Amazon Commenti Generali su Prime Video

Quindi secondo lei Amazon spende 8miliardi per mantenere il catalogo così com'è ora?
non cambiamo le carte in tavola. Lei non ha solo scritto che il catalogo Prime Video verrà potenziato (è così ovvio che per quanto mi riguarda è anche superfluo scriverlo), ma ha anche scritto che certamente il canale MGM ora attivo verrà CANCELLATO. Io su questo ci andrei cauto, perché visto che il catalogo è ampio, potrebbero benissimo decidere di aggiungere qualcosa su Prime e lasciare il resto sul canale apposito MGM, in modo da continuare ad avere entrate aggiuntive dagli abbonati. Prime Video è già sottocosto così com'è ora, non possono continuare ad arricchirlo all'infinito senza far pagare di più i clienti... Amazon oltretutto non è certo una onlus.

Se si lanciano ipotesi (perché queste sono) andrebbe usato il condizionale, non il futuro, facendo intendere che ciò che si scrive è ciò che accadrà sicuramente...

Con Mgm, che era controllato da alcuni fondi tra cui Anchorage Capital Group, scrive il quotidiano statunitense, «Amazon ottiene un'arma importante per attrarre utenti su Prime Video, la sua piattaforma di abbonamento per l'intrattenimento».*
come sopra.

Ultima modifica:
La descrizione nel comunicato dice questo:
Zelig TV è il luogo elettivo della commedia e non solo.
Alcuni tra i titoli di punta: Bar Spot, L'arte di vivere, STARS – Interviste
Altro non so
Insomma, mi sembra lo stesso Zelig TV che era fino all'anno scorso sul'etere terrestre. Non so quante persone possano essere disposte a spenderci 5 euro al mese... Mah.

Insomma, mi sembra lo stesso Zelig TV che era fino all'anno scorso sul'etere terrestre. Non so quante persone possano essere disposte a spenderci 5 euro al mese... Mah.
In effetti, chissà, probabilmente avrà lo stesso catalogo del canale che sfrutteranno in questo modo

Champions League su Prime Video, Amazon: “Il prezzo non cambia, daremo la massima qualità”

Ultima modifica di un moderatore:
Inoltre "Grazie al supporto della rete di distribuzione di contenuti, i colosso di Seattle promette la massima qualità audio e video con tutte le funzioni che hanno già sperimentato in Inghilterra: effetto stadio, possibilità di guardare le partite senza telecronaca, X-Ray per statistiche di gioco e altre novità che verranno annunciate a breve, inclusi i commentatori e i contenuti che verranno creati a sostegno delle partite. Il pre partita, con ospiti, e il post partita con le interviste."

Che spettacolo! A questo punto penso che le partite saranno anche in 4k, no?

Non mi aspettavo che il prezzo rimanesse uguale, sono veramente contento!

quindi il famoso aumento del calcio era la solita bufala dei soliti bene informati. non lo avrei mai detto!

Champions League su Prime Video, Amazon: “Il prezzo non cambia, daremo la massima qualità”[/QUOTE]Dove stanno quelli che dicevano che il prime sarebbe aumentando a prescindere dalla Champions League?

Comunque meglio così

Ultima modifica di un moderatore:
Inoltre "Grazie al supporto della rete di distribuzione di contenuti, i colosso di Seattle promette la massima qualità audio e video con tutte le funzioni che hanno già sperimentato in Inghilterra: effetto stadio, possibilità di guardare le partite senza telecronaca, X-Ray per statistiche di gioco e altre novità che verranno annunciate a breve, inclusi i commentatori e i contenuti che verranno creati a sostegno delle partite. Il pre partita, con ospiti, e il post partita con le interviste."

Che spettacolo! A questo punto penso che le partite saranno anche in 4k, no?

Non mi aspettavo che il prezzo rimanesse uguale, sono veramente contento!

Certo che saranno in 4K. All'estero è già così

ma c'è una sorta di presentazione dei palinsesti?
Stanno uscendo un sacco di notizie su nuove produzioni italiane

Attenzione che il virgolettato riportato su Calcio & Finanza dice "Inoltre, non saranno previsti costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento ad Amazon Prime", non dice che non aumenteranno Prime. Bisognerebbe avere il virgolettato completo di tutto l'intervento per capire se ha detto che anche Prime rimarrà allo stesso prezzo. Anche su Dday è scritto "per i clienti di Amazon Prime la Champions sarà gratis" e nell'articolo di DN https://www.digital-news.it/news/sp...-video-ottimo-streaming-e-prodotto-di-qualita dice solo "Innanzitutto annunciamo che non ci saranno costi aggiuntivi all'abbonamento Prime." Che non aumentino i 36 euro non sta scritto da nessuna parte. Boh. Chi vivrà vedrà
La notizia non è che non aumenterà il prezzo (perché prima o poi lo aumenteranno) ma che la Champions sarà inclusa in prime video e quindi non ci sarà un pacchetto a parte.

Indietro
Alto Basso