• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Però non è normale dover fare tutti questi passaggi. Se non proprio una sezione Champions, almeno una sezione Sport ci deve essere. Così è un macello. Ma d'altronde non è il miglior pregio di Amazon

Infatti se c'è una cosa che di Amazon fa orrore, quella è l'interfaccia di Prime Video :eusa_doh:
 
Io spero sempre in un refresh della UI, soprattutto come organizzazione dei contenuti, non hanno né capa e ne coda.
 
Io spero sempre in un refresh della UI, soprattutto come organizzazione dei contenuti, non hanno né capa e ne coda.

- contenuti organizzati malissimo nelle varie sezioni
- navigazione non intuitiva (ad esempio per vedere le info complete di un contenuto devo fare ben 3 passaggi, arrivando a "Lingue e altro")
- locandine piccolissime
- movimenti dell'interfaccia lenti e non fluidi

Assurdo che un colosso come Amazon non faccia qualcosa per migliorare l'interfaccia.

E' un peccato, perchè così è difficile pure andare ad approfondire il catalogo grande che ha a disposizione.

Mi devo aiutare con le novità che vengono scritte in questa sezione mese per mese. A proposito, grazie @Tuttosport23 per il lavoro che svolge :)
 
Forse domanda già fatta (chiedo scusa in anticipo): le partite di Champions sono previste in 4K ?
 
Se è per quello, è anche ridicolo che nel 2021 vengano caricati film in streaming 'a pagamento' con solo la traccia audio in italiano, senza audio originale inglese e sottotitoli inglese/italiano.
 
Discussione su Amazon Prime Video

Apple tv 4k 2021 . Sony bravia oled e Sky Q ancora non presente la sezione sport . Solo su iPhone
 
Indietro
Alto Basso