Jackrix
Digital-Forum Junior
Non ho ancora ben capito come mai non è disponibile Goliath....
Secondo me non è ancora terminato il doppiaggio come per la seconda stagione di The Man In The High Castle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho ancora ben capito come mai non è disponibile Goliath....
Perché il doppiaggio? Ancora peggio...sinceramente sono deluso dai sottotitoli in italiano di "The grand tour" con errori marchiani sulle traduzioni tipo "Launch control" tradotto letteralmente in "controllo di lancio", mah
sinceramente non voglio rovinarmi ulteriormente il programma guardandolo tradotto, ho fatto l'errore una volta su una puntata di top gear(si può nominare? non è che mi arrivano i legali della bbc a casa?) e mi ha tolto completamente l'interesse per quella puntata, mai piùPerché il doppiaggio? Ancora peggio...
sinceramente non voglio rovinarmi ulteriormente il programma guardandolo tradotto, ho fatto l'errore una volta su una puntata di top gear(si può nominare? non è che mi arrivano i legali della bbc a casa?) e mi ha tolto completamente l'interesse per quella puntata, mai più
mi verrebbe da dire perché non contiamo un c... nientebravo. cosí si fa solo in inglese, i doppiaggio di top gear prima e di GT adesso sono inascoltabili, si perde il 90% del programma. sui sottotitoli a volte sembrano tradotti da google translate...
oggi al cinema ho visto una pubblicitá dove clarkson spediva dei droni carichi di fire tv verso la francia e la germania... salutandoli in francese e tedesco, purtroppo no in italiano.
ecco lo spot
Perché gli altri ci giudicano per quelli che siamo e nn per quello che noi pensiamo di essere.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
per chi come me non ha una smart tv, ma usa la Ps3 per Netflix ed ha un decoder Humax tivùmax hd con tivùon cosa puo' fare per vedere Prime video sulla tivù?
credo che per ora l'unica soluzione sia comprare una apple tv di vecchia generazione di seconda mano (ad una trentina-quarantina di euro dovresti trovarla) e fare AirPlay via un device con iOS (iphone o iPad). Oppure collegare un PC alla tv via cavo HDMI ma non so se esistano restrizioni dovute al DRM.
Comunque guardandolo da pc con broswer chrome o Firefox la mia ADSL ( Fastweb 10m su rame) non riesce a mantenere il 1080p, passa subito a 720p... mentre con netflix assolutamente si... ho fatto prove e controprove...