i film seguono una precisa scala dall'uscita in sala, ppv e home video, compresi negli abbonamenti, free. quindi non c'è pericolo di niente il mercato è questo e è loro interesse anche venderlo ai vari servizi e canali anche xkè incassano molto + da loro che dalla ppv.
l'unico pericolo è l'acquisto per errore, per cui meglio impostare i pin che ci sono. poi fa apparire il contenitore + ricco...e se vuoi ti ricorda di non vederlo ora e aspettarlo dopo
scala? Che scala? ci sono film del 2000 o del 2005, che non li ha nessuno, nemmeno pagando, ci sono film del 2019 già presenti su Prime come anche film del decennio 2005/2015 che devi pagare nel catalogo.. eppur la loro uscita in sala home video ecc è finita da un pezzo. è una questione di licenze non di scale.
Forse mi sono espresso male, cercherò di chiarirti: non vorrei che titoli del 2018, o anche classici del 2000, diventassero per magia on-demand..
Fai caso che tutto quello che ha più di 30anni è sempre free.. logico, un vecchio classico lo guardi solo se capita gratis , un film di pochi anni invece ha attori attuali e sei più interessato. Parere personale, ribadisco.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk