Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ragazzi scusate, mi chiedevo una cosa, ma se a uno scade l'abbonamento Prime che so, tra 2 settimane e volesse attivare un Channel, te lo fa attivare lo stesso oppure no dato che poi scade Prime? Intendo, oltre le 2 settimane poi ci sarebbe il paradosso che uno non potrebbe più usufruire di Prime Video (che è precondizione per abbonarsi al Channel) ma continuerebbe a vedere il Channel pagato per altre 2 settimane. Quale delle 2?

Ultima modifica:
Credo che lo attivi e poi ti scade con il prime, comunque prova

Credo che lo attivi e poi ti scade con il prime, comunque prova
Aspetta, non ho detto che mi scade tra 2 settimane era solo un dubbio che mi ero posto. Se è come dici tu si andrebbe a pagare una cosa per usufruirne meno giorni del dovuto. Chissà

Ragazzi da oggi su prime video sbarcano le telenovelas, il primo è i due volti dell'amore con grecia colmenares. Non vi nascondo che mi piacerebbe rivedere Cuore selvaggio

Cuore selvaggio me lo rivedrei volentieri, praticamente l'unica telenovela mai vista in vita mia.

Ragazzi, non so se avete notato ma hanno aggiunto History Play come Channel. Il problema è che non è ancora disponibile ma suppongo a questo punto che sia questione di giorni dato che è tradotto. Basta andare su Canali e poi scendere giù in fondo fino alla penultima riga. Preciso che me lo dà su tv Tizen e su app Windows. Per esempio su Android la sezione non la vedo. Chissà quanto costerà l'abbonamento, negli altri paesi è comunque 3.99€/£ quindi non credo che si discosterà tanto da questa cifra.

Edit: c'è anche su Android ma occupa un'altra riga, anzi vedo che riavviando le app cambia sempre la posizione

Ultima modifica:
Ragazzi, non so se avete notato ma hanno aggiunto History Play come Channel. Il problema è che non è ancora disponibile ma suppongo a questo punto che sia questione di giorni dato che è tradotto. Basta andare su Canali e poi scendere giù in fondo fino alla penultima riga. Preciso che me lo dà su tv Tizen e su app Windows. Per esempio su Android la sezione non la vedo. Chissà quanto costerà l'abbonamento, negli altri paesi è comunque 3.99€/£ quindi non credo che si discosterà tanto da questa cifra.

Edit: c'è anche su Android ma occupa un'altra riga, anzi vedo che riavviando le app cambia sempre la posizione

Ho letto che per ora lo hanno lanciato in Inghilterra, Germania e Austria. In Inghilterra costa 3,99 £

Ho letto che per ora lo hanno lanciato in Inghilterra, Germania e Austria. In Inghilterra costa 3,99 £
Sì, ho visto che adesso c'è anche in Olanda e sta sempre a 3.99. Tra l'altro mi sembra che sempre in Olanda abbiano aggiunto anche Crime+Investigation Play sempre a 3.99

Tra poco farò il rinnovo a prime video, adesso danno 40 ore al mese di prime music ma prima l'ascolto per 2 milioni di brani non era illimitato o sbaglio?

Indietro
Alto Basso