Amazon Commenti Generali su Prime Video

Fai una prova, per esempio, cerca all'interno di Prime su Apple TV Megalodon che fa parte di Full Moon TV che cosa ti dice? Non trova proprio nulla? Oppure ti dice non disponibile? Oppure altro?

Viene fuori, bisogna prima abbonarsi al servizio e poi si può vedere

Viene fuori, bisogna prima abbonarsi al servizio e poi si può vedere
Grazie, allora è come Apple TV su fire stick, ognuno non consente di abbonarsi ai propri servizi con il metodo di fatturazione dell'altro (e da loro punto di vista ci sta pure) solo che su Apple TV almeno si può scorrere il catalogo anche se non ti fa abbonare dalla stick

Grazie, allora è come Apple TV su fire stick, ognuno non consente di abbonarsi ai propri servizi con il metodo di fatturazione dell'altro (e da loro punto di vista ci sta pure) solo che su Apple TV almeno si può scorrere il catalogo anche se non ti fa abbonare dalla stick

Sulla app di Apple TV non si possono spendere soldi, Apple chiede una % troppo alta da tenersi negli acquisti, non è l'unica Amazon che rifiuta i pagamenti su Apple.
Ci si abbona sul sito o in altri posti e poi chiaramente tutto sarà visibile con la app di Apple Tv

Sulla app di Apple TV non si possono spendere soldi, Apple chiede una % troppo alta da tenersi negli acquisti, non è l'unica Amazon che rifiuta i pagamenti su Apple.
Ci si abbona sul sito o in altri posti e poi chiaramente tutto sarà visibile con la app di Apple Tv
Grazie della conferma Noel77

In questo momento no perché sto recuperando delle cose sugli altri servizi ma non mancherò che vuoi fare, nessuno è perfetto

Comunque mi tocca sfogliare il catalogo dall'app dello sky Q e poi vederlo su Apple tv e vabbè pazienza anche se non ancora non ho attivato l'abbonamento

Comunque mi tocca sfogliare il catalogo dall'app dello sky Q e poi vederlo su Apple tv e vabbè pazienza anche se non ancora non ho attivato l'abbonamento
Io lo trovo comodo da smartphone, ma perché non avendo iPhone ho il catalogo completo compresi i Channels

e lo so da Smartphone è più comodo ma ripeto purtroppo niente channels sui dispositivi iOS mi tocca fare come ho scritto sopra grazie
Certo che è assurda come cosa, potevano fare come con Apple TV su fire stick, ti fa sfogliare il catalogo ma ti dice che per abbonarti devi usare un dispositivo Apple o usare il computer

e viceversa...non ti fa acquistare roba di apple dalla app su firestick.

Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi ho attivato il canale Full Moon TV dall'app su Sky Q , e ho visto che posso usarlo dalla Apple tv 4K , . Io credevo ( visto che su Apple tv non ci sono nè i canali e nè lo store) che il catalogo si potesse sfogliare dall'app dello Sky Q e poi continuare la visione su Apple tv, e invece no mi è apparso tutto il catalogo. Beh proviamo questa prova di 30 giorni

Le uniche limitazioni dovrebbero essere sull'acquisto del canale o di contenuti, poi per guardarli non ci sono problemi lo fai dove vuoi

Indietro
Alto Basso