marcobremb
Digital-Forum Friend
Appariranno quando il servizio sarà lanciato.
Come è successo con Netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appariranno quando il servizio sarà lanciato.
Ovviamente ma...una bella anteprima con le app sarebbe stata cosa gradita mentre
ancora oggi si continua ad ipotizzare il suo arrivo.
Domani...magari giovedi...Venerdi sarebbe l'ideale...no forse per l'anno nuovo...![]()
Per me rimane dicembre... E arriveranno senza preavviso imhoMiei cari amici amici per me quando arriva arriva. Non ho fretta. Ho Netflix che mi soddisfa molto. Tanto Amazon prime video sarà molto risicato in confronto a Netflix. Io penso che se ne parla ormai a Gennaio a sto punto
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Miei cari amici amici per me quando arriva arriva. Non ho fretta. Ho Netflix che mi soddisfa molto. Tanto Amazon prime video sarà molto risicato in confronto a Netflix. Io penso che se ne parla ormai a Gennaio a sto punto
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Per quello che ho visto ...quoto...
Solo per curiosità: cosa hai visto?
Prendete questa notizia con le pinze. Domani (mercoledì 14 dicembre 2016) sarà ufficialmente presentata l'offerta commerciale in India, dove da mesi stanno acquistando film locali. Non si sa se il servizio partirà lo stesso giorno, né se la partenza indiana sarà contemporanea agli altri 199 paesi. Quel che è certo è che a qualche migliaio di chilometri a sud est (Australia) è pronta una megacampagna di lancio di The Grand Tour, con la sfilata delle raffigurazioni giganti delle teste dei presentatori.
Poco e niente... appunto....ok gli originali ma il resto solo cose che in Italia non ci saranno...
Su Google Play Store è arrivata l'app di Amazon Video. Ci sono solo Amazon originals in pratica.![]()