Amazon Commenti Generali su Prime Video

Discussione su Amazon Prime Video

Forse più tuo direi,probabile avrai un metro di valutazione più basso rispetto allo standard e mezzi non adeguati. Io l'ho visionato su TV FullHD 55" e TV UHD 40" ,entrambe cablate sotto rete Fibra FTTC,e per entrambi confermo e sottoscrivo quanto scritto.
Tu dove li hai visti,sul tablet o sullo smartphone?

Samsung 4K 65q90r

Profilo massimo agganciato subito è mai un calo di risoluzione o framerate

Samsung 4K 65q90r

Profilo massimo agganciato subito è mai un calo di risoluzione o framerate

Classico commento da "Social Network",al quale ti rimando, che niente di specifico, tanto meno supportato da e con dati tecnici, porta alla discussione :D

Ultima modifica:
Classico commento da "Social Network",al quale ti rimando, che niente di specifico, tanto meno supportato da e con dati tecnici, porta alla discussione :D

Quali dati tecnici avresti postato tu?

Ti si sta dicendo che se avevo continui sbalzi di qualità è dipeso da un tuo problema anche momentaneo perché andava bene. Ma mi pare che non vuoi capire

5 film visti ultimamente e quasi tutti soffrono di eccessiva compressione con color banding evidentissimo. Prima questi artefatti non si notavano spesso.

Si ma forse non ci sono ancora dirette per il nostro paese.
Volendo hanno i soldi per fare la gemella di DAZN.

Si ma forse non ci sono ancora dirette per il nostro paese.
Sicuro invece che non sia proprio in diretta? A me pare di si,ma magari sbaglio.
Aggiungo che,a livello qualità siamo indicativamente al livello dell'evento precedente di cui si è già discusso. Anche questo trasmesso a risoluzione FullHD 1080,Bitrate tra i 6 e gli 8,5 Mbit/s ed invece il frame rate dimezzato rispetto al precedente,quindi 30fps (ad esser sincero,nonostante tutto questo mi pare leggermente meglio come definizione).

Insomma,evento godibile che però non fa certo gridare al miracolo dal punto di vista qualitativo,sempre parere del tutto personale. Su un display di dimensioni non troppo grandi ovviamente rende di più.

Sicuro invece che non sia proprio in diretta? A me pare di si,ma magari sbaglio.
Aggiungo che,a livello qualità siamo indicativamente al livello dell'evento precedente di cui si è già discusso. Anche questo trasmesso a risoluzione FullHD 1080,Bitrate tra i 6 e gli 8,5 Mbit/s ed invece il frame rate dimezzato rispetto al precedente,quindi 30fps (ad esser sincero,nonostante tutto questo mi pare leggermente meglio come definizione).

Insomma,evento godibile che però non fa certo gridare al miracolo dal punto di vista qualitativo,sempre parere del tutto personale. Su un display di dimensioni non troppo grandi ovviamente rende di più.
Comunque sì, è in diretta, c'è scritto pure (e c'è una sezione in home page), era già capitato la settimana scorsa. Infatti non ci sono i tasti play, rw e ff

ma c'è pure lo sport su Prime??
per caso mi sono accorto di The Wilson Cup: Day 1 https://www.primevideo.com/detail/0R5N9D5C8TSD929MLPMI5SXZOF/ref=atv_hm_hom_1_c_DIuvNi_6_1
:D

sì, da anni ci sono eventi sportivi...

in primis, è la casa del Beach Volley USA, la AVP, che viene trasmessa in diretta regolarmente e poi è disponibile anche ondemand "a vita"...

e poi, quando è in corso il campionato NFL, ci sono (una parte de)i Thursday Night games, ma questi sono disponibili solo in diretta...

e poi ci sono un sacco di serie "di contorno" sul Football USA molto, molto interessanti per gli appassionati...

p.s. comunque se ne era già parlato abbondantemente la settimana scorsa in un'altra discussione di questa sezione...

p.s. come scritto l'altra volta, il Beach Volley USA è prodotto a 720p, quindi non è colpa di Amazon se la qualità finale è "discutibile" (specie se visto su tv di grandi dimensioni)...

Dove si trovano questi canali in diretta sull'app Android? Non che ci muoia dietro, però sono curioso :D

Indietro
Alto Basso