Mediaset Premium no, dai!amazon si comprerà dazn eurosport player e buonanotte e anche mediaset premium e media shopping![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset Premium no, dai!amazon si comprerà dazn eurosport player e buonanotte e anche mediaset premium e media shopping![]()
No, quelli rimangono. Il tuo account sarebbe comunque attivo. Ovviamente fra i preferiti e i "Continua a guardare" sul tuo stick ci saranno quelli del tuo parente.
Aspetta, non ho detto che mi scade tra 2 settimaneCredo che lo attivi e poi ti scade con il prime, comunque prova
Mediaset Premium no, dai!![]()
Chissa che non ci ritrovero' la telenovelas che ha fatto epoca"Anche i ricchi piangono".Ragazzi da oggi su prime video sbarcano le telenovelas, il primo è i due volti dell'amore con grecia colmenares. Non vi nascondo che mi piacerebbe rivedere Cuore selvaggio![]()
Grecia Colmenares! La biondina dai capelli lunghissimi.Ragazzi da oggi su prime video sbarcano le telenovelas, il primo è i due volti dell'amore con grecia colmenares. Non vi nascondo che mi piacerebbe rivedere Cuore selvaggio![]()
Con Veronica Castro. Quella fu una delle prime arrivate in Italia assieme a Dancing Days con la brasiliana Sonia Braga.Chissa che non ci ritrovero' la telenovelas che ha fatto epoca"Anche i ricchi piangono".
andate su tv2000![]()
Ragazzi, non so se avete notato ma hanno aggiunto History Play come Channel. Il problema è che non è ancora disponibile ma suppongo a questo punto che sia questione di giorni dato che è tradotto. Basta andare su Canali e poi scendere giù in fondo fino alla penultima riga. Preciso che me lo dà su tv Tizen e su app Windows. Per esempio su Android la sezione non la vedo. Chissà quanto costerà l'abbonamento, negli altri paesi è comunque 3.99€/£ quindi non credo che si discosterà tanto da questa cifra.
Edit: c'è anche su Android ma occupa un'altra riga, anzi vedo che riavviando le app cambia sempre la posizione![]()
Sì, ho visto che adesso c'è anche in Olanda e sta sempre a 3.99. Tra l'altro mi sembra che sempre in Olanda abbiano aggiunto anche Crime+Investigation Play sempre a 3.99Ho letto che per ora lo hanno lanciato in Inghilterra, Germania e Austria. In Inghilterra costa 3,99 £
I canali sono quelli indicati nell'elenco, una novità italiana mi sembra l'arrivo nel nostro Paese di Shorts TV e del gruppo Stingray con Qello...Prime Video Channels, si arricchisce lo streaming Amazon con nuovi contenuti
https://www.eurosat-online.it/prime...gNews&utm_content=106073+-+51922+(2020-11-24)
C'è qualche nuovo "canale"?