Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so perché, ma l'hanno nascosta benissimoScusate, ma non riesco a trovare la sezione sport su Fire Stick.
Dove l'hanno messa?
Non so perché, ma l'hanno nascosta benissimo![]()
Me lo chiedevo anche io appena qualche post prima del tuo.Ehmm... nascosta dove?
Vai sezione sport è trovi subito la partita.Puoi mettere da pc nei preferiti la partita e poi trovarla subito sulle app.qualunque essa sia.Non so perché, ma l'hanno nascosta benissimo![]()
Nell’app dello Sky Q non c’è la sezione sport ma c’è una locandina con la partita di domani.
Comunque la loro interfaccia è veramente penosa: sto vedendo da giorni una serie tv, l'ho inserita in lista video, e non compare in continua a guardare in home. Devo andare a recuperarla da area personale....
Io odio soprattutto queste locandine così piccole e i 4 passaggi per vedere le info complete di ogni contenuto.
Poi i contenuti sono organizzati malissimo e la stessa interfaccia è macchinosa e lenta nei movimenti.
Certo che un contenuto di presentazione che girasse da qualche giorno prima lo potevano mettere ehQuesto non si sa Fry lo scopriremo domani
Purtroppo non cosìCerto che un contenuto di presentazione che girasse da qualche giorno prima lo potevano mettere eh![]()
La disponibilità on-demand delle partite subito dopo la fine delle trasmissioni in diretta è stata confermata nel comunicato ufficiale o in un'intervista, non ricordo, però ci sarà.ma le partite rimarranno in on-demand?
se si arriva in ritardo alla visione si può tornare indietro e scorrere a piacimento?
insomma cose in stile Dazn ecco
Si c'è, è scritto nelle faq su prime video. È disponibile solo su alcuni dispositivi come fire tv, android e non ricordo quali altri. Anche l'on demand è stato confermato per 7 giorni e gli highlights 30 minuti dopo la partita e resteranno fino alle 24 del giovedì.La disponibilità on-demand delle partite subito dopo la fine delle trasmissioni in diretta è stata confermata nel comunicato ufficiale o in un'intervista, non ricordo, però ci sarà.
La funzione per tornare indietro non è stata menzionata, ma è molto probabile che sarà disponibile.