Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ok quindi diciamo che adesso è arrivata in modo ufficiale anche in italiano.

Mi ricordi per invece per Netflix se supporta il 24P quindi se la Shield effettua il cambio di frequenza alla tv.
e idem per Amazon Prime Video se supporta il 24p nativo
No. Purtroppo l'app è sempre in inglese.. diciamo che è un app di sistema . Non la trovi su playstore.

Apparsa anche a me l'app su Nvidia Shield, grazie alla segnalazione di @siciliana75, ho fatto un riavvio del dispositivo e ora ho anche l'app di Amazon Prime Video in via ufficiale ;)

oggi mi è arrivata la mail del buono dei 5€ guardando un contenuto nei giorni scorsi

Beh anche a me è arrivato....
Me li farò scalare al primo acquisto...funziona cosi, giusto??

Si la prima volta che compri qualcosa da Amazon da almeno 5€ te li scontano se ad esempio vuoi prendere qualcosa da 10€ e sull'account ne hai 7 ti scala 5€ dello sconto prime video e 5 dall'account

si deve attivare entro 20 Agosto, ma da quando lo fate avete un mese per usarlo
attenzione eh

Per chi ancora non ha ricevuto il buono da 5 euro, contattate la chat di Amazon e vi verrà accreditato nel vostro account manualmente. Quando fate l'ordine nel riepilogo finale vi risulterà lo sconto di 5 euro.

Personalmente, non ci credo neanche se lo vedo che Amazon acquista i diritti streaming della serie a per l'Italia. :)

Indietro
Alto Basso