Amazon Commenti Generali su Prime Video

A me succedeva con la serie Future Man sulla Fire TV Stick. Puntualmente ogni volta che facevo partire un episodio, era in inglese.
Boh.
A me parte bene, si vede bene ma quando passano da una lingua all'altra, pur avendoli impostati su Auto non partono i sottotitoli.
Non avendo una Fire stick pensavo fosse un problema dell'applicazione per AppleTV.
Peccato perchè ti costringe a vedere alcune serie con i sottotitoli fissi.

Cambierà qualcosa a chi, causa internet lento, a malapena vedeva in HD?

Chi come me ha internet che viaggia a 4-5 mbps in download, cosa possono ancora ridurre o peggiorare? :D

Visti gli ultimi 3 episodi di Celebrity Hunted, io comunque mi farei catturare volentieri da Klara Murnau :laughing7: (è pure Sarda) :D

Le considerazioni finali non le scrivo per non fare spoiler, magari aspetto qualche giorno.

Ho notato un possibile easter eggs durante l'ultimo episodio, se non è un easter eggs è una dimenticanza in fase di montaggio. Vediamo se qualcuno la nota. :D

Cos'è un Ester eggs? Io ieri sera ho visto soltanto la Quarta puntata, le sto centellinando.

Io pure mi sto vedendo la quarta. Mi piace moltissimo l'idea :D anche perché comunque si parla di una roba breve, mica del Grande Fratello o dell'isola

Puntata finale con molta azione e un finale al cardiopalma. Certo forse un po' è organizzato, visto che solo 2 coppie hanno vinto. Comunque reality azione, sicuramente interessante, con i partecipanti in una veste insolita.

Ragazzi scusate, senza fare spoiler, ma come fanno a intercettare le chiamate via internet (faccio un esempio, facetime) fatte attraverso smartphone di persone che non sono partecipanti diretti, mi sa troppo di fasullo sta cosa, o sbaglio io? Cioè, capisco che è tutto organizzato bene ma se non è un po' credibile sembra che stiano recitando uno spartito o no? Altra cosa, i primi 2 che vengono catturati perché fanno quelle cose poco prima? Voi le avreste fatte pensando che potreste essere presi in qualunque momento? Boh, non ha molto senso. Peccato perché altrimenti è molto godibile ed è girato molto bene

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso