Amazon Commenti Generali su Prime Video

In effetti anch'io ieri guardavo american gods e ho dovuto alzare quasi al massimo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

ok ma chi di voi la usa tramite smart tv?volevo sapere se andava bene visto che compro tanto su amazon quasi quasi attivavo il prime e mi vedo pure le serie

Su Sony in firma l'app è disponibile con i menu in inglese ma funziona benissimo. Qualità video paragonabile (ed in alcuni casi superiore) a quella di Netflix, ed ho Alice 7 mega che va al massimo a 6,5. Tutti i contenuti vanno senza problemi a 1080 con audio dolby digital.

Su Sony in firma l'app è disponibile con i menu in inglese ma funziona benissimo. Qualità video paragonabile (ed in alcuni casi superiore) a quella di Netflix, ed ho Alice 7 mega che va al massimo a 6,5. Tutti i contenuti vanno senza problemi a 1080 con audio dolby digital.

Ciao, potresti dirmi se quando metti in pausa guardando in basso a sinistra ti compare la dicitura HD o HD 1080 ?

Su TV Sony a me compare HD 1080, ma all'inizio della riproduzione il video parte in SD, poi passa ad HD. Stessa cosa con il decoder TIMvision.

Ciao, potresti dirmi se quando metti in pausa guardando in basso a sinistra ti compare la dicitura HD o HD 1080 ?

HD 1080 e la qualità è davvero ottima. Ci mette un paio di minuti a raggiungere il full hd, ma poi procede senza alcuna incertezza.

Io usufruisco di Amazon prime con un notebook Sony vaio collegato via hdmi con un tv Toshiba 40pollici....
Anche con broswer chrome, qualità ( a 1080p dopo un minuto circa) impressionante....niente da invidiare a quella sat sky, che uso con lo stesso tv.....

Io usufruisco di Amazon prime con un notebook Sony vaio collegato via hdmi con un tv Toshiba 40pollici....
Anche con broswer chrome, qualità ( a 1080p dopo un minuto circa) impressionante....niente da invidiare a quella sat sky, che uso con lo stesso tv.....
Con Tv Samsung idem 1 minuto ma anche molto meno!

grazie delle testimonianze a questo punto procedo ad attivare il prime così mi godo anche le serie tv

Indietro
Alto Basso