Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non le sopporto ste cose, lo schermo deve essere il più pulito possibile. Guardare una partita può essere una cosa seria e una sofferenza, non un videogioco.
Si , giusto per darci uno sguardo, come curiosità, poi è un di più, se ti piace lo scegli, personalmente io poi non guardo le partite con sofferenza e serietà, sono ben altre le cose che me le creano.Non le sopporto ste cose, lo schermo deve essere il più pulito possibile. Guardare una partita può essere una cosa seria e una sofferenza, non un videogioco.

Già da qualche mese hanno aggiunto vari canali fast su prime video, tra qui questi Sony OneMa questo Sony One nella pagina principale di Prime Video da dove sbuca? Vedo nel web questo:
![]()
Sony sta per lanciare un nuovo portafoglio di canali gratuiti: i particolari e su quali piattaforme
Scoprite Sony One, la nuova offerta di Sony che comprende otto nuovi canali gratuiti in arrivo su Samsung TV Plus, LG Channels e TiVo+www.smartworld.it
Ah! Nella pagina principale non li avevo mai visti prima di oggi.Già da qualche mese hanno aggiunto vari canali fast su prime video, tra qui questi Sony One
C'è una sezione dedicataAh! Nella pagina principale non li avevo mai visti prima di oggi.
Così ti paghi due abbonamenti peròE la pubblicità prima o durante i film di un prodotto tipo detersivo, ammorbidente... e compare il banner per metterlo nel carrello di Amazon? Fastidiosa. Poi compaiono prezzi alti ma senza che indicano la quantità, a me da già fastidio se per sbaglio si preme ok per togliere il banner e va a finire nel carrello. Tenere Prime Video separato da Amazon no? Se devo comprare non ci voglio pensare mentre mi sto apprestando a guardare qualcosa sul tv.
Motivo per cui ho evitato Panasonic come TV proprio perchè ha FireOS. Ecosistema Amazon invasivo da far schifo.E la pubblicità prima o durante i film di un prodotto tipo detersivo, ammorbidente... e compare il banner per metterlo nel carrello di Amazon? Fastidiosa. Poi compaiono prezzi alti ma senza che indicano la quantità, a me da già fastidio se per sbaglio si preme ok per togliere il banner e va a finire nel carrello. Tenere Prime Video separato da Amazon no? Se devo comprare non ci voglio pensare mentre mi sto apprestando a guardare qualcosa sul tv.