato su Amazon.co.uk e sono entrato con il mio account italiano. Sono andato nella sezione video ed è possibile vedere i contenuti! Niente VPN, nessun magheggio, accessibile tutto normalmente.

Provate anche voi :D

Si può vedere The Grand tour, The Man in the high castle, ecc.
Transparent no invece, i diritti sono in mano a Sky in italia.

Amazon Prime Video non è disponibile in Italia, ma proprio a partire da oggi 1 dicembre è possibile con un piccolo escamotage guardarsi alcuni contenuti originali Amazon Video, compreso The Grand Tour, da browser. Basta collegarsi con le proprie credenziali Amazon sulla versione inglese del celebre sito di e-commerce, ovvero amazon.co.uk. Ovviamente dovrete avere a disposizione un account Amazon Prime per poter visualizzare tali contenuti.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Amazon Prime Video non è disponibile in Italia, ma proprio a partire da oggi 1 dicembre è possibile con un piccolo escamotage guardarsi alcuni contenuti originali Amazon Video, compreso The Grand Tour, da browser. Basta collegarsi con le proprie credenziali Amazon sulla versione inglese del celebre sito di e-commerce, ovvero amazon.co.uk. Ovviamente dovrete avere a disposizione un account Amazon Prime per poter visualizzare tali contenuti.

Immagino senza localizzazione, ancora.

Peccato che si possa già fare da quando è uscito The Grand Tour (18/11/2016)

E non tutti. Alcuni, ad esempio come Mozart in The Jungle o Crisis in Six Scenes, hanno delle restrizioni geografiche. E' probabile perché la prima è stata acquistata da Sky e la serie di Woody Allen, da qualcun'altro. Vedremo fra non molto.

Quindi se dovessi fare ora l'account per amazon prime e sfrutterei il mese di prova poi non lo avrei più per quando arriverà la versione italiana??
Oppure potrei farlo ancora solo per il servizio solo video??

Ahia! Ho sentito l'accetta del mod :D Comunque quali sono quelle doppiate? Ovviamente non Transparent, MIJ e Bosch...

Chiedo scusa se ho infranto qualche regola.
Queste alcune delle serie doppiate: The Man in The Hight Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, Hand of God, The Path, Gortimer Gibbon's Life

Ho letto sulla pagina FB del doppiatore e attore Hal Yamanuchi che il doppiaggio di The Man in The High Castle è quasi finito. Tra mix e montaggio si può intuire che prima di un bel po' di giorni non sarà pronto. Questo va in parallelo con il debutto di Amazon Prime Video in Italia, essendo uno dei suoi titoli di punta.

questo è uno screen che ho fatto da ps4
i video prime funzionano perfettamente,volendo si può anche scegliere la traccia in Italiano ma anche selezionandola parte in inglese...
Transparent parte in italiano :)
http://i.imgur.com/iocR3V5.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Serve ancora un DNS americano giusto?

Veramente no i DNS sono quelli lisci del mio router,l'unica pecca è che i titoli che comprai sullo store americano non sono più accessibili...
Cmq il catalogo al momento risulta vuoto ci sono solo gli originali Amazon,una manciata di film di bollywood e di serie tv ho notato Damages.

Veramente no i DNS sono quelli lisci del mio router,l'unica pecca è che i titoli che comprai sullo store americano non sono più accessibili...
Cmq il catalogo al momento risulta vuoto ci sono solo gli originali Amazon,una manciata di film di bollywood e di serie tv ho notato Damages.

Dopo ci provo

Con l'app della Smart Tv, dopo aver cambiato la regione delle app, niente da fare. Ancora solo la lingua inglese e la restrizione geografica.

giusto per infervorare glia animi :D (non so se ci fosse anche prima o meno ma lo posto lo stesso)... Amazon.it/mytv serve a registrare un dispositivo tipo tv o xbox one (es) per Amazon Instant video

Indietro
Alto Basso