siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Si pago.ma già paghi?
io non ho aderito a niente ma non vedo nessuna pubblicità
Hanno addebitato oggi.
Parte da oggi la pubblicià, tempo e la vedrete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si pago.ma già paghi?
io non ho aderito a niente ma non vedo nessuna pubblicità
Non ho aderito, ieri sera due puntate di Lol ed una della Regina Rossa tutte senza pubblicità. Vedremo come evolve.
SiAppena apparsa anche a me la scritta. Ma quindi se accettassi la versione senza pubblicità andrei a pagare €7 al mese (5+2)?
Sopporterò un po' di pubblicità.
Sul live no, queste sono pubblicità solo per i contenuti on demand, sui live vanno le classiche pubblicità.Ma la pubblicità a tutto schermo ci sarà pure durante la partita di Champions League di stasera? Non credo dai, sicuramente non a tutto schermo ma più o meno come fa Dazn.
Ognuno la vedo come vuole, mi piacciono gli anime, ma non ce li spendo per anime generation, come son abituato a vedere TV e relativa pubblicità, basta che non sia troppa.Ragazzi posso dirvi una cosa
Pagate 50 euri all'anno e poi non volete spendere 1,99 in più al mese per togliere la pubblicità????
Faccio un breve esempio , si spendono 600 euro per un apple watch e poi non si spendono 50 € per un cinturino
Io ho aderito, neanche gratis voglio la pubblicità, chi lo sà puó darsi pure che aumenta
Ragazzi posso dirvi una cosa
Pagate 50 euri all'anno e poi non volete spendere 1,99 in più al mese per togliere la pubblicità????
Faccio un breve esempio , si spendono 600 euro per un apple watch e poi non si spendono 50 € per un cinturino
Io ho aderito, neanche gratis voglio la pubblicità, chi lo sà puó darsi pure che aumenta