Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ieri ho provato sul mio Sony, androidTv serie W80C, e mentre l'apk dell'app normale si installa ma poi come dite anche voi non fa partire gli streaming quella per android Tv funziona perfettamente. Per impostare la lingua bisogna entrare su di un titolo senza avviarlo e in alto ci sono varie impostazioni tra cui lingua e sottotitoli. Durante lo steraming invece non permette la scelta da quel che ho visto, infatti ci ho messo parecchio a trovare l'impostazione. Non ho poi visto altre impostazioni come tipo dell'audio ecc...

A me interessa solo The Man in the High Castle tra gli Original non recuperabili tramite altre piattaforme. Ho già visto la prima, domani esce la seconda. C'è nel catalogo? Se sì, mi faccio il mese gratuito e poi basta.

A me interessa solo The Man in the High Castle tra gli Original non recuperabili tramite altre piattaforme. Ho già visto la prima, domani esce la seconda. C'è nel catalogo? Se sì, mi faccio il mese gratuito e poi basta.

La seconda stagione esce domani 16 dicembre, gli episodi dovrebbero essere tutti disponibili lo stesso giorno. :)

In merito al servizio, ho installato l'app sul tablet con Android 4.2, ho installato l'app Xbox One via store USA ma non mi dà l'opzione per sottotitoli e lingua italiano (quindi aspetto che venga rilasciata sullo store ita), dal PC lo sto provando con Edge e precisamente con gli episodi di The Grand Tour :)

Attenzione, per coloro che hanno Nvidia shield TV, l'app va in crash se il vostro tv box è collegato ad una tv, o ad un sinto-amplificatore che non supporta il dolby digital plus.

Ciao. È quello che ho detto ieri io. Niente attendo la fire stick l'anno prossimo ormai

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Peccato però. Comunque attendo sullaps3 ed xbox . Bisogna aspettare un bel po mi sa delle fire stick

Per ora mi sono messo il cuore in pace, vado di portatile-hdmi- tv toshiba....visto che il mio tvsmart Philips è del 2014/15 e non arriverà mai la app....
Fire stick fino al 2017 non se parla....

Per ora mi sono messo il cuore in pace, vado di portatile-hdmi- tv toshiba....visto che il mio tvsmart Philips è del 2014/15 e non arriverà mai la app....
Fire stick fino al 2017 non se parla....

Comunque miei cari amici perdonatemi se dico questo ma quando è arrivato Netflix da noi era tutto disponibile. Spero mi abbiate capita cosa voglio dire. Amazon prime video nè app . Dispositivi disponibili si contano. Manco le sue fire tv e stick ha disponibile. Ma dove si presenta

sul mio tv lg si sono aggiornate le app, amazon non c'è in conpenso sono sparite deezer e un'altro paio di app

Comunque miei cari amici perdonatemi se dico questo ma quando è arrivato Netflix da noi era tutto disponibile. Spero mi abbiate capita cosa voglio dire. Amazon prime video nè app . Dispositivi disponibili si contano. Manco le sue fire tv e stick ha disponibile. Ma dove si presenta

Bisogna portare pazienza. Arriverà tutto l'ambaradan delle Fire Stick e altri dispositivi, prima o poi.

Già speriamo sia effettivamente solo un pre lancio.....e che con il tempo migliorino le cose.....
Perché volendo , i mezzi ce li hanno....

Le Fire Stick, ad esempio inglesi, sono "region locked"? Cioè puoi vedere i contenuti solo con lingua inglese?

Le Fire Stick, ad esempio inglesi, sono "region locked"? Cioè puoi vedere i contenuti solo con lingua inglese?

Fai conto che io ho la Fire TV Tedesca è bloccata tant'è che prima dava qualche segno di vita ovvero errori ieri ho provato ad avviare un contenuto e non dava segni di vita

La versione 4K HDR di The Grand Tour è solo in lingua originale

Ultima modifica:
Chiedo a Ercolino se...lo dico in punta di piedi...
se è possibile spostare Amazon Prime Video da "altri Servizi" e metterlo
in lista con Now Tv, Netflix, Premium ecc...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso