Amazon Commenti Generali su Prime Video

i film seguono una precisa scala dall'uscita in sala, ppv e home video, compresi negli abbonamenti, free. quindi non c'è pericolo di niente il mercato è questo e è loro interesse anche venderlo ai vari servizi e canali anche xkè incassano molto + da loro che dalla ppv.

l'unico pericolo è l'acquisto per errore, per cui meglio impostare i pin che ci sono. poi fa apparire il contenitore + ricco...e se vuoi ti ricorda di non vederlo ora e aspettarlo dopo

scala? Che scala? ci sono film del 2000 o del 2005, che non li ha nessuno, nemmeno pagando, ci sono film del 2019 già presenti su Prime come anche film del decennio 2005/2015 che devi pagare nel catalogo.. eppur la loro uscita in sala home video ecc è finita da un pezzo. è una questione di licenze non di scale.

Forse mi sono espresso male, cercherò di chiarirti: non vorrei che titoli del 2018, o anche classici del 2000, diventassero per magia on-demand..

Fai caso che tutto quello che ha più di 30anni è sempre free.. logico, un vecchio classico lo guardi solo se capita gratis , un film di pochi anni invece ha attori attuali e sei più interessato. Parere personale, ribadisco.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

la scala è quella che ti ho detto. ma deve sempre esserci qualcuno che compra quel diritto. e il fatto di avere free cose stravecchie si chiama aver comprato una library. nessuno regala niente, vai a chiedere i diritti di biancaneve e vedrai che non sono gratuiti affatto. inoltre le cose si comprano a pacchetti e a volte ci scappa anche un po' di library all inclusive.

una cosa vecchia messa a pagamento in ppv fatta da sempre su itunes ma ce ne accorgiamo solo ora che l'ha fatto amazon, che è cattiva ma serve tutti.
ti chiederai il perchè...beh se amazon non ha rapporti e non trova una accordo col detentore del diritto di un film vecchio può optare per la versione ppv che ha ben altri costi di un diritto usalbile per offrire un contenuto al tuo abbonato. per dire. intunes non è che si svenava a mettere in noleggio e acquisto i film, era una cosa in +, un servizio, un aggiunta senza pretesa di farlo diventare core business. altre come chili invece hanno per loro scelta il pay per use.

sky offre dei titoli in ppv che non potrò mandare su skycinema xkè non ha accordi col detentore del diritto e non ne vuole fare xkè magari troppo esosi o incompatibili.

non è sempre tutto volto a spillare soldi

Ma poi scusate, non sono servizi diversi? Se uno non ha Prime Video non può comunque noleggiare/acquistare un film? Non può succedere che uno stesso titolo che sia compreso nel servizio Prime Video possa però essere noleggiato/acquistato senza essere abbonati? Chiedo

Ma poi scusate, non sono servizi diversi? Se uno non ha Prime Video non può comunque noleggiare/acquistare un film? Non può succedere che uno stesso titolo che sia compreso nel servizio Prime Video possa però essere noleggiato/acquistato senza essere abbonati? Chiedo

Si ad esempio il film drive oppure il film blakkansman in arrivo a maggio, ma siccome ci sono utenti che dall'alto della loro saccenza scrivono tanto per scrivere, passa pure la voglia di spiegare che sono due servizi diversi, basati su licenze diverse e che questo servizio non e' che la copia di chili, rakuten, infinity a noleggio, Itunes, tim vision a noleggio che da anni offrono a pagamento film dal 1940 ai giorni nostri.

Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi comunque... i prezzi sono altissimi .... ITunes offre gli stessi film allo stesso prezzo ma in 4K/Atmos e aggiungo Dolby vision , quindi se io volessi noleggiare un film a sto punto vado di iTunes

Ma la tata solo in lingua inglese ?

si saranno rifiutati di pagare quel doppiaggio osceno. scherzi a parte a fine mese mi pare scada su timvision magari il problema è quello

anche di the office mancano degli episodi in italiano in mezzo alle stagioni

si saranno rifiutati di pagare quel doppiaggio osceno. scherzi a parte a fine mese mi pare scada su timvision magari il problema è quello

quello non era un doppiaggio, era un'altra cosa.

Beh fai conto che la tata secondo il doppiaggio originale era :
- Ebraica
- Il suo nome era Fran Fine
- Assunta era sua mamma
Invece secondo l'osceno doppiaggio italiano si arrivò a questo
- Ciociara
- Il suo nome venne stravolto in Francesca Cacace
- Assunta divenne sua zia

Amazon Security Alert

Ciao a Tutti.

Sembra che anche Amazon Prime Video abbia attivato il controllo collegandosi dal pc.

Amazon Security Alert Sign-in detected

Ciao ;)
max

Questa sera volevo vedere il film Saw III e su applicazione sulla tv samsung era inguardabile (poco nitido, pieno di artefatti da compressione) mentre su applicazione sulla tv lg la qualità mi sembra maggiore. Ieri ho visto Saw II sulla tv samsung e si vedeva bene. Cambiano politica di bitrate in base al titolo e in base all’applicazione?

Appena finita Upload! Che dire se un piccolo gioiello di 10 puntate, per fortuna giá è stata annunciata una seconda stagione!

Una serie innovativa e fresca, non si vedeva da parecchio tempo, ottimo Amell

Per tanti aspetti ricalca l'idea di S. Junipero (black Mirror) ma decisamente più simpatica :D

Appena finita Upload! Che dire se un piccolo gioiello di 10 puntate, per fortuna giá è stata annunciata una seconda stagione!

Una serie innovativa e fresca, non si vedeva da parecchio tempo, ottimo Amell
Non vedo l'ora di vedere la prossima stagione :)

Indietro
Alto Basso