Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma non hanno parlato di seconda stagione, solo di "nuova stagione", quindi magari arrivano tutte e tre le stagioni...

Speriamo che non sia una cantonata à la Netflix, per cui si sono dimenticati che i diritti li possiede qualcun altro...Comunque è arrivato anche "Un poliziotto alle elementari" quello con Schwarzenegger, senza doppiaggio... stica! :D

Ultima modifica:
Speriamo che non sia una cantonata à la Netflix, per cui si sono dimenticati che i diritti li possiede qualcun altro...

Vedremo! Non sarebbe la prima volta che pubblicano un post, e poi si accorgono di doverlo cancellare (vedi la serie Startup). Aspettiamo i primi di aprile, quando l'ufficio stampa informerà circa le aggiunte di aprile. ;)

Speriamo che non sia una cantonata à la Netflix, per cui si sono dimenticati che i diritti li possiede qualcun altro...Comunque è arrivato anche "Un poliziotto alle elementari" quello con Schwarzenegger, senza doppiaggio... stica! :D

Che poi Bosch su infinity scade a giugno 2030 quindi a voglia ad aspettare la scadenza :laughing7: , avranno fatto qualche accordo alla orange is the new black immagino

Come da elenco "New and Coming Soon" grande anteprima di "Gimme Danger", il documentario sugli Stooges di Jim Jarmusch (ruock!) e "Chiraq" di Spike Lee.

Io credo che questo non sia il risultato finale che vogliono.
Cioè presumo che possa crescere, come serie non ne devono fare per forza tante, ne bastano poche ma di grande qualità, vedi The Man in The High Castle.
Sul lato film credo che potrebbe essere interessante aprire a noleggio e acquisto stile chilitv, Timvision, ecc. perché così è davvero poco.

intanto vi informo che Philips , sul suo forum internazionale sulle Android TV, ha dichiarato che sono in contatto con Amazon per far certificare l'app e renderla disponibile anche in Italia, Francia, etc... dove attualmente non figura. Figura solo sulla Philips Gallery (l'app store delle tv philips) se si cambia il paese in UK o Germania, ma l'app che viene installata non funziona con gli account italiani.

fonte: http://www.supportforum.philips.com...3-Amazon-video-APP-from-Philips-APP-selection

Invece tutto tace sul fronte Apple TV?
Sembravano risolti i "conflitti" se non sbaglio.

intanto vi informo che Philips , sul suo forum internazionale sulle Android TV, ha dichiarato che sono in contatto con Amazon per far certificare l'app e renderla disponibile anche in Italia, Francia, etc... dove attualmente non figura. Figura solo sulla Philips Gallery (l'app store delle tv philips) se si cambia il paese in UK o Germania, ma l'app che viene installata non funziona con gli account italiani.

fonte: http://www.supportforum.philips.com...3-Amazon-video-APP-from-Philips-APP-selection
Quindi anche su Nvidia shield?

Che c'entra Nvidia con Philips? Le certificazioni si fanno a livello dell'hardware e della TV mica del sistema operativo ;)

e pure a seconda del paese.

Pensa che la mia 55 pollici 4K serie 8000 (Android TV) è certificata per Amazon in Germania e Uk ma non in Italia e Francia, quindi per queste 2 nazioni l'app non funziona.

si ma come ti ho già risposto non vuol dire niente. Per la mia stessa tv, stesso sofware, stesso hardware, stesso tutto, in UK e Germania funziona, nelle altre nazioni no :)

è una roba di certificazioni e diritti.
Adesso ho capito. Beh attendiamo tanto prima o poi arriva... Grazie per aver precisato

io ho una smart tv samsung 46es8000 del 2012, ieri ho chattato con il servizio clienti di samsung ed amazon e mi hanno detto che è molto difficile che verrà sviluppata in futuro una app per un tv del 2012

a me non tanto....se un tv top di serie del 2012 è vecchio...ci hanno preso per milionari

no ci hanno preso per polli(in generale non riferito a te)
in generale le smart tv di qualche anno fa hanno spesso dei limiti hw in un settore come quello delle tv smart 5 anni sono un enormità.
poi c'è anche la mancanza di voglia di fare per esempio io ho un lg del 2014 dove nello sore inglese c'è sia l'app nowtv che amazon etc, mentre in quello italiano nada.
alla fine stanco di
-usa la tv per netflix e ininifty
-usa il pc per amazon
-usa il box per now tv

ho preso una ps4 e la uso per tutto

no ci hanno preso per polli(in generale non riferito a te)
in generale le smart tv di qualche anno fa hanno spesso dei limiti hw in un settore come quello delle tv smart 5 anni sono un enormità.
poi c'è anche la mancanza di voglia di fare per esempio io ho un lg del 2014 dove nello sore inglese c'è sia l'app nowtv che amazon etc, mentre in quello italiano nada.
alla fine stanco di
-usa la tv per netflix e ininifty
-usa il pc per amazon
-usa il box per now tv

ho preso una ps4 e la uso per tutto
sono pienamente d'accordo, pensa che avevo una ps4 e l'ho venduta due anni fa perché non la usavo.
comunque sul mio tv c'è now tv ma non amazon....

Indietro
Alto Basso