Amazon Commenti Generali su Prime Video

si ma l'app UK va a cercarlo sul sito UK e non sul sito IT, per quello crasha. (almeno penso)

Ok fino a lì ci ero arrivato... Ma come avevo scritto l'ho cancellata e ho installato quella di apkmirror che avevo scaricato un po' di tempo fa ma mi da solo l'inglese. Ho provato a far partire the Grand Tour e l'italiano non c'è. Può essere che la versione dell'app sia vecchia... Domani con più calma la riscarico e vedo che succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok fino a lì ci ero arrivato... Ma come avevo scritto l'ho cancellata e ho installato quella di apkmirror che avevo scaricato un po' di tempo fa ma mi da solo l'inglese. Ho provato a far partire the Grand Tour e l'italiano non c'è. Può essere che la versione dell'app sia vecchia... Domani con più calma la riscarico e vedo che succede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo hai nemmeno se vai qui: ?

//uploads.tapatalk-cdn.com/20161214/5c3b6327086430c542e64a333442f3a8.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Volevo vedere il pilot di The Man in The High Castle ma l'app su SmartTv Samsung ancora non c'è e con la Chromecast non si può. Ho dovuto desistere, perché il PC non posso usarlo per vedere serie e film. È vero, servizio castrato dalle mancate compatibilità: speriamo facciano qualcosa nei prossimi giorni, altrimenti passa pure la voglia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Aggiunte due nuove serie: START UP e INTO THE BADLANDS. O almeno, non mi pare di averle viste, ieri. Ci sono anche nuovi film.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Aggiunte due nuove serie: START UP e INTO THE BADLANDS. O almeno, non mi pare di averle viste, ieri. Ci sono anche nuovi film.

Startup era presente nel catalogo prelancio..Ora non la trovo proprio

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Startup era presente nel catalogo prelancio..Ora non la trovo proprio

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok, le cose sono due: o il wifi di Italo (in questo momento sono in treno) mi fa girare su un altro paese oppure non tutti i dispositivi sono esattamente in sync. Io sto accedendo da app Android.

PS. Si, mi gira sul prime video francese. Quindi niente, come non detto. :(

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Forse una domanda trita e ritrita.
E' presto per capire quali smart tv Samsung saranno compatibili con l'app?

Io posseggo questo TV (non recentissimo) SAMSUNG 32H5303AKX.
Ieri sera ho fatto dei controlli e dell'app nemmeno l'ombra, leggo però che su modelli più recenti (e migliori) l'app è già stata caricata.

Grazie 1K.
A.

Chiedo ma anche con Sony hanno qualche problema? Perchè niente televisori, niente play, niente bd , nulla(nelle nazioni loro più importanti ci sono mi sembra quindi non credo ma boh).

Comunque penso anch'io sia un pre-lancio perchè vada per i contenuti che sappiamo non saranno più di un tot e va benissimo ma almeno un buon servizio sulle app me lo aspettavo... quindi insomma, penso sia un aperitivo o almeno spero.

Altrimenti mi accontenterò di guardare gli originali sul lap top attaccato alla tv ma ormai ho perso l'abitudine a farlo, mi scoccierebbe un pò:D... per ora aspetto

Su nvidia android tv crasha e si chiude. Non va

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ho fatto la prova anche sulla mia e niente da fare, appena lancio un filmato si chiude.

Da Tv Lg Oled funziona benissimo, ma ancora non sono disponibili i contenuti in 4K HDR; forse li aggiungeranno prossimamente (spero)

Per chi chiede l'app sui Tv non recenti, è scritto chiaramente quali sono i modelli supportati:
https://www.primevideo.com/help?nodeId=202064920
Per cui, per il momento, non può essere presente sui Tv antecedenti al 2015.

Ho fatto la prova anche sulla mia e niente da fare, appena lancio un filmato si chiude.

Da Tv Lg Oled funziona benissimo, ma ancora non sono disponibili i contenuti in 4K HDR; forse li aggiungeranno prossimamente (spero)

Per chi chiede l'app sui Tv non recenti, è scritto chiaramente quali sono i modelli supportati:

A me non sembra di capire così.... la parentesi credo si riferisca all'UHD e non in generale alla presenza dell'app su tv più vecchi.
Ad esempio qua: https://www.amazon.com/gp/video/ontv/devices c'è una lista con tutti i modelli in cui è presente... credo si riferisca in UK... perchè ci sono anche tv di altre marche che qua non dovrebbero essere disponibili, quantomeno per il momento.... e poi nemmeno sembrerebbe aggiornata quella lista mancando tutte le tv più recenti.. però dovrebbe dare un'idea quantomeno se si possa sperare che il proprio tv rientri tra quelli compatibili, perchè comunque credo che la lista qua in Italia non sarà la stessa che ho postato in quel link. :)

Qualcuno sa se esiste per caso un tv box android/windows con cui si possa vedere Amazon Prime Video in full HD? Attraverso app installata dall'"esterno" o browser?

Non direi proprio, visto che sul sito Amazon.it leggo:

Qualità streaming video: SD, HD, UHD per TV Ultra HD (2014 o modelli più recenti), HDR per TV SUHD (serie JS8500, JS9000, JS9100 e JS9500)
Download video: no
Parental Control: sì, sui modelli 2012 o più recenti
Sottotitoli: sì, sui modelli 2012 o più recenti
Watchlist: sì, sui modelli 2012 o più recenti
Riproduzione automatica: sì
Audio 5.1: sì

Si fa chiaramente riferimento all'anno 2012.

a titolo di cronaca...

su tv LG LH604V "sbloccata" ieri sera c'era già l'app (apparsa da sola nello Store, senza ulteriori aggiornamenti della tv) e funzionava perfettamente...

Attenzione, per coloro che hanno Nvidia shield TV, l'app va in crash se il vostro tv box è collegato ad una tv, o ad un sinto-amplificatore che non supporta il dolby digital plus.

Indietro
Alto Basso