Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ragazzi scusate, mi chiedevo una cosa, ma se a uno scade l'abbonamento Prime che so, tra 2 settimane e volesse attivare un Channel, te lo fa attivare lo stesso oppure no dato che poi scade Prime? Intendo, oltre le 2 settimane poi ci sarebbe il paradosso che uno non potrebbe più usufruire di Prime Video (che è precondizione per abbonarsi al Channel) ma continuerebbe a vedere il Channel pagato per altre 2 settimane. Quale delle 2?

Ultima modifica:
Credo che lo attivi e poi ti scade con il prime, comunque prova
Aspetta, non ho detto che mi scade tra 2 settimane [emoji16] era solo un dubbio che mi ero posto. Se è come dici tu si andrebbe a pagare una cosa per usufruirne meno giorni del dovuto. Chissà [emoji848]

Ragazzi da oggi su prime video sbarcano le telenovelas, il primo è i due volti dell'amore con grecia colmenares. Non vi nascondo che mi piacerebbe rivedere Cuore selvaggio [emoji4]

Cuore selvaggio me lo rivedrei volentieri, praticamente l'unica telenovela mai vista in vita mia.

Ragazzi, non so se avete notato ma hanno aggiunto History Play come Channel. Il problema è che non è ancora disponibile ma suppongo a questo punto che sia questione di giorni dato che è tradotto. Basta andare su Canali e poi scendere giù in fondo fino alla penultima riga. Preciso che me lo dà su tv Tizen e su app Windows. Per esempio su Android la sezione non la vedo. Chissà quanto costerà l'abbonamento, negli altri paesi è comunque 3.99€/£ quindi non credo che si discosterà tanto da questa cifra.

Edit: c'è anche su Android ma occupa un'altra riga, anzi vedo che riavviando le app cambia sempre la posizione [emoji23]

Ultima modifica:
Ragazzi, non so se avete notato ma hanno aggiunto History Play come Channel. Il problema è che non è ancora disponibile ma suppongo a questo punto che sia questione di giorni dato che è tradotto. Basta andare su Canali e poi scendere giù in fondo fino alla penultima riga. Preciso che me lo dà su tv Tizen e su app Windows. Per esempio su Android la sezione non la vedo. Chissà quanto costerà l'abbonamento, negli altri paesi è comunque 3.99€/£ quindi non credo che si discosterà tanto da questa cifra.

Edit: c'è anche su Android ma occupa un'altra riga, anzi vedo che riavviando le app cambia sempre la posizione [emoji23]

Ho letto che per ora lo hanno lanciato in Inghilterra, Germania e Austria. In Inghilterra costa 3,99 £

Ho letto che per ora lo hanno lanciato in Inghilterra, Germania e Austria. In Inghilterra costa 3,99 £
Sì, ho visto che adesso c'è anche in Olanda e sta sempre a 3.99. Tra l'altro mi sembra che sempre in Olanda abbiano aggiunto anche Crime+Investigation Play sempre a 3.99

Tra poco farò il rinnovo a prime video, adesso danno 40 ore al mese di prime music ma prima l'ascolto per 2 milioni di brani non era illimitato o sbaglio?

Indietro
Alto Basso