Aggiungo anche che dal 16 giugno sarà inserito il nuovo Channel Zelig TV a 4.99 al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo anche che dal 16 giugno sarà inserito il nuovo Channel Zelig TV a 4.99 al mese
La descrizione nel comunicato dice questo:Cosa tratta?
Insomma, mi sembra lo stesso Zelig TV che era fino all'anno scorso sul'etere terrestre. Non so quante persone possano essere disposte a spenderci 5 euro al mese... Mah.La descrizione nel comunicato dice questo:
Zelig TV è il luogo elettivo della commedia e non solo.
Alcuni tra i titoli di punta: Bar Spot, L'arte di vivere, STARS – Interviste
Altro non so![]()
La descrizione nel comunicato dice questo:
Zelig TV è il luogo elettivo della commedia e non solo.
Alcuni tra i titoli di punta: Bar Spot, L'arte di vivere, STARS – Interviste
Altro non so![]()
In effetti, chissà, probabilmente avrà lo stesso catalogo del canale che sfrutteranno in questo modoInsomma, mi sembra lo stesso Zelig TV che era fino all'anno scorso sul'etere terrestre. Non so quante persone possano essere disposte a spenderci 5 euro al mese... Mah.
Prego, figurati, io neanche ho mai visto il canale sul digitale terrestreGrazie, credo che non sarà tra i miei canali preferiti.
Inoltre "Grazie al supporto della rete di distribuzione di contenuti, i colosso di Seattle promette la massima qualità audio e video con tutte le funzioni che hanno già sperimentato in Inghilterra: effetto stadio, possibilità di guardare le partite senza telecronaca, X-Ray per statistiche di gioco e altre novità che verranno annunciate a breve, inclusi i commentatori e i contenuti che verranno creati a sostegno delle partite. Il pre partita, con ospiti, e il post partita con le interviste."
Che spettacolo! A questo punto penso che le partite saranno anche in 4k, no?
Non mi aspettavo che il prezzo rimanesse uguale, sono veramente contento!
Dove stanno quelli che dicevano che il prime sarebbe aumentando a prescindere dalla Champions League?
Comunque meglio così
Ma alcuni già parlavano di quest'anno. Poi ovvio che col passare del tempo ogni cosa è soggetta ad aumento di prezzoé confermato, il futuro aumento di prezzo non sarà legato alla champions, adesso c'è la conferma ufficiale.
Quando dico di attendere i comunicati ufficiali per titare le somme.quindi il famoso aumento del calcio era la solita bufala dei soliti bene informati. non lo avrei mai detto!
La notizia non è che non aumenterà il prezzo (perché prima o poi lo aumenteranno) ma che la Champions sarà inclusa in prime video e quindi non ci sarà un pacchetto a parte.Attenzione che il virgolettato riportato su Calcio & Finanza dice "Inoltre, non saranno previsti costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento ad Amazon Prime", non dice che non aumenteranno Prime. Bisognerebbe avere il virgolettato completo di tutto l'intervento per capire se ha detto che anche Prime rimarrà allo stesso prezzo. Anche su Dday è scritto "per i clienti di Amazon Prime la Champions sarà gratis" e nell'articolo di DN https://www.digital-news.it/news/sp...-video-ottimo-streaming-e-prodotto-di-qualita dice solo "Innanzitutto annunciamo che non ci saranno costi aggiuntivi all'abbonamento Prime." Che non aumentino i 36 euro non sta scritto da nessuna parte. Boh. Chi vivrà vedrà
Certo che saranno in 4K. All'estero è già così
Sì, appunto, ho citato quegli articoli proprio per questo, perché si facevano già supposizioni sul fatto che Prime non aumentasse. In realtà che resti a 36 euro l'anno non sta scritto da nessuna parte (e lui non è entrato nel merito)La notizia non è che non aumenterà il prezzo (perché prima o poi lo aumenteranno) ma che la Champions sarà inclusa in prime video e quindi non ci sarà un pacchetto a parte.