Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ragazzi ma anche a voi sotto Kodi il plugin dedicato ad Amazon seleziona sempre l'audio tedesco per default sotto ogni serie supportata? Ogni volta devo selezionare quello italiano a mano, ma è normale?

Ho visto la serie tv ABSENTIA. Mi è piaciuta parecchio. Brava Kata Stanic. Avete un'altra serie da consigliarmi?Devo sfruttare i 30 giorni. Jack Ryan com'è? E' realistica o con sprazzi di fantascienza? E Patriot? :)

Ho visto la serie tv ABSENTIA. Mi è piaciuta parecchio. Brava Kata Stanic. Avete un'altra serie da consigliarmi?Devo sfruttare i 30 giorni. Jack Ryan com'è? E' realistica o con sprazzi di fantascienza? E Patriot? :)

Se ti piaccioni i thriller, ti consiglio la serie inglese The Missing (sono due stagioni ma ogni stagione è una caso diverso).

Jack Ryan è patriot e molto realistica. Fatta veramente bene, te la consiglio.

Jack Ryan è realistica, di fantascienza non ha niente. C'è CIA, intelligence, lotta al terrorismo...

uuuh non ci avevo pensato, ho provato anche io (sul video riassunto delle prime 2 stagioni di The Man in High Castle che tramite app faceva i difetti)
e confermo che va liscio così... grazie!

speriamo risolvano alla svelta però il problema...
Ora mi sta dando problemi anche con il browser di Amazon. Mi dice che l'applicazione non è presente o simile. Al momento sono fregato se non si risolve la cosa, visto che l'applicazione ufficiale Prime Video non funziona.

Ora mi sta dando problemi anche con il browser di Amazon. Mi dice che l'applicazione non è presente o simile. Al momento sono fregato se non si risolve la cosa, visto che l'applicazione ufficiale Prime Video non funziona.
Aggiornamento: tento di far partire un episodio di una serie di Amazon Prime Video passando dal browser Silk e mi appare la scritta "App non trovata. Non è stato possibile trovare l'app che cerchi".
3bd1b054f78613953ddc92a662cf2bfa.jpg

boh.. ho rpovato anche oggi nel promeriggio, per poco, e faceva
Silk, Login, e via.. tutto normale

ho una domanda.

Ho la firestick tv e ieri sera ho provato a guardare the office (serie tv), ace ventura e forrest gump. Tutti in inglese sottotitolati in inglese.

Ora, sono io che sono scarso e non trovo il modo di impostare l'audio in italiano oppure hanno solo la lingua originale?

Questo perchè, volendo, si può fare un abbonamento mensile ad Amazon Prime, che si paga appunto 5.99. Anzichè l'abbonamento annuale di 36€. Credo sia conveniente solo per quelli che intendono rimanere abbonati solo pochi mesi e poi disdire, altrimenti conviene quello annuale.

Ma come si fa a scegliere se pagare mensilmente o annualmente?

ho una domanda.

Ho la firestick tv e ieri sera ho provato a guardare the office (serie tv), ace ventura e forrest gump. Tutti in inglese sottotitolati in inglese.

Ora, sono io che sono scarso e non trovo il modo di impostare l'audio in italiano oppure hanno solo la lingua originale?
le lingua preferita la si può impostare nelle opzioni o da browser
nei singoli contenuti poi ci sono le opzioni elencate in orizzontale sopra, tra cui il linguaggio e sottotitoli, e vedi tutti quelli disponibili

ho una domanda.

Ciao bortiani

Controllato, i film da te citati hanno sia l'audio che i sottoltitoli in italiano.
Per la serie "The Office", sono (9 stagioni).
Non c'e' in nessuna serie l'audio in italiano, ma solamente i sottotitoli in italiano.

Ciao
;)
max

Indietro
Alto Basso