daniele83
Digital-Forum Silver Master
devo proseguire dove arriverò. quindi non verrà più inserita? se no dove posso trovare le puntate?Te la ritroverai su Max quando partirà, presumibilmente a gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devo proseguire dove arriverò. quindi non verrà più inserita? se no dove posso trovare le puntate?Te la ritroverai su Max quando partirà, presumibilmente a gennaio
devo proseguire dove arriverò. quindi non verrà più inserita? se no dove posso trovare le puntate?
forse il contrario? Io la noto e non poco.Comunque credo che su tv di alta fascia sia quasi impossibile distinguerli (HDR10+ e DV)
Hai un occhio esperto allora, sono davvero molto simili, tanto che Samsung affermava che l hdr10+ (attenzione parlo di HDR10+ e non HDR10 li si che si noterebbe) si equivale a DV, che tv hai?forse il contrario? Io la noto e non poco.
Su tv di fascia alta sono direttamente inutili perché non devi fare tonemapping aggressivo.Comunque credo che su tv di alta fascia sia quasi impossibile distinguerli (HDR10+ e DV)
Appunto per questo dico, tu su una tv di fascia alta riesci a distinguere se un film è in HDR10+ o DV senza saperlo prima? Ne dubitoSu tv di fascia alta sono direttamente inutili perché non devi fare tonemapping aggressivo.
No, ma il problema non è distinguere tra i 2, ma il fatto che per esempio sulla mia LG HDR10+ proprio non posso usarlo, quindi se mi va bene uso HDR10, se mi va male si sta su SDRAppunto per questo dico, tu su una tv di fascia alta riesci a distinguere se un film è in HDR10+ o DV senza saperlo prima? Ne dubito
eh appunto samsung che non ha il Dolby vision e Amazon che gli va dietro...Per la cronaca ho un oled Lg che non supporta mi sa hdr10+ in effetti anche perché usato solo da Amazon e Samsung questo è il problema come diceva Gamberetto, quindi di fatto faccio il confronto tra hdr10 e DV e quindi come mi confermi in questo caso la differenza si nota.Hai un occhio esperto allora, sono davvero molto simili, tanto che Samsung affermava che l hdr10+ (attenzione parlo di HDR10+ e non HDR10 li si che si noterebbe) si equivale a DV, che tv hai?
Anche perchè le varie piattaforme ormai vanno tutte verso un approccio che abbraccia entrambi gli standard.eh appunto samsung che non ha il Dolby vision e Amazon che gli va dietro...Per la cronaca ho un oled Lg che non supporta mi sa hdr10+ in effetti anche perché usato solo da Amazon e Samsung questo è il problema come diceva Gamberetto, quindi di fatto faccio il confronto tra hdr10 e DV e quindi come mi confermi in questo caso la differenza si nota.
quanto costerà? nuovo streaming?Su Max quando uscirà il servizio da gennaio in poi
Non si sa ancora probabilmente i prezzi si allineeranno con quelli degli altri paesi europei, con i vari sconti del lancio del servizio. Esiste una conversazione in merito sul forumquanto costerà? nuovo streaming?
Si e qualche tempo fa uscì anche un articolo che parlava dei piani di aumento del numero di pubblicità su prime da parte di Amazon.Ho l'impressione che sia aumentata anche la pubblicità![]()
Per non vederla basterebbe pagare 1,99 al mese non una cifra astronomica ,le altre piattaforme fanno pagare di più.Si infatti
"Basterebbe"...Per non vederla basterebbe pagare 1,99 al mese non una cifra astronomica ,le altre piattaforme fanno pagare di più.![]()
Hai ragione ma le pause pubblicitarie se fatte con criterio non danno fastidio, ad esempio come le gestisce Netflix sono molto sopportabili almeno per me e non sento la necessità di pagare di più per non vederle. Come invece le fa amazon ultimamente o youtube (che però è gratis) sono abbastanza insopportabili.Per non vederla basterebbe pagare 1,99 al mese non una cifra astronomica ,le altre piattaforme fanno pagare di più.![]()