la mgm non se la passa bene ed è in vendita. diciamo che amazon ha i soldi e la voglia di comprarla dato che prime video pullula di produzioni storiche. ad esempio apple ha i soldi ma non la voglia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi illuderei. Negli altri Paesi i diritti sportivi acquisiti rientrano nel Prime, nessun canale a parte. Non credo cambino politica solo in Italia.Potrebbe essere un channel a parte facoltativo, non a tutti
interessa il calcio.
E speriamo che facciano così come option. Pare che a qualcuno sia contento che aumenti il prezzo del prime.Potrebbe essere un channel a parte facoltativo, non a tutti
interessa il calcio.
non aumenta per il calcio, il prezzo aumenta per colpa di Fedez.vorrei un canale option con Fedez.
![]()
Credo di non aver capito il nesso.
Cosa c'entra Fedez? É diventato d'oro di colpo?
E speriamo che facciano così come option. Pare che a qualcuno sia contento che aumenti il prezzo del prime.![]()
Se l'aumento è legato solo al calcio, spero sia possibile sceglierlo come opzione, non mi interessa il calcio, ma amo Prime.
dato che si parla da diversi mesi di un aumento, se aumentano di 20 euro sono non felice, ma ultra-felice, visto tutto ciò che propongono a un prezzo stracciato...36 all'anno sono troppo pochi.
Se aumentando di 30 un pò meno felice.
Se aumentando di 40 ancora meno felice.
Se aumentando di 50 li mando a vaffa__________
Già storcono il naso per Disney che si avvicina ai 90€ perché ha chiamato a raccolta materiale vecchio. Dubito fortemente che Amazon possa arrivare a 90€ con un aumento troppo alto per tutti.
la strategia di amazon è entrare a gamba tesa in un settore...anche in pesante perdita per guadagnare quote di mercato. infatti dopo che apple annuncia per giugno il progressivo passaggio allo streaming audio di alta qualità, amazon cancella il suo prime music HD a 15€ e lo porta a tutti quelli che già spendevano 10€ da subito. senza aspettare un mese.Amazon o slega l'abbonamento Prime video da Prime oppure non credo metterà quei prezzi, altrimenti a chi non interessa Prime video difficilmente farà l'abbonamento Prime per le spedizioni ad un prezzo triplo dell'attuale.
la strategia di amazon è entrare a gamba tesa in un settore...anche in pesante perdita per guadagnare quote di mercato. infatti dopo che apple annuncia per giugno il progressivo passaggio allo streaming audio di alta qualità, amazon cancella il suo prime music HD a 15€ e lo porta a tutti quelli che già spendevano 10€ da subito. senza aspettare un mese.
se smembra troppo i suoi servizi specie quelli che sono sempre stati insieme e i prezzi lievitano troppo...perde quote di mercato che non recuperi più xkè le produzioni amazon original non saranno mai pubblicizzate e appetibili come quelle degli altri servizi di streaming anche xkè ad amazon degli original gli interessa "il giusto" gli altri senza original...chiudono
in breve non so in quanti si farebbero un amazon prime spedizioni anche a solo 3€/mese(di meno è una rimessa + di adesso anche xkè appunto in prime c'è molto + che le spedizioni. e in quanti aggiungerebbero 7€(di meno per uno streaming non è tanto percorribile) arrivando a 10 per spedizioni + video?
altra faccenda sono i nuovi diritti e le eventuali "aggiunte" anche se si perderebbe la fruibilità + semplice se inizi ad avere delle option
dove hai letto la notizia di prime music HD?
Anche sul sito Amazon. E se scrivi prime music Hd su google questo recita. Musica in Hd per tutti ora senza costi aggiuntivi
Hanno mandato anche un'email. Io sono abbonato e risparmio ora 5€ al mese. Grazie anche a Apple perché la sua decisione simile ha aperto a questa svolta epocale. Mai più audio compresso e largo a quello ad alta definizione (quasi tutti i nuovi album sono hi-res sebbene la maggior parte "solo" a 48 kHz./24 bit)Anche sul sito Amazon. E se scrivi prime music Hd su google questo recita. Musica in Hd per tutti ora senza costi aggiuntivi
Non ne sono sicuro, ma connessione permettendo, penso di si.Stavo pensando, secondo voi le partite di champions che andranno su Amazon saranno trasmesse anche in 4K?