Amazon Commenti Generali su Prime Video

Oggi l'ho vista attiva sullo smartphone Android, ma non ancora sulla app di Chromecast nuova

Ultima modifica:
Comunque la loro interfaccia è veramente penosa: sto vedendo da giorni una serie tv, l'ho inserita in lista video, e non compare in continua a guardare in home. Devo andare a recuperarla da area personale....

Comunque la loro interfaccia è veramente penosa: sto vedendo da giorni una serie tv, l'ho inserita in lista video, e non compare in continua a guardare in home. Devo andare a recuperarla da area personale....

Io odio soprattutto queste locandine così piccole e i 4 passaggi per vedere le info complete di ogni contenuto.

Poi i contenuti sono organizzati malissimo e la stessa interfaccia è macchinosa e lenta nei movimenti.

Io odio soprattutto queste locandine così piccole e i 4 passaggi per vedere le info complete di ogni contenuto.

Poi i contenuti sono organizzati malissimo e la stessa interfaccia è macchinosa e lenta nei movimenti.

Verissimo, per andare a una determinata stagione ed episodio, troppi click. E poi da app su smart tv è proprio lenta nel rispondere ai comandi, per spostarsi, per andare da una sezione all'altra, rischi di andare troppo veloce col telecomando e perderti per strada i passaggi :eusa_wall:

ma le partite rimarranno in on-demand?
se si arriva in ritardo alla visione si può tornare indietro e scorrere a piacimento?

insomma cose in stile Dazn ecco

ah ok, grazie

pensavo fosse uscito qualche particolare in più e che me lo fossi perso
vedremo allora

ma le partite rimarranno in on-demand?
se si arriva in ritardo alla visione si può tornare indietro e scorrere a piacimento?

insomma cose in stile Dazn ecco
La disponibilità on-demand delle partite subito dopo la fine delle trasmissioni in diretta è stata confermata nel comunicato ufficiale o in un'intervista, non ricordo, però ci sarà.

La funzione per tornare indietro non è stata menzionata, ma è molto probabile che sarà disponibile.

La disponibilità on-demand delle partite subito dopo la fine delle trasmissioni in diretta è stata confermata nel comunicato ufficiale o in un'intervista, non ricordo, però ci sarà.

La funzione per tornare indietro non è stata menzionata, ma è molto probabile che sarà disponibile.
Si c'è, è scritto nelle faq su prime video. È disponibile solo su alcuni dispositivi come fire tv, android e non ricordo quali altri. Anche l'on demand è stato confermato per 7 giorni e gli highlights 30 minuti dopo la partita e resteranno fino alle 24 del giovedì.

Ora c'è un contenuto extra, un'intervista a Jorginho. È un Full HD a 25 fps. C'è qualche problema di audio e l'inizio della riproduzione è un po' ballerina

Indietro
Alto Basso