Amazon Commenti Generali su Prime Video

Discussione su Amazon Prime Video

Infatti. Come ho scritto un paio di post sopra. È sempre l'ultima. Non ci sta niente da fare. Quando arriverà su apple TV sarà uscita la versione 5 scherzo
Comunque ha una qualità video eccezionale...

Sai vero che Apple TV 4K la puoi considerare come la Apple TV 5th gen?

Ok che è gratis (per ora) ma dal punto di vista "qualità app" e supporto dei dispositivi (per scelte ovviamente) secondo me sono molto indietro :(

Ragazzi spero che vengono doppiati gli anime. Stavo dando appunto uno sguardo ce ne stanno tanti e pure belli.... speriamo

Sbaglio o su Prime Video non è che ci sia poi tutta questa roba? The Grand Tour è senz'altro per la serie che seguirò ma poi oltre a quella . Non può che migliorare naturalmente , inoltre avere raggiunto sia le tv e box Android e la Apple TV aiuterà

Sbaglio o su Prime Video non è che ci sia poi tutta questa roba? The Grand Tour è senz'altro per la serie che seguirò ma poi oltre a quella . Non può che migliorare naturalmente , inoltre avere raggiunto sia le tv e box Android e la Apple TV aiuterà
per quanto mi riguarda, sbagli
ci sono cose per tutti i gusti
tra viste e da vedere, conto per me oltre 10 serie tv
vari film, che anche se vecchi magari non ho visto e li recupero
per essere compreso nel prezzo del Prime annuale (da noi uno dei più bassi) è tutto di straguadagnato finora

Oltre quella ci sono American Gods, Man in The High Castle, The Preacher, The Tick, tanto per citarne qualcuna senz'altro al livello delle migliori di Netflix. Anche PAtriot non è affatto male.

Ho visto la prima puntata di Le Mans e indubbiamente si vede molto (molto) bene.

Rispetto a Netflix sia alla pari o superiore soprattutto perché ultimamente Netflix sta subendo qualche abbassamento di qualità

come dimensione di catalogo probabilmente sono inferiori per ora, almeno per quanto riguarda il catalogo italiano, ma quello che c'è è veramente tutto di alto livello.

Ho visto la prima puntata di Le Mans e indubbiamente si vede molto (molto) bene.

Rispetto a Netflix sia alla pari o superiore soprattutto perché ultimamente Netflix sta subendo qualche abbassamento di qualità

La qualità video è veramente ottima, ad esempio The Grand Tour anche in FullHD ha un immagine spettacolare e sembra di guardare una demo! forse però la qualità scala meno bene rispetto a netflix in cui a volte riescono a fare quasi dei miracoli anche su connessioni scarse, ma non ho potuto fare molti confronti su questo.

Sera a tutti... non uso molto Prime video, ma mi è capitato poco prima dell'estate fin verso settembre...
ricordo di aver visto qualche minuto della seri Bosh.

Adesso provo a vederlo e mi dice Questo video non è attualmente disponibile nel tuo paese.

E' cambiato qualcosa nel frattempo?????? Che noia :(

Indietro
Alto Basso